CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

Riflessione; Nexus 4 solo per intenditori e i prezzi crollano...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Signori cari che parlate di Iva ed usato, il prezzo lo fa il mercato che é incontro tra domanda ed offerta.
    Due tre mesi fa offerta 10 richiesta 100 > prezzo sale.
    Oggi offerta +- pari se non minore della domanda > prezzo scende.
    se parliamo di mercato italiano il prezzo che bisogna sborsare é intorno ai 400€.
    Mi sembrate quelli che comprano la macchina nuova e uscendo dal concessionario dicono... "Ecco ho già perso l'iva"

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    Signori cari che parlate di Iva ed usato, il prezzo lo fa il mercato che é incontro tra domanda ed offerta.
    se parliamo di mercato italiano il prezzo che bisogna sborsare é intorno ai 400€.
    Mi sembrate quelli che comprano la macchina nuova e uscendo dal concessionario dicono... "Ecco ho già perso l'iva"

La verità e che girano tanti morti di fame in cerca dell affare. Questi signori farebbero bene a comprarsi un bel 8310

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci
    Originariamente inviato da Sronda

La verità e che girano tanti morti di fame in cerca dell affare. Questi signori farebbero bene a comprarsi un bel 8310

Spiegati meglio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Che il ragionamento che alcuni fanno non sta in piedi e quella dell Iva non sta ne in cielo ne in terra, se uno vuole il telefono non deve convincere il mercato che é il prezzo é troppo caro perché non vuole pagarlo. A 500 ora stai fuori mercato ma se uno spera di trovarlo a 288 campa cavallo....
    In sostanza, se uno ha 400euro o poco più da spendere se lo porta a casa (comunque ottimo prezzo per il device che é) , sennò si compra qualcosa di meno costoso, e meno performante.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Secondo me il punto è un altro, ma è un'opinione e come tale può essere sbagliata. Il telefono costa 350 più spedizione, chiunque lo venda a di più ci lucra. Ora che il metodo per comprarlo al prezzo di vendita di google è famoso e la gente può prenderlo a quel prezzo, i lucratori hanno poco da guadagnare. Ci dovessero pagare delle tasse sopra capirei, ma in questo caso, imho, sono i lucratori i "morti di fame"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato iome86 per il post:

tiso (27-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iome86 Visualizza il messaggio
    Secondo me il punto è un altro, ma è un'opinione e come tale può essere sbagliata. Il telefono costa 350 più spedizione, chiunque lo venda a di più ci lucra. Ora che il metodo per comprarlo al prezzo di vendita di google è famoso e la gente può prenderlo a quel prezzo, i lucratori hanno poco da guadagnare. Ci dovessero pagare delle tasse sopra capirei, ma in questo caso, imho, sono i lucratori i "morti di fame"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    non potevi esprimere il concetto meglio del sottoscritto...è da novembre che cerco di farlo passare su questo forum ma appena provo a dire che chi lo vende a più di 350+spese di spedizione non è proprio in buona fede trovo solo dei muri enormi. Ragazzi qui c'è poco da discutere, il reale prezzo del nexus 4 è sempre stato 349 + spese di spedizione, chi lo vende a prezzo superiore buon per lui ma ha fatto comunque una cosa poco onesta, chi lo ha comprato a prezzo maggiore o lo comprerà oltre quel prezzo è un fesso nel vero senso della parola e non ha diritto di lamentarsi della presunta "svalutazione", ha solo il diritto di godersi il suo acquisto e farsi un po' più furbo la prossima volta

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zanettiilcapitano per il post:

squalluca (27-02-13),tiso (27-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Comunque tutta sta svalutazione dei Nexus non la vedo affatto... anzi... con il prezzo imposto è uno dei cell con il prezzo piu stabile... e credo che l'osservazione si possa estendere anche agli altri componenti della famiglia nexus... l'N7, si vende a prezzo fisso in tutta Italia.. salvo particolarissime offerte... ma tagliano il prezzo di 10-20 euro.

guardate l'usato... perde si e no il 20-30% del listino... ma anche meno.

