Riflessione; Nexus 4 solo per intenditori e i prezzi crollano...
Permettetemi di fare una riflessione seria e non provocatoria. Sto notando che dopo il boom iniziale dove il terminale era introvabile e i prezzi lievitavano fino ai 600 euro, ora passate un po di settimane, non solo i prezzi si sono allineati ed abbassati, ma anche la richiesta e praticamente nulla.
A differenza di altri terminali "di moda" come Note 2 (che tiene benissimo il prezzo) o l ormai "sorpassato" S3 che comunque si vende anche usato... Il Nexus forse essendo un telefono di nicchia ha avuto il boom iniziale da parte di quelli che lo conoscevano e lo volevano... Ed ora, calma piatta... Avete notato anche le aste su Ebay? Toglliendo le commissioni molti ci rimettono anche sul prezzo reale del playstore...
Che sia gia finito il periodo e la novita???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Riflessione; Nexus 4 solo per intenditori e i prezzi crollano...
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
salve amici, ma se io vorrei comprare quello da 8 gb ... dite che lo trovo a prezzi molto bassi? meno di 400 euro a quanto leggo... molto bene :)
In effetti ho chiesto a 3-4 su ebay annunci e lo avevano ancora tutti disponibili.. a prezzi folli... visto che è a 350 euro ... lo vendevano anche a 550 euro..
In effetti...
Se ti interessa ne ho uno imballato di oggi a 380 + spedizione
R: Riflessione; Nexus 4 solo per intenditori e i prezzi crollano...
Quote:
Iltopobravo
salve amici, ma se io vorrei comprare quello da 8 gb ... dite che lo trovo a prezzi molto bassi? meno di 400 euro a quanto leggo... molto bene :)
In effetti ho chiesto a 3-4 su ebay annunci e lo avevano ancora tutti disponibili.. a prezzi folli... visto che è a 350 euro ... lo vendevano anche a 550 euro..
Quote:
capitancanducci
In effetti...
Se ti interessa ne ho uno imballato di oggi a 380 + spedizione
Quote:
Iltopobravo
ma perchè mi vuoi fare pagare ancora l'IVA ? io lo compro usato per non dare l'IVA al governo ladro.. e tu me la fai pagare?
dovrebbe essere 380 / 1.21 = 314 euro prezzo di base... mica mi fai lo scontrino o fattura tu... -_-
Se il thread deve diventare una succursale del mercatino possiamo chiuderlo anche subito..
Se invece lo scopo del thread vuole essere una riflessione sui cali di prezzo, ben venga.....
inviato dal mio iphone 5s 3D