CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 121 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho trovato un venditore su ebay che vende lo schermo del nexus originale a 69,90€ + 6,50€ ss, l'ho contattato e sembra essere una persona per bene, vi faccio sapere quando arriva lo schermo...75€ sarebbe sempre meglio dei 105 di SparesLG

  2.  
  3. #922
    Androidiano L'avatar di Wemo


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 32GB White

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei sapere se potete aiutarmi, ho il sensore di prossimità che funziona abbastanza malaccio! Coincidenza vuole che questo problema si verifichi in seguito all'aggiornamento a lollipop, ma credo che non sia quello il problema (Siccome pulendo la zona sensore o premendo il vetro torna a funzionare per bene). Comunque non ho voglia di smontare il telefono e nemmeno di formattarlo, quindi vorrei sapere se esiste un modo per disattivare il sensore senza rootare il telefono. Possibile?
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

  4. #923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wemo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei sapere se potete aiutarmi, ho il sensore di prossimità che funziona abbastanza malaccio! Coincidenza vuole che questo problema si verifichi in seguito all'aggiornamento a lollipop, ma credo che non sia quello il problema (Siccome pulendo la zona sensore o premendo il vetro torna a funzionare per bene). Comunque non ho voglia di smontare il telefono e nemmeno di formattarlo, quindi vorrei sapere se esiste un modo per disattivare il sensore senza rootare il telefono. Possibile?
    Non é possibile,con xposed si può fare,ovviamente serve il root,però sei obbligato a tornare a kitkat in quanto xposed non funziona ancora su lollipop

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #924
    Androidiano L'avatar di Wemo


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 32GB White

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Non é possibile,con xposed si può fare,ovviamente serve il root,però sei obbligato a tornare a kitkat in quanto xposed non funziona ancora su lollipop

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sapresti dirmi dove posso trovare il sensore? Ho un amico che potrebbe sostituirmelo. Voglio vedere se ne vale la pena, oppure magari provo a smontarlo io e pulire il sensore... Perchè è strano quello che succede. In pratica quando non funziona pulisco un pò il vetro avanti al sensore e premo forte sul vetro e torna a funzionare..
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

  6. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wemo Visualizza il messaggio
    Sapresti dirmi dove posso trovare il sensore? Ho un amico che potrebbe sostituirmelo. Voglio vedere se ne vale la pena, oppure magari provo a smontarlo io e pulire il sensore... Perchè è strano quello che succede. In pratica quando non funziona pulisco un pò il vetro avanti al sensore e premo forte sul vetro e torna a funzionare..
    Hai prima provato se con app che testano il sensore rilevi qualche problema? Mi sembra strano che si sia rotto.
    Comunque lo trovi su eBay il pezzo

  7. #926
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sperando di non sbagliare sezione, volevo chiedervi un'informazione.
    Secondo voi quanto può valere un nexus 4bvenduto come pezzi di ricambio?
    A seguito di una caduta si era crepato il vetro e non funzionava più il touch nella parte alta del display.
    A tempo perso abbiamo sostituto vetro e digitizer, ma il risultato non è stato quello sperato, visto che metà schermo non si vede benissimo.

  8. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sperando di non sbagliare sezione, volevo chiedervi un'informazione.
    Secondo voi quanto può valere un nexus 4bvenduto come pezzi di ricambio?
    A seguito di una caduta si era crepato il vetro e non funzionava più il touch nella parte alta del display.
    A tempo perso abbiamo sostituto vetro e digitizer, ma il risultato non è stato quello sperato, visto che metà schermo non si vede benissimo.
    se non vuoi venderlo: basta cambiare anche LCD, evidentemente si è rotto anche quello, il cellulare comunque è recuperabile.

    se vuoi venderlo: beh, il cellulare usato ma in perfette condizioni, lo vendono sui 150-200€. Io direi che lo puoi vendere a 70€ perchè anche se hai cambiato il digitizer c'è da cambiare LCD che costa sui 80€, oltre che non so se lo vendono separato, forse bisognerà cambiare comunque digitizer + LCD

    Spero ti sia stato d'aiuto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato blastor per il post:


  10. #928
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    se non vuoi venderlo: basta cambiare anche LCD, evidentemente si è rotto anche quello, il cellulare comunque è recuperabile.

    se vuoi venderlo: beh, il cellulare usato ma in perfette condizioni, lo vendono sui 150-200€. Io direi che lo puoi vendere a 70€ perchè anche se hai cambiato il digitizer c'è da cambiare LCD che costa sui 80€, oltre che non so se lo vendono separato, forse bisognerà cambiare comunque digitizer + LCD

    Spero ti sia stato d'aiuto
    70 euro sarebbero ottimi!
    Ne avevo messi in preventivo 50 nel migliore dei casi!

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    70 euro sarebbero ottimi!
    Ne avevo messi in preventivo 50 nel migliore dei casi!
    diciamo che se trovi qualcuno che lo prende a 70€ hai fatto un ottimo affare, tentar non nuoce, mal che vada abbassi un po il prezzo.
    ma scusa, quando ti si è rotto il digitizer come hai fatto a non vedere che si era rotto anche LCD?
    avresti potuto cambiare tutto in una volta e avresti risolto.

  12. #930
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Non ho grossa dimestichezza con le riparazioni ed era la prima volta che aprivo un telefono.
    Probabilmente deve essere andato qualcosa storto in fase di smontaggio perché il display LCD non sembrava affatto rotto.
    Ma non è un grosso problema, purtroppo i bimbi di un anno hanno mani che arrivano dappertutto e non gliene si può fare una colpa se riescono ad acchiappare un telefono e a scagliarlo per terra.
    Ho messo su subito.it l'annuncio a 60 euro.. Vediamo un po' come va!

Pagina 93 di 121 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy