Non si accende e non funziona senza batteria..nemmeno se lo colleghi alla corrente o al pc.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non si accende e non funziona senza batteria..nemmeno se lo colleghi alla corrente o al pc.
Ho acquistato un nexus 4 su eBay due settimane fa venduto come non funzionante che però faceva il led rosso se attaccato alla corrente. Quando è arrivato a casa l'ho aperto e ho trovato la batteria completamente staccataOriginariamente inviato da maxpoz
Raga dopo il bagnetto in lavatrice ho attaccato il n4 al caricatore...senza batteria perché rotta e si accende il led rosso ma il tel non si accende.
Nessuno può provare senza batteria a vedere se parte e se il led rimane rosso fisso o lampeggiante?
Leggo ora il link che mi hai postato tnx
Il cellulare non funziona se non è collegata la batteria al dispositivo e non si accende nemmeno se sotto "carica"...ho comprato su eBay il connettore mancante:
Che è lo stesso dell'iPhone 4s...con quel connettore la batteria riusciva a dare energia al cellulare perché grazie alle viti non è servita la saldatura. Il telefono, nonostante questo problema risolto, funzionava alla perfezione, le chiamate le riceveva e i messaggi pure..ma lo schermo era completamente spento..per vedere le immagini dovevo avvicinarmi con una torcia..ho pensato che l'lcd fosse andato o la batteria..perciò ho aperto il nexus 4 in mio possesso, con il quale sto scrivendo il messaggio, e ho provato i singoli pezzi..ho provato la batteria nel mio ed era carica, ho provato lo schermo ed andava alla perfezione...dov'era il problema? Ho smontato il cellulare per intero e dietro alla basetta ramata ho trovato una piccola sorpresa:
In poche parole il cellulare è da buttare.
Tutta questa storia per dirti di fare attenzione all'acqua e se mai vi capita che si bagni immergetelo nel riso crudo..a mio parere è una ottima soluzione..oppure smontate subito il cellulare e tamponate con del cotone..mai asciugare con un phon..mai!
Ultima modifica di SIMONESIMONESIMONE; 12-01-14 alle 11:35
rix1984 (14-01-14)
Se mai dovesse rompersi il vetro posteriore comprerò quella parte in legno..è molto bello e se proprio mi manca la scritta "nexus" proverò a realizzarla io con l'attrezzo apposito oppure lo rivestirò con il dbrand..economico e molto bello;-)Originariamente inviato da SIMONESIMONESIMONE
guarda il legnoOriginariamente inviato da mattiak93
cerco di ripagarti la soffiata della cover bianca LINK
ci vuole un po di tempo per arrivare ma spedisce in Italiahttps://www.androidiani.com/news/nex...n-legno-194089
ciao a tutti...qualcuno mi può guidare verso la sostituzione dei tasti volume???ma non il modulo esterno,ma quelllo interno...è difficile??
Ecco..segui bene il video:
https://www.youtube.com/watch?v=AZDA...e_gdata_player
cordassus (12-01-14)
Ho notato che nel video ha un cacciavite apposta per poter svitare le viti che si trovano sul lato inferiore. Il problema è che quel cacciavite è molto particolare, quindi non è che qualcuno di voi è riuscito a svitare le due viti con un altro tipo di cacciavite?
Non è un cacciavite bensì una torx, piccolissima. Se compri dai cinesi un set di cacciavitini con torx dovresti trovarla dentro
occhio a quelli cinesi, io mi sono trovato male, o meglio sapevo a cosa andavo incontro, ho acquistato un set a pochi euro e li ho usati si e no un paio di volte.