[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE
. questa e un prodotto di ottima qualità che lo preserva
Visualizzazione stampabile
[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE
. questa e un prodotto di ottima qualità che lo preserva
Ciao, è questo quello che hai comprato ? Cellular Line Momotopsleevexxlbk Momodesign TOP SIZE XXL Black Custodie , l'ho visto da Amazon
e costa € 27,34 ,grazie
come ingombro? si sente parecchio?
già, peccato non ci sia nulla di simile per il nexus5!
io devo ancora acquistarlo il nexus 5, ma sono molto indeciso per il p6! te che li hai avuti entrambi, sulla maneggevolezza hai notato grosse differenze? in cosa trovi superiore il nexus5?
p. s. io ho un nexus4 attualmente.
se siamo offtopic manda pure un mp :-)
ecco forse ho trovato!
dovrebbe essere abbastanza slim...
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=201038055670
Come custodia slim ti consiglio la ringke Slim, però sia questa che quella che hai postato tu proteggono dai graffi ma in caso di caduta è come non averla :-)
Continuo a sentir parlare un gran bene della Cruzerlite CyanogenMod.
Sto aspettando che mi arrivi la Smoke.... Sperando che sia all'altezza delle aspettative. Sinceramente la Ringke - intendiamoci : è bellissima - la lascerei stare se hai come riferimento quella del P6.
per ringke sli intendi questa?
Custodia Cover Ultra Slim Case Rigida Ringke + Pellicola per LG Google Nexus 5 | eBay
La cruzerlite c'è l ho anche io la bugdroid ed è fantastica, molto sottile, leggere ma protettiva (vedi video YouTube)
L'ingombro non è eccessivo a mio avviso... Rispetto ad altre recensioni, lette prima di acquistarlo
Ingombro non eccessivo e buon praticità con i tasti laterali sia di accensione che del volume che in qualche recensione ho letto come se dopo aver messo la cover fossero meno sensibili.
Una cosa comunque è vera alla fine della fiera il risultato varia lo spessore del nexus e lo rende a mattonella. Dipende molto dall'uso che uno deve farne, io spesso uso il mio nexus 5 senza nessuna delle 2 cover in mio possesso...
Secondo me è una delle migliori come dimensioni (sembra non averla) e protezione (mi è caduto un paio di volte)
appena acquistato il nexus 5 dagli stockisti e questa cover.
recensiremo...
COVER ULTRA SOTTILE 0.3MM PER LG GOOGLE NEXUS 5 CUSTODIA BUMPER SLIM NERA | eBay
Dove trovare skin posteriori dall'Italia o Europa?
Sto per comprare la neo hybrid,ma sono abbastanza indeciso tea questa e il bumper ufficiale,se da una parte la neo mi sembra solida dall'altra ho paura che possa smontarsi...qualcuno ce l'ha e può dirmi se le mia paure sono fondate?
Di smontare non si smonta è abbastanza solida, però rispetto il bumper ufficiale forse ingrossa di più il telefono
Salve ragazzi!
Son da poco possessore di un N5 rosso e stavo guardando un pò gli accessori...ho purtroppo capito che, data la poca diffusione del dispositivo, trovarli nei vari euronics, mediaworld, etc... è praticamente impossibile.
Guardando i link in prima pagina son rimasto incuriosito dal
[NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it
e dal
SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid | Spigen
Tra i due, come qualità e protezione, quale sarebbe da preferire? Il secondo, visto il rivestimento gommato interno, mi pare maggiormente protettivo, ma temo che il telefono diventi poi troppo spesso...
Solo nelle vostre mani :)
Il secondo è più protettivo ma come dici tu lo spessore aumenta, la fusion è piuttosto sottile, ma non ha secondo me un buon bordo che in caso di caduta frontale protegge lo schermo (Ps li ho tutte e due)
Quindi la fusion sarebbe buona solo in caso di caduta di spigolo...è vero che il gorilla glass di solito soffre dei colpi sul bordo e non sulla superficie, ma effettivamente non conviene rischiare...grazie mille :)
Come qualità, feeling, etc...come ti trovi con la seconda?
PS: la seconda, arrivando dagli USA, ha problemi di dogana?
