Io ho la Fusion ed è perfetta. Non avendo provato la hibrid non ti saprei fare un confronto. Ma la Fusion è eccellente
Visualizzazione stampabile
Io ho la Fusion ed è perfetta. Non avendo provato la hibrid non ti saprei fare un confronto. Ma la Fusion è eccellente
Ho due neo hybrid, eccezionali, ma secondo me ingrossano troppo ed hanno un grip posteriore non proprio eccezionale. Ultimamente mi trovo benone con un bumper in silicone 1mm, rosso preso a 1€ in Cina :
http://images.anandtech.com/doci/7517/Nexus5-1364.jpg
http://www.sunsky-online.com/product...No=S-MSC-8018R
Un mese per arrivare, ma mi trovo benone. Ogni tanti rimetto i neo hybrid, ma questa cover in silicone me gusta!
Sembra molto interessante.
Non sono un amante della cover troppo spesse, capisco che sono le uniche che possono proteggere un minimo dalle cadute, ma a mio avviso rovinano troppo l'estetica ed è un vero peccato vista la bellezza del nostro smartphone. Preferisco quelle sottili che comunque proteggono dai graffi.
Sono molto tentato di prenderne una nera, ma volevo chiederti prima:
- la cover è completamente in silicone morbido? Quelle rigide o semi rigide ho sempre paura che rovinino il retro gommato del nexus
- ricopre anche i tasti? O sono scoperti?
- di preciso, quanto millimetri è spessa?
- il costo comprensivo di spese di spedizione a quanto ammonta? Quale tipo di spedizione hai scelto? Hai pagato con PayPal? È sito sicuro, o si rischia che ci ciulano tutti i soldi? [emoji23]
- per caso hai preso anche quella nera? Per capire come rende.
Grazie mille
Grazie!
Visto così assomiglia al bumper originale, chiaramente più sottile... io ne ho usati due fino ad ora (uno proprio dal Play Store e uno preso a meno dalla baia), il problema è che con il tempo (anche poco) si son fatti brutti tutti e 2.
La Neo Hybrid è tanto più ingombrante del Bumper Google? A giudicare dalle dimensioni sembra di si, ma di poco credo...
- completamente in Silicone morbido, senza righe o altro sul retro
- ricopre anche i tasti
- non ho spessimetro o calibro con me, ma direi non più di 1/1,5mm , il retro copre bene la fotocamera da graffi
- ho preso diverse cose sul sito indicato, nessun problema; in questo specifico caso, avevo accorpato diverse cosette, inclusi 3 smartphone, quindi ho usato DHL. Ho usato anche le spedizioni lente (non tracciate per ordini inferioi a 5€) e arrivano cmq in una ventina di gg per posta.
- solo rossa, ma il colore è ottimo, non si è rovinata pe niente dopo 2 mesi di uso continuato nelle tasche dei jeans.. ne si è scolorita/abrasa
Questa comparata alla neo Hybrid è molto ma molto più sottile e discreta.. non ho il bumper Google originale, questo in silicone che ho
preso, dovrebbe essere meno spesso di quello google..
come già detto sopra, dopo 2 mesi nessun problema.. per 1€ o meno, credo sia difficile pretendere di più..
ah... mi è caduto una volta da 50cm (di piatto sul retro cover) e fortunatamente il n5 non ha avuto nessun danno..
ciao
Ciao ragazzi. Mi serve un consiglio su una powerbank non troppo costosa e con buone prestazioni.
Sono indeciso tra la xiaomi da 10400 Mah e la non ancora in commercio powerbank della one plus, sempre da 10400Mah.
Su Amazon ce ne sono da 10000mA a 20€...Nn sembrano male. Io invece un pò di tempo fa ho preso quella della TP-LINK, nn male.
salve, potete darmi qualche spiegazione riguardo la pellicola di vetro temperato? che funzione ha questa pellicola? protegge lo schermo da rottura?
[emoji3] Eccolo qua, vai sereno con questo che caschi sicuramente in piedi, autonomia garantita sempre http://www.amazon.it/RAVPower-Univer.../dp/B00CMIWLSM
scusate se disturbo...vorrei un informazione sulla pellicola di vetro temperato, dato che i post sono molti non so da dove iniziare a leggere, se qualcuno cortesemente mi potesse dare un spiegazione sulla pellicola gli sarei molto grato :*
La pellicola si rompe al posto del display a quanto ho Capito io, non so cos'altro dire[emoji1]
Ragazzi ultimo dilemma. Quale mi consigliate tra queste 2?
Allegato 132137
Direi la Anker. Tutti i loro prodotti sono di ottima qualità, inoltre ha un amperaggio maggiore :)
Ciao! Oggi mi sono accorto che una delle barrette che compongono la scritta "nexus" sul dorso del cellulare mi è caduta (più precisamente mi è caduto uno dei bracci della "x"). Esteticamente è un effetto piuttosto brutto. Conoscete un sito in cui comprare dei componenti sostituitivi?
non li trovi, e anche Google non passa + in garanzia tale problema.
rassegnati e mettici una cover...anche una slim..[/QUOTE]
" non passa più " significa che in passato l'ha fatto? Mi sembrerebbe ingiusto se fosse così
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
si, i primi tempi, se vedi nel thread garanzia nexus 5, Google sostituiva i nexus per parti delle lettere sul retro staccate, come pure per i tasti traballanti o altri difetti estetici (se non sbaglio anche lo schermo con bianco giallognolo) .. ultimi casi quelli delle leggere crepe slot sim e jack auricolare (non sostituiscono più perchè dicono che il difetto non è funzionale).
Poi sono ritornati sui loro passi, forse anche per la "scoperta" che chi prima chi dopo, aveva un problema del genere..
il mio nero ha 6 mesi ed ha montato varie cover/bumper... per ora non mostra segni di cedimento..
si, i primi tempi, se vedi nel thread garanzia nexus 5, Google sostituiva i nexus per parti delle lettere sul retro staccate, come pure per i tasti traballanti o altri difetti estetici (se non sbaglio anche lo schermo con bianco giallognolo) .. ultimi casi quelli delle leggere crepe slot sim e jack auricolare (non sostituiscono più perchè dicono che il difetto non è funzionale).
Poi sono ritornati sui loro passi, forse anche per la "scoperta" che chi prima chi dopo, aveva un problema del genere..
il mio nero ha 6 mesi ed ha montato varie cover/bumper... per ora non mostra segni di cedimento..[/QUOTE]
Io in realtà dovrei rivolgermi a LG, perché non l'ho comprato dallo store di Google.
Qualcuno ha esperienza con LG?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi esiste una cover da 0,3 mm che protegge sia la parte superiore che quella inferiore? Le trovo tutte con la parte inferiore scoperta (cioè dove ci sono gli altoparlanti e l'attacco per il caricabatteria)
vorrei un consiglio ma no so se la sezione è quella giusta quindi nel caso mi scuso in anticipo, sono intenzionato a comprare un caricabatterie wireless, la mia preoccupazione è di pura compatibilità..se un domani vorrò cambiare telefono e prender che ne so il modello dopo il nexus 6 oppure un'altro terminale che sia nexus, samsung o motorola il caricatore wireless che compro ora andrà ugualmente bene? qualcuno che ha fatto il mio stesso ragionamento sa consigliarmi qualcosa di valido?
è scoperta anche qui
io ho proprio questa del link
qui si vede meglio
Caseink - Cover protettiva Translucida Ultra Sottile 0.3mm per Google Nexus 5 per LG Trasparente: Amazon.it: Elettronica
IMMAGINE
Spoiler:
io ne cerco una uguale ma in silicone o tpu
in pratica più morbida
questa del link di ebay o amazon è semirigida
Mi sono arrivati i cavi della Anker (x3 cavi da 0.9 metri).
Ne sto testando la qualità con il caricatore stock del Nexus + carica veloce attiva.
Per ora in 2 minuti mi hanno caricato il 4% della batteria, eccezionale.
Inoltre, mentre il cavo standard "ballava" nello slot USB, questo ci si inserisce in modo forte e sicuro. Un po: duro da togliere però [emoji14]
UPDATE: cronometrato il tempo di ricarica:
Dal 56% al 73% in 10 minuti esatti
Ottimi cavi, li sto consigliando anche io, speriamo non aumentino il prezzo del pack da 3
Alla fine credo di aver deciso definitivamente per la Spigen Neo Hybrid... conoscete qualche posto tattico dove prenderla?
Su Amazon.it nada, la soluzione più economica che ho trovato (30 iuro) è un certo mobilefun.
Grazie!