R: Riflessione; Nexus 4 solo per intenditori e i prezzi crollano...
Quote:
Originariamente inviato da
Sronda
Signori cari che parlate di Iva ed usato, il prezzo lo fa il mercato che é incontro tra domanda ed offerta.
Due tre mesi fa offerta 10 richiesta 100 > prezzo sale.
Oggi offerta +- pari se non minore della domanda > prezzo scende.
se parliamo di mercato italiano il prezzo che bisogna sborsare é intorno ai 400€.
Mi sembrate quelli che comprano la macchina nuova e uscendo dal concessionario dicono... "Ecco ho già perso l'iva"
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La verità e che girano tanti morti di fame in cerca dell affare. Questi signori farebbero bene a comprarsi un bel 8310
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Secondo me il punto è un altro, ma è un'opinione e come tale può essere sbagliata. Il telefono costa 350 più spedizione, chiunque lo venda a di più ci lucra. Ora che il metodo per comprarlo al prezzo di vendita di google è famoso e la gente può prenderlo a quel prezzo, i lucratori hanno poco da guadagnare. Ci dovessero pagare delle tasse sopra capirei, ma in questo caso, imho, sono i lucratori i "morti di fame"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
già fatto, ne ho portati a casa 5 da germania e inghilterra, 2 tenuti, uno difettato venduto a prezzo di costo e altri 2 nuovi rivenduti anche quelli a prezzo di costo (ad amici ovviamente, altrimenti non li avrei mai presi) e ho aiutato parecchia gente su questo forum a prenderlo col mio metodo evitando che finissero nelle grinfie di chi si crede più furbo degli altri. Come nessuno ci obbliga a spendere più di 400€, nessuno vi obbliga a importarlo per poterci guadagnare qualcosa su. Se lo fate dovete essere anche pronti a subirvi le critiche di chi vi contatta e vi fa le sue proposte/offerte e non dovete nemmeno lamentarvi, come già detto, della "svalutazione" in quanto non esiste affatto visto il suo REALE prezzo ;)
Sta si fatto che sei io investo e rischio i miei 350 euro solo un pazzo può pensare si prendere questo telefono allo stesso prezzo che uno l ha pagato... 20/30 euro per lo sbattimento devono concedere... E questo non vuol dire lucrare.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2