CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 357 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Al94
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti, ho un nexus 4 preso a luglio 2013 che mi sta cominciando a dare qualche difetto, mi spiego. Domenica parlavo con mio cugino tramite skype sempre con il nexus...tutto ad un tratto si riavvia da solo. Il secondo difetto che ho notato è che a casa mia ogni tanto perde segnale e devo riavviarlo..nonostante a casa mia si gode di ottimo segnale. A voi capita? è normale oppure c'e' qualcosa che non va ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un nexus 4 preso a luglio 2013 che mi sta cominciando a dare qualche difetto, mi spiego. Domenica parlavo con mio cugino tramite skype sempre con il nexus...tutto ad un tratto si riavvia da solo. Il secondo difetto che ho notato è che a casa mia ogni tanto perde segnale e devo riavviarlo..nonostante a casa mia si gode di ottimo segnale. A voi capita? è normale oppure c'e' qualcosa che non va ?
    Per skype posso dirti che anche a me é capitato, tuo cugino parlava dal computer? non credo dipenda dal telefono ma dall'app..per il segnale posso consigliarti il thread sui modem in cui chiedere, magari prova a cambiarlo..a me problemi di segnale non li ha mai dati in modo cosi evidente

Al94
    Guest
    Predefinito

Non mi ricordo sinceramente se parlava da pc o telefono anche lui, per il fatto del segnale intendo quello telefonico di ricezione. Spero non ci sia nulla di grave

Androidiano L'avatar di ponzo79

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    In lockscreen fai uno swipe verso sinistra e ti compare un nuovo pannello con un +, clicchi e ti permette di aggiungere quello che vuoi da una lista..per i pannelli nel desktop, usi qualche launcher?
    No non uso nessun launcher, uso la 4.3 di default...
    Quello di fare lo swipe verso sx e impostare le app l'ho visto, ma intendevo di avere le icone delle varie app proprio sul bloccoschermo come sul S3....non si puó fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo sinceramente se parlava da pc o telefono anche lui, per il fatto del segnale intendo quello telefonico di ricezione. Spero non ci sia nulla di grave
    No anche a me a volte l'ha fatto, invece di riavviarlo prova a mettere e togliere modalità aereo..e comunque oltre a chiedere nel thread della radio (quella che ti fa riconoscere il segnale telefonico e la rete in breve) chiedi anche al tuo gestore se ci sono problemi nella tua zona

EDIT poi leggi anche qui http://www.nexus-lab.com/2013/08/26/...lemi-di-linea/ sicuramente anche se cerchi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html troverai piu informazioni e magari soluzioni al problema, ah hai fatto il secondo aggiornamento da pochi MB successivo all'aggiornamento alla 4.3?
    Ultima modifica di vincent90; 29-10-13 alle 13:11

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponzo79 Visualizza il messaggio
    No non uso nessun launcher, uso la 4.3 di default...
    Quello di fare lo swipe verso sx e impostare le app l'ho visto, ma intendevo di avere le icone delle varie app proprio sul bloccoschermo come sul S3....non si puó fare?
    credo che con la rom stock non si possa fare, ora ho la paranoid e con questa si può fare come dici te nell's3..e per i pannelli col launcher stock non mi ricordo bene perche l'ho tenuta 5 minuti, uso nova che sicuramente lo permette..magari provalo è molto più personalizzabile ma molto simile a quello stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

ponzo79 (29-10-13)

Androidiano L'avatar di ponzo79

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK grazie...
    a dire il vero però lo uso per lavoro e non volevo mettermi a installare rom....vedrò, magari più avanti
    grazie 1000

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponzo79 Visualizza il messaggio
    OK grazie...
    a dire il vero però lo uso per lavoro e non volevo mettermi a installare rom....vedrò, magari più avanti
    grazie 1000
    no intendevo prova nova launcher, la trovi sul play store hai molta più personalizzazione, se poi non ti piace la disinstalli e torna tutto come prima

11. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

ponzo79 (29-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Sul n7 hai il modo di mettere la batteria percentuale senza app di terze parti o ROM moddate?! per i widget non mi ricordo se si può fare con la stock, e sicuramente non si può mettere la percentuale senza app esterne o mod
    non ce l'ho sotto mano, ma mi pare proprio che la percentuale sia visibile di default su nexus 7

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranza87 Visualizza il messaggio
    non ce l'ho sotto mano, ma mi pare proprio che la percentuale sia visibile di default su nexus 7
    Qui siamo OT ma se ti é permesso con la ROM stock sul n7 evidentemente hai quello 2013 perche sul mio del 2012 non lo permette

Pagina 205 di 357 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio