vabbè non è detto che devo avere quella cover lì, me ne consigliate qualcuna delle migliori da prendere da amazon.it? grazie ragazzi
Visualizzazione stampabile
vabbè non è detto che devo avere quella cover lì, me ne consigliate qualcuna delle migliori da prendere da amazon.it? grazie ragazzi
ma ordinare dal amazon.de??? http://www.amazon.de/gp/product/B00G...&psc=1&s=ce-de
superate le 20€ non si pagano le s.s non so se vale anche per l'italia
Se invece ci si volesse mantenere sulle Spigen, quale vi sentite di consigliare?
Ragazzi scusate, vi posto i link altrimenti ho paura di fraintendere visto che i modelli sono vari. Il mio punto di riferimento è amazon:
1) Quando parlate di ultra hybrid vi riferite a questa?
[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica
2) Per cristall shell intendete questa?
[NEXUS 5 TEXTURE] [Non-Slip] Spigen Google Nexus 5 Case SlimmUltra Fit-Crystal Shell **New Release** [Ultra Fit] FREE **Japanese PET Film** Screen Protector Included + Premium Non Slip Surface with Excellent Grip Matte Hard Case - ECO-Friendly Packag
La neo hybrid quale sarebbe?
Ho trovato anche questa:
SPIGEN SGP Nexus 5 Case Slim Armor Smooth Black: Amazon.it: Elettronica
Cosa ne pensate?
La Neo Hybrid e' questa :
Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Metal Slate: Amazon.it: Elettronica
La Crystal Shell e' quella del link che hai postato.
Le altre 2 non le ho quindi non so, ma sicuramente altri ti sapranno rispondere
:*
comunque ormai la carta è caricata quindi inziamo col dire che non ho mai preso per i miei smartphone cover di 15 euro :D
diciamo qualcosa di economico sui 10 va più che bene da ebay.it/amazon.it
non ha importanza tasti coperti o non
ho preso le pellicole, 10 spedita la cerco, poi magari tra qualche settimana prendo la cruzerlite blu che mi piace davvero un sacco
Vorrei acquistare una cover cruzerlite e mi chiedevo se il sito octilus fosse un sito sicuro? ne sapete di più?
Ao, ma ste cruzerlite che avranno di speciale più del bumper originale? È da comprarne una dite?
Sono gommone pare, e la migliore dovrebbe essere la cyanomod
Arrivata la cover ufficiale rossa(quasi arancio) da aliexpress.. Che dire molto ma molto bella da vedere.. Difficoltà nel premere il tasto power... Al prezzo che la propongono sicuramente è un cattivo affare.. Ma per 10 € grande affare.. L'affiancherò alla mia ringke fusion:D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
prese queste skin white :P
domani carico e prendo la cruzerlite da amazon.fr meglio la normale o la cyano? :D
Eccotihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8HmG8.jpgQuote:
Originariamente inviato da rich94
una fotina? :pQuote:
Originariamente inviato da calix
Arrivata la cover ufficiale rossa(quasi arancio) da aliexpress.. Che dire molto ma molto bella da vedere.. Difficoltà nel premere il tasto power... Al prezzo che la propongono sicuramente è un cattivo affare.. Ma per 10 € grande affare.. L'affiancherò alla mia ringke fusion:D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yT681.jpg
Appena ti arrivano puoi farmi sapere come sono?
Sono repliche identiche all'originale...confrontato con custodia proveniente da play store.. Sono identiche.. Io i tasti li trovo più duri avendo avuto sempre la ringke...prezzo google ingiustificato
Ciao a tutti ragazzi ho acquistato 2 custodie Spigen ultra slim, se qualcuno di voi lo possiede ha riscontrato problemi di sollevamento dai bordi o laterali della pellicola salva display creando bolle di aria? giusto per capire se è un discorso di pellicola oppure proprio della cover:'(
il bumper originale è una ladrata, se costasse 10€ ok, ma a quel prezzo ne parlano tutti abbastanza male. Le cruzerlite tra le cover in tpu sono tra le migliori, hanno buoni materiali e il bordino sul fronte crea un rialzo sufficiente per proteggere lo schermo, e sono ad un prezzo onesto.
Io ti direi la cyano tutta la vita, principalmente perchè ha i fori per i tasti, ed è una di quelle piccole cose che fanno la differenza. per il resto non dovrebbero essere poi molto differenti.
Io ho la cruzerlite bugdroid, per trovare la copia dell originale dove?
Aliexpress.. Basta scrivere originale bumper nexus 5.. Ti danno in omaggio anche 2 pellicole..io mi sono trovato bene..25 giorni bisogna aspettare..
Vabbe tanto ho 3 custodie ahaha
Io pure ho una dei cinesi e la ringke fusion
. però questa è molto bella:)
Io ho neo hybrid, ringke fusion e cruzerlite bugdroid. TI volevo chiedere una cosa secondo te il bordo anteriore può dare problemi con una pellicola in vetro temperato?
La ringke quella da 0,2 mm andava bene.. Ma io lascerei perdere.. Queste custodie già fanno un buon lavoro..
ciao Ragazzi volevo acquistare l'adattatore "slim port" però leggendo qua ho notato che alcuni modelli non funzionano sul nexus 5!! Vorrei sapere quale prendere da qualcuno che lo ha acquistato e oltre a quello cosa serve per collegare lo smartphone alla TV. Grazie a tutti!!
i'm in love, part 2 :D SPIGEN SGP Nexus 5 Case Slim Armor Series Champagne Gold: Amazon.it: Elettronica
volevo chiedervi per il prezzo è già buono su amazon.it o si trovano altrove spendendo meno?
qui Lg Nexus 5 - Batista70phone - Shop le trovi a 10.90€ piu le spese di spedizione