E mi associo al discorso che questa riflessione ha poco senso... perchè si basa su prezzi fittizi e speculativi... Il prezzo di vendita è SEMPRE stato 350euro (salvo cambio)... se prima si vendeva a 550 e ora a 400, si tratta semplicemente del rapporto domanda/offerta... ma non si puo prendere in considerazione dato che erano prezzi speculativi.

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    non potevi esprimere il concetto meglio del sottoscritto...è da novembre che cerco di farlo passare su questo forum ma appena provo a dire che chi lo vende a più di 350+spese di spedizione non è proprio in buona fede trovo solo dei muri enormi. Ragazzi qui c'è poco da discutere, il reale prezzo del nexus 4 è sempre stato 349 + spese di spedizione, chi lo vende a prezzo superiore buon per lui ma ha fatto comunque una cosa poco onesta, chi lo ha comprato a prezzo maggiore o lo comprerà oltre quel prezzo è un fesso nel vero senso della parola e non ha diritto di lamentarsi della presunta "svalutazione", ha solo il diritto di godersi il suo acquisto e farsi un po' più furbo la prossima volta
    Innanzitutto qui non si parla di malafede ma di etica, siccome i prezzi sono noti a tutti.

Io da economista non giudico chi lucra, osservo solo che chi importa il telefono chiede un premio per il tempo speso per farlo.
    Se tutti lo dovessero fare solo per beneficenza ci sarebbero in giro meno della metà dei nexus.
    Aggiungo, come se non fosse mai stato detto, NESSUNO vi obbliga a spendere piú di 400 euro quando potete prendervelo per conto vostro all'estero.

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    Innanzitutto qui non si parla di malafede ma di etica, siccome i prezzi sono noti a tutti.

Io da economista non giudico chi lucra, osservo solo che chi importa il telefono chiede un premio per il tempo speso per farlo.
    Se tutti lo dovessero fare solo per beneficenza ci sarebbero in giro meno della metà dei nexus.
    Aggiungo, come se non fosse mai stato detto, NESSUNO vi obbliga a spendere piú di 400 euro quando potete prendervelo per conto vostro all'estero.
    già fatto, ne ho portati a casa 5 da germania e inghilterra, 2 tenuti, uno difettato venduto a prezzo di costo e altri 2 nuovi rivenduti anche quelli a prezzo di costo (ad amici ovviamente, altrimenti non li avrei mai presi) e ho aiutato parecchia gente su questo forum a prenderlo col mio metodo evitando che finissero nelle grinfie di chi si crede più furbo degli altri. Come nessuno ci obbliga a spendere più di 400€, nessuno vi obbliga a importarlo per poterci guadagnare qualcosa su. Se lo fate dovete essere anche pronti a subirvi le critiche di chi vi contatta e vi fa le sue proposte/offerte e non dovete nemmeno lamentarvi, come già detto, della "svalutazione" in quanto non esiste affatto visto il suo REALE prezzo

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    già fatto, ne ho portati a casa 5 da germania e inghilterra, 2 tenuti, uno difettato venduto a prezzo di costo e altri 2 nuovi rivenduti anche quelli a prezzo di costo (ad amici ovviamente, altrimenti non li avrei mai presi) e ho aiutato parecchia gente su questo forum a prenderlo col mio metodo evitando che finissero nelle grinfie di chi si crede più furbo degli altri. Come nessuno ci obbliga a spendere più di 400€, nessuno vi obbliga a importarlo per poterci guadagnare qualcosa su. Se lo fate dovete essere anche pronti a subirvi le critiche di chi vi contatta e vi fa le sue proposte/offerte e non dovete nemmeno lamentarvi, come già detto, della "svalutazione" in quanto non esiste affatto visto il suo REALE prezzo
    Sta si fatto che sei io investo e rischio i miei 350 euro solo un pazzo può pensare si prendere questo telefono allo stesso prezzo che uno l ha pagato... 20/30 euro per lo sbattimento devono concedere... E questo non vuol dire lucrare.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio