CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 734 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se qualcuno vede qualche cover in negozi/grandi catene/negozi di cinesi avvisi per favore, mi sono rotto di aspettare.
    Ovviamente chiedo il rimborso e mi terrò le cover semmai arriveranno.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ma dall'America qualcuno ha ricevuto la ringke? Io è dal 13 che aspetto, da quando ha lasciato illinois

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga meglio le pellicole fonom8 a 3.55€ o le xtremeguard scontate del 90% a 5.85€?

ho trovato anche queste LG Google Nexus 5 FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield front + back | eBay

il venditore le mette all'asta tutti i giorni che dite?
    Ultima modifica di AxelNick; 29-11-13 alle 16:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se le cover si trovano già nei negozi fisici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

vi prego rispondete l'offerta scade a mezzanotte, scusate l'insistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    vi prego rispondete l'offerta scade a mezzanotte, scusate l'insistenza
    non ho provato le F8, ma ti assicuro che non ti pentirai delle XtremeGuard. Inoltre la spedizione è anche velocissima.. l'unica cosa che può dar fastidio delle X è che si devono applicare con acqua, ma questo garantisce un'elevatissima precisione nell'applicare la pellicola e anche zero bolle, in quanto essendo una pellicola traspirante in circa 2-3 giorni le bolle scompariranno.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dariof per il post:

AxelNick (29-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Solo per dirvi che i Signori di Amazon mi hanno tolto la possibilta di rimborso(Ringke ordinata il 4Novembre),non mi hanno pubblicato la recensione negativa e dopo 50minuti di telefonata mi hanno detto che devo aspettare ancora fino al 4Dicembre e dopo posso aprire il reclamo,vorrei precisare che oggi scade il termine di consegna!!
    Mi sono sentito dire che è ingiustificata la mia urgenza che stiamo parlando di una cover per un telefono e che siamo stati dei c*******i noi a non capire proveniva dall America e che devo arrangiarmi col venditore.....
    Sono profondamente schifato da tutto cio' giuro che non ne voglio piu sentire parlare di Amazon.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Dariof
    Oltre ciò che ha detto il nostro amico vorrei anche farvi presente che le ho ordinate il giorno 20 e la spedizione era prevista per 18- 29 giorni... beh ieri mattina già erano qui

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da Dariof
    Il mio pessimo inglese mi impedisce di capire come applicare la pellicola posteriore sul nexus ( lo so sono esagerato ) . Sul sito XtremeGuard mi dice che per le superfici rotonde bisogna lasciare asciutti i bordi sporgenti.. ma dopo ?? Qualcuno saprebbe spiegarmi come devo fare ? Grazie e scusatemi se da qualche giorno sto rompendo le scatole con i miei messaggi xD <3
    Originariamente inviato da bobovierigol
    praticamente 3 pellicole a 2,10 dollari + 6 dollari di spedizione. veramente ottimo
    Originariamente inviato da and9001
    Grazie per l'informazione! Ne approfitto per chiedere quanto ci vuole per la spedizione, visto che sto aspettando una ringke fusion da 20 giorni

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da J.I.Josh
    Scusa, per caso sai qual è il procedimento corretto per usufruire di questo sconto? Ho visto che c'è da inserire un codice, ma non vorrei sbagliare qualcosa
    le uso da un sacco di tempo le xtremeguard con ottimi risultati... sono davvero ben fatte e precise al mm..
    l'applicazione può spaventare ma dovete solo preoccuparvi di non far entrare acqua nell'auricolare (basta fare uscire l'acqua da sotto o dai fianchi e non da sopra). L'ho messa anche sullo schermo del Mac e li si che ci vuole coraggio

Se sapete trattare una pellicola allora durerà davvero a lungo, l'unico rischio è quello che se si sbaglia a metterla già solo di mezzo mm allora qualsiasi bumper andrà a fare contatto con la pellicola è starete sempre a sistemarla.

per usufruire dello sconto basta che aggiungete almeno 3 oggetti al carrello e al momento del pagamento inserire il codice " 90off3".
    Spedizione e tempi di consegna in circa 10 / 15 giorni.
    Attenzione che se comprare anche delle cover c'è il rischio della dogana. Solo per le pellicole non ho mai avuto problemi siccome arrivano in una busta per lettere
    Ultima modifica di iLuke; 29-11-13 alle 17:38
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

J.I.Josh (29-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

esiste un video tutorial? Sono alle prime armi forse è meglio andare sul sicuro e prendere delle pellicole adesive..

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    esiste un video tutorial? Sono alle prime armi forse è meglio andare sul sicuro e prendere delle pellicole adesive..
    C'è il video demo sul sito.. anche le zagg si applicano allo stesso modo quindi puoi anche cercare su YouTube.
    Comunque guarda che ogni pellicola adesiva può essere applicata con acqua e sapone
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

AxelNick (29-11-13)

Pagina 188 di 734 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio