Ecco :
http://www.mobilefun.it/42923-custod...rasparente.htm
Il prezzo è 18,49 spedita.
Loro la definiscono bianco trasparente.
Mobilefun.UK la chiama frosted white.
Appena arriva vi dico.
Visualizzazione stampabile
Ecco :
http://www.mobilefun.it/42923-custod...rasparente.htm
Il prezzo è 18,49 spedita.
Loro la definiscono bianco trasparente.
Mobilefun.UK la chiama frosted white.
Appena arriva vi dico.
caricatore
Ciao a tutti,
Ho acquistato un caricabatterie wireless direttamente dal Google play ma ho dei problemi di ricarica.
Quando appoggio il Nexus 5 inizia a caricare senza problemi.
Il problema mi capita se lo lascio per molto tempo, quando lascio tutta notte (6/7 ore) mi capita di trovarlo scarico o non completamente carico.
Due mattine completamente con la batteria a zero.
Secondo voi può essere il caricatore o il Nexus?
Consiglio:
"Air cushion spiven google nexus 5" su Amazon
Ottima custodia.
A quella io ho preferito la ringke fusion presa su amazon. Deve ancora arrivarmi ma mi pare meglio rifinita per quello che riguarda i tasti.
Mi sono sembrate ottime entrambe. Ho preso l'altra proprio x via dei sovratasti di protezione più grandi, invece la custodia ha i margini spigolosi ma un buon grip.
Scusate, tra la RINGKE FUSION e la Spigen Ultra Hybrid qual'è meglio? La Spigen mi pare esteticamente leggermente più carina (tipo i tasti volumi con + e - e quello power con scritto pwr), mentre la Ringke mi pare che sia leggermente meno ingombrante.
Importante: la userò assieme al vetro temprato della Orzly, quindi mi serve che siano compatibili con esso.
Grazie mille!
PS: la neo hybrid è compatibile con il vetro orzly, vero?
Già detto a mio avviso vai sul sicuro su entrambe, è solo questione di gusti.
Il vetro temprato lo metti sopra? Pesa?
Il vetro lo metti al posto della pellicola, protegge meglio ed è oleofobico...sicuramente peserà qualche grammo Orzly® - LG / Google NEXUS 5 Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica qui dicono 59gr
Il bumper della Orzly, invece, dalle foto mi pare qualitativamente inferiore...me lo confermate?
0,3mm... Con la cover che ho non so se si incastra... Sembra fatta a pennello x il cel.
La Spigen Ultra Hybrid è la prima che ho comprato. Mi è piaciuta così tanto che ne ho ordinato una seconda.
È davvero ben fatta. Unico problema: ho un paio di cuffie che, per inserirle, sono costretto a toglierla perché il foro per l'entrata è a misura del jack classico degli auricolari standard e quel paio di cuffie ha la plastica dell'entrata del jack con un diametro maggiore.
Per quanto riguarda la Orzly, ho appena ordinato anche quella, e ho letto ovunque di gente che l'ha criccata.
È successo anche a mia moglie Maldestra, ma lei ce l'ha scritto nel nome che certe cose non deve farle...
Sono curioso anche io di vedere se Spigen e pellicola Orzly saranno compatibili.
La proverò innanzitutto con la Spigen, con delicatezza, vedendo un pochino come va.
Male che vada, ho comprato un'altra custodia rigida da ebay a meno di 5 euro spedita, e proverò anche quella. Se proprio dovessi vedere che rischio la rottura della Orzly, o ripiego su una custodia morbida (sto aspettando un feed da mia moglie), oppure torno alle mie buone pellicole normali.
6 euro = 6 pellicole (comprese di spedizioni) da amazon e, devo ammettere, per costare così poco sono ottime.
Il vetro temperato della Orzly pesa poco più di una pellicola standard. 59 gr è il peso della confezione .
Non ti accorgi di averla ed è oleofobica. Con la Neo Hybrid credo si debba essere molto delicati nelle manovre ma c'è chi le usa assieme.
Caspita, 59 grammi? Mica è poco?
Per quanto riguarda il bumper, per bumper intendi la protezione solo ai bordi? Se si, non mi convince, perché la fotocamera è sporgente, e preferisco sia al sicuro con una cover completa.
Oltretutto, se non avessi avuto il Nexus Rosso, avrei potuto decidere di comprare questo: For LG NEXUS 5 Textured 3D CARBON Fibre FULL BODY Wrap Sticker Skin NOT CASE | eBay
Credo sia un'ottima cosa sinceramente, ma mi scoccia troppo coprirlo.
Moglie adorata, io sono certo di averne :D
Non avevi comprato anche quella custodia morbida trasparente da Ebay? (che poi ho visto che il venditore è a due passi da casa mia).
PS: ho trovato la corpertura in carbonio (di cui prima) rossa. 10 euro spedita.
Sono molto, molto tentato.
PPS: questo telefono mi sta costando un capitale.
Io ho preso anche una custodia igadgitz verde lucida. Bellissimo il colore verde pisello fosforescente e il materiale, ma incicciosisce un pochino ed effettivamente non protegge come l'altra.
Aspetto la pellicola Orzly. Se dovessi aver paura di rotture con una delle mie TRE cover (che devo farmene di tre cover, delle quali due uguali??) mi sa che faccio il pensierino per quella lì morbida trasparente, se capisco che negozio è (così poi avrò quattro cover. QUATTRO.... ... .)
Anche se mi sono fissato con la protezione in carbonio.
Che io sia dannato.
sono un po' tentato dal provarlo ma voi che già li avete testati sapete dirmi che succede se dopo aver montato questi vetri vi accorgete che sotto ci sono granelli di polvere?
si riescono a togliere per pulirli con un pochino di pazienza e scotch? o i vetri una volta messi togliendoli si spaccano?
ottimo, grazie per il chiarimento carissima :)
Questa è una bella domanda.
Non ho mai usato una pellicola di vetro, ma ho deciso di provarla. Mi arriverà in questi giorni.
Mi sono informato, leggendo recensioni qui e lì, molti si lamentano di cricche ai lati (ho già messo in preventivo che sui lati si romperà) e, anche se meno persone, scrivono di righe che, talvolta, si sono estese fino a metà display, e la cosa non è molto carina.
La pellicola in vetro è assolutamente una protezione migliore, antigraffio (pare che si possa provare - cosa che non farò - addirittura con un taglierino e resterebbe intatta), oleofobica, antitutto. In pratica, è come se installassi un secondo display sopra quello originale, senza compromettere minimamente luminosità, visuale, o quant'altro.
Sto parlando per quanto ho letto.
Le pellicole "normali" variano a seconda delle loro proprietà. Ma nessuna di esse è antiurto. Principalmente, servono per non far graffiare il display con polveri, granellini di qualcosa, o cose del genere. Ma non sono "protettive" intese proprio come urti o cose del genere.
Sono curioso io stesso di provare quella in vetro, in cuor mio so di aver buttato 10 euro, ma ne parlavano tutti qui. Ho i tuoi stessi timori per le cover, mi sa che, anche se ci starebbe, dovrò fare molta attenzione e cercare di togliere la cover quanto meno possibile.
Concludendo: se, come me, sei curioso e hai 10 euro da buttare, provala perché di sicuro è il top della protezione. Se credi (come me, ma non dirlo a nessuno) che potresti benissimo farne a meno (è una vita che uso pellicole "normali", nemmeno oleofobiche, e mi sono sempre trovato bene) continua con quelle normali.
Al momento sto usando delle pellicole normalissime (6 pellicole 3 euro +spedizioni su amazon) e sono assolutamente soddisfatto.
Curioso come una scimmia, ma soddisfatto e, male che vada, tolgo la Orzly, la butto, rimetto quella normale e cerco di dimenticare che sto spendendo più in accessori che in cellulari roftl
Interessante... Molto incuriosito : )
Ma per il vetro hai usato il temperino? :D (spero non ti offenda, non è temperato ma temprato ;) ) /OT
Questa pellicola mi ispira moltissimo anche a me, tra l'altro mi pare di aver letto che qualche tempo fa su amazon era a 5€, se dovesse accadere di nuovo sappiate che è mia... Per ora ho messo la pellicola arrivata insieme alla ultra hybrid, perfetta ma devo dire molto meno oleofobica rispetto al gorilla glass... Per dire, senza la pellicola se avevo il display con ditate mi bastava metterlo in tasca per pulirlo perfettamente, con la pellicola questo "giochetto" non mi funziona più....
Un consiglio al volo: cruzerlite o ringke fusion?
La ringke l'ho già ordinata ma amazon non l'ha ancora spedita quindi potrei ancora cambiare idea. Diciamo che oltre alla protezione mi interessa che il telefono non diventi eccessivamente ciccione...
Nel caso fosse cruzerlite, da ordinare dove? Su amazon it ne hanno solo due mentre sull'inglese tantissime...
Ciao a tutti! Mi dispiace di non aver letto le 400 pagine e passa! Penso ci sia di già la domanda che voglio fare...
In questi giorni comprerò il mio white 32Gb N5 e vorrei proteggerlo al massimo...
Non mi interessa il prezzo, neanche se il cellulare diventa un note 3 a ingrandirsi, ma deve PROTEGGERE il cellulare da qualsiasi tipo di caduta e non sperare nella fortuna divina che non si rompa... Il bumper non mi piace tantissimo, e poi i colori che mi piacciono scoloriscono come ho già letto...
Ho trovato 2 cover che possono proteggerlo, ma non so quale scegliere
http :// www . cruzerlite . com/ cases/lg/nexus-5/cruzerlite-spi-force-case-for-nexus-5
Pataccone solito, ma penso protegga più di tutte le altre cover messe insieme...
http :// www . rearthusa . com/ google-nexus-5-hybrid-fusion-case
Molto bella e fine, ma ho paura che non protegga tutte le cadute.... tipo il dietro lo vedo già rotto, ma il bordo in TPU dovrebbe assorbire molto.
Poi c'è un altro problema, vorrei mettere uno screen protector che protegga lo schermo e non lo faccia sembrare scolorato o balle varie.... Con il ringke non ci sono problemi, ma con quello della CruzerLite dubito ci stia qualcosa...
So che.... GORILLA GLASS 3....però questo dispositivo lo voglio far durare, non come gente che con Armor di Spigen o gli Androidfied (prima volevo prendere questi) di CruzerLite dopo 5 o 6 giorni la prima caduta e.... SBAM!
Confido in un aiuto di qualcuno che le abbia provate...
P.S. se succede qualcosa "tocco ferro" allo schermo e ha una di queste cover.... bene, io sperimenterò un infarto...
Percui, ditemi cosa di giusto e... DATEMI UNA COVER CON DEFIBRILLATORE INCORPORATO! XD
P.P.S. Dato che mi sono appena iscritto solo per fare questa domanda ci ho messo un ora dato che non mi accettava o link!
[QUOTE=Vary.;5420546]Ma per il vetro hai usato il temperino? :D (spero non ti offenda, non è temperato ma temprato ;) ) /OT
OT
Si' ho usato un temperino anche bello grosso!
In realta' si tratta di un arcaismo.
Dalla Enciclopedia Treccani
temperato agg. [dal lat. temperatus, propr. part. pass. di temperare (v. temperare)]. – Nei sign. che seguono (a eccezione del sign. 3), la variante temprato non è usata nella lingua odierna, ed è anche poco com. nella lingua ant. e letter.; tra le due forme vi è quindi minore alternanza di quella che si è notata per le due varianti del verbo temperare - temprare.
OT
Quindi .....perche' dovrei offendermi. E di cosa ?
:*