La spigen la puoi comprare anche su Amazon, io prima avevo un galaxy note quindi è più maneggevole con la custodia che senza però di ingrossare il telefono lo ingrossa parecchio, come qualità è la migliore ed è molto elegante, un altra buona custodia è la cruzerlite bugdroid molto sottile ma protettiva allo stesso tempo
Gentilissimo! Ti rompo le scatole un'ultima volta: su amazon ho visto che la spigen vende anche due tipi di pellicole (anzi, 3, ma 2 di queste mi sembrano una l'evoluzione dell'altra, ovvero una tagliata di netto e una con i bordi arrotondati), una è questa Spigen Google Nexus 5 Screen Protector Glass Slim [Crystal] [GLAS.tR NANO SLIM] (0.23mm) Thin Lightweight Rounded Edge 9H Hardness Tempered Glass Screen Protector Clear for Nexus 5 - GLAS.tR NANO SLIM (SGP10667): Amazon.it: Elettronica e l'altra è questa SPIGEN CR Screen Protector for Nexus 5 Ultra Crystal: Amazon.it: Elettronica
Dato che la prima costa ben 30€...qualcuno ha avuto modo di provarla? E' veramente così miracolosa (antigraffio, antiditate, perfettamente sagomata, applicazione a prova di cretino, etc etc) come promettono?
Sono entrambe buone cover che hanno in molti. Personalmente ti consiglio una semplice cover in tpu, ottime quelle della cruzerlite ma vanno bene anche quelle da pochi euro (tipo le s-line). Penso sia il miglior rapporto protezione/ingombro, sono economiche e se vuoi tenere il telefono nudo le togli in qualche secondo.
Costano molto, io monto una pellicola in vetro temperato della orzly e mi ci trovo benissimo e costa 15€
Arigrazie. Non avendo mai usato "pellicole" in vetro temprato (fin'ora, sull'S2, usato quelle della Cellular Line)...questa praticamente non è la classica pellicola in pvc, ma un vero e proprio pezzo di "vetro" rigido da applicare sopra, giusto? Son comode da usare?
Ciao è rigida non è come le altre pellicole, zero bolle, basta pulire il display con l apposito panno umido, poggiare la pellicola e applicare delle pressioni con le dita al centro e si stende sola, facilissimo
In realtà mi sa che alla fine prenderò il bumper con bordo nero e retro trasparente (quelle tutte trasparenti non mi piacciono) e la neo hybrid nera con bordi rossi, così da poter cambiare un pò a seconda della necessità :)
(al max provo a rivenderla ad un amico xD )
Oggi ho rispedito il bumper originale grigio a google per avere il rimborso. Che dire.. un plauso a Google per l'ottima assistenza, un po' meno bene LG per aver fatto un prodotto (che da quanto leggo anche su twitter) da veramente molti problemi. Qualità non in linea con il costo e tra l'altro ingombro del telefono troppo aumentato.
La sconsiglio a chiunque!
Ragazzi riporto la mia esperienza (breve) con la Neo hybrid.
Acquistata da Amazon, arrivata puntuale a casa. Pensavo che il montaggio/ smontaggio fosse più difficile da come avevo letto in giro, in realtà si monta e smonta abbastanza agevolmente. Il problema nel mio caso è sorto perché il bilanciere del volume era estremamente traballante. Questo significava non solo un feeling terribile ogni volta che lo premevo, ma anche un rumore fastidioso dovuto al gioco del pulsante nel suo alloggio. Per farvi capire le dimensioni del problema, il pulsante faceva rumore ogni volta che veniva premuto oltre a tutte le volte che il telefono veniva poggiato da qualche parte. Addirittura faceva rumore anche quando il telefono poggiato da qualche parte veniva preso velocemente.
Data la mia estrema insoddisfazione per aver pagato la Cover 25€, contatto Amazon, spiego il problema e mi hanno offerto il rimborso totale.
Ora sono alla ricerca di un'altra Cover. Vorrei una flip Cover con funzioni sleep /Wake che non costi un occhio della testa. Avete qualche consiglio?
P. S. Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
Ciao ragazzi, utilizzo regolarmente il bumper ufficiale nero ed una pellicola "invisible defender" della rearth. Il bumper fornisce una buona protezione anche se ingrossa un po troppo lo smartphone. Il prezzo è secondo me superiore rispetto al suo reale valore (si sa che si paga la marca). La pellicola l'ho messa al primo colpo senza bolle. È invisibile ma attira troppe impronte. A sera arriva tutta ingrassata e necessita di essere pulita almeno una volta al giorno. Ciao
ragazzi,qualcuno che ha acquistato il bumper "originale" su aliexpress lo ha già ricevuto?
il mio tra qualche giorno,dogana permettendo arriverà a casa e vi farò sapere le mie impressioni.
ricordo il prezzo: 9,20 euro spedito contro i 36 euro spedito dal playstore:o
Posta le foto quando arriva
L'ho ordinato anch'io, ma pochi giorni fa quindi lo vedrò fra un bel po'. Quando arriva riferirò ovviamente! ;) (poi l'ho preso verde, uno dei colori che sul playstore non c'è. Chissà...)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App