Ti mando in pm la guida definitiva per il RLOD(red led of death)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti mando in pm la guida definitiva per il RLOD(red led of death)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
puoi scriverla qui credo possa essere utile a tutti
@sirgerry non penso ti convenga comprarne un altra, se anche con la batteria vecchia non va il problema è altrove credo
Ciao a tutti. Vorrei farvi una domanda. Quando avete il telefono sotto carica, il simbolo del fulmine all'interno dell'indicatore della batteria, con telefono acceso, lampeggia o è fisso? Ve lo chiedo perchè a me lampeggia, ma non ricordo se è normale o no. Sicuramente non dipende dalla batteria in quanto l'ho appena sostituita (proprio stamane). Non so se può dipendere dal connettore, ma il led è sempre accesso come se caricasse di continuo (quindi non si disconnette-riconnette continuamente). Da spento invece carica normalmente.Nel caso fosse una cosa anomala sapreste aiutarmi a risolvere il problema?
Seblampeggia veloce haibun problema al connettore. Cambia caricabatteria e se fa uguale è il connettore del telefono che (se non sei esperto) con 30 euro da qualche assistenza te lo cambiano.
Che prima o poi ti salta del tutto perche si brucia. Se va veloce dovrebbe essere il connettore del caricabatterie. Prova a cambiarlo.
emanuele252 (09-04-15)
Lo schermo del mio Nexus 4 è rotto, potrei farlo sostituire in garanzia?
Se hai rotto il vetro o se ha preso un colpo visibile assolutamente no. Se non si accende o non va il touch può essere
Gli schermi non sono mai in garanzia cmq con 40 euro compri la cover anteriore con lcd e vetro nuovi e te lo puoi cambiare. Il nexus4 è a prova di scemo :-D