Visualizzazione stampabile
-
ciao io vorrei prendere qst:
[NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover Custodia [SF Black Nero] SESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [ECO / pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
il problema è che leggendo le recensioni non so se arriverà tra un mese o se non arriverà per niente. Avete dei feedback in preoposito? altrimenti sapreste consigliarmi un altro sito dove comprarla allo stesso prezzo e con spedizione breve?
-
Arrivare, arriva. Ma calcola almeno 30 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Su amazon la spedizione delle pellicole è gratuita.
io ho ordinato insieme pellicole e custodia...la custodia 25 € con spedizione gratuita mentre le pellicole 2,98 € di spedizione perchè non le spediva direttamente amazon
-
Quote:
ciccionicosia
Tornate sul playstore le cover bumper ufficiali gialle e rosse.. Ho appena ordinato quella gialla per 36 euro T_T
Spero che la Cover valga tutti questi soldi..
Inoltre ho ordinato la pellicola mediadevil da Amazon Crystal Clear a 9 euro :)
Non li vale i 36€. Ho comprato anche la Ringke Fusion. Uso solo quella, più sottile ed elegante e altrettanto "protettiva".
-
Quote:
camiav
ciao presa io dall amazon.de poiche costa 9, ordinata il 7/11 mi doveva arrivare il 5/12..mi è arrivata il 6/12...
-
ragazzi, auricolari per il nexus 5?
-
Salve ragazzi, l'altro giorno mi è arrivata la cover fusion della orzly, che dire pagata 7 euro su amazon, è carina e ben fatta e non inspessisce di molto il nexus, consigliata ;)
Purtroppo però sono una pippa nel mettere le pellicole e quindi non sono riuscito ad applicare le 2 che escono insieme alla cover
-
arrivata dopo 35 giorni dalla spedizione e 39 dall'ordine la ringke fusion da reath, non vale assolutamente i 17 euro che costa qui sull'amazzone italiano. 10 euro è anche tanto. e soprattutto non vale la lunga attesa. anche se adesso è spedita da amazon. poi de gustibus.
-
5V QI Portable Round Shape Cell Phone Wireless Charger Black - Tmart.com
per chi interessa un carica batterie wireless magnetico (praticamente la copia dell'orb per nexus 4) costa 18 o 20 euro con spedizioni gratis però ci vuole un mesetto e anche più per riceverlo. prendendolo dal negozio di honk kong costa due euro di più ma si risparmia volendo una spedizione tracciabile e veloce con ems.
peccato per i tempi biblici della spedizione altrimenti l'avrei già ordinato
è lo stesso che vende mobilefun al costo di 50 euro (alla faccia del ricarico)
inoltre per 40 euro si trova il caricabatterie wireless qi originale della samsung.
-
Tanto vale prendere su Amazon quello da 19 euro che arriva in una decina di giorni al massimo
-
quello su amazon da 19 euro (colorato che dici tu) da quello che mi sembra non è magnetico, e per seconda cosa è spedito sempre da honk kong, quindi direi più di 10 giorni, metterei un mese buono forse anche di più, siamo alle stesse condizioni. e personalmente anche esteticamente il caricatore stile orb mi piace di più
-
-
Ordinato questo dual charger su amazon, appena arriva vi farò sapere
http://www.amazon.de/Zens-00-indukti...s+dual+Charger
-
Quote:
powerix
ma dici per esperienza personale??? se si come ti trovi con il caricabatterie??? è magnetico??? perche leggendo i commenti degli altri prodotti di questo venditore ci vuole circa un mese, non una settimana
-
Quote:
bobovierigol
quello su amazon da 19 euro (colorato che dici tu) da quello che mi sembra non è magnetico, e per seconda cosa è spedito sempre da honk kong, quindi direi più di 10 giorni, metterei un mese buono forse anche di più, siamo alle stesse condizioni. e personalmente anche esteticamente il caricatore stile orb mi piace di più
Guarda io l'ho ordinato e mi dava da 3 a 10 giorni per la consegna, e Amazon.it ha sempre rispettato i tempi con me. L'ho preso nero perché colorato non piaceva nemmeno a me. Poi se lo cerchi orb ok, a me non piace il fatto che stia inclinato.
-
Quote:
Fawkes
Guarda io l'ho ordinato e mi dava da 3 a 10 giorni per la consegna, e Amazon.it ha sempre rispettato i tempi con me. L'ho preso nero perché colorato non piaceva nemmeno a me. Poi se lo cerchi orb ok, a me non piace il fatto che stia inclinato.
allora probabile venga spedito dall'uk. facci sapere quando arriva
-
Quote:
camiav
E' possibile che adesso hanno velocizzato la spedizione?
magari prima non la producevano ancora!
-
Quote:
camiav
E' possibile che adesso hanno velocizzato la spedizione?
magari prima non la producevano ancora!
Adesso spediscono dall'Inghilterra tramite amazon. Io ho ordinato la fusion e in 5 giorni è arrivata! Controlla che il venditore sia rearthIT e spedisca amazon e vai sul sicuro!
-
Se a qualcuno interessa un parere su una cover. Ho acquistato una Orzly Fusion Bumper Case. Assolutamente stupenda e consigliata. Pagata 9 euro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Arrivata adesso custodia ringke fusion e pellicole invisible defender!! non credevo ai miei occhi quando ho visto il pacchetto dentro la cassetta delle lettere, ormai non ci speravo più!! la provo subito e vi faccio sapere :)
-
Se puoi mettere qualche foto della fusion indossata
-
arrivata la ringke slim ordinata il 4/11 e rimborsata
-
Ragazzi cerco una cover ultra slim magari traaparente mi date un consiglio
-
Io ho preso la orzly fusion su ebay. 9 euro + 4 spedizione con due pellicole. Cover eccezionale
-
Quote:
sipputu
Se puoi mettere qualche foto della fusion indossata
Le foto in questo momento non posso farle.. cmq avevo una Spigen ultra hibryd ma provando questa è decisamente meglio.. non lo fa mattoncino come la spigen e anche i tasti per volume è accensione meglio sulla ringke fusion, molto soddisfatto!! cmq dai un'occhiata a questo video e la vedi per bene ;)
http://www.youtube.com/watch?v=JJJXWnQJ0DQ
-
Quote:
Hank0
arrivata la ringke slim ordinata il 4/11 e rimborsata
cioè ti sei fatto rimborsare e poi ti è arrivata??
-
Quote:
Pistone85
cioè ti sei fatto rimborsare e poi ti è arrivata??
La data di consegna era prevista entro il 30/11, Amazon se non ti arriva entro 3 giorni lavorativi dopo la data di consegna ti permette di chiedere il rimborso e cautelari, la Rearth ha voluto attrarre possibili clienti con tempi di consegna irrealizzabili (anche perché Amazon omette a priori il punto di partenza della spedizione e loro spediscono dagli USA) e quindi successivamente molti come me hanno chiesto e ottenuto il rimborso. Io come altri del forum ho dovuto prendere un'altra cover e non userò questa, spero che questi abbiano capito che la loro strategia di vendita è controproducente e per niente intelligente.
-
Io avrei ridato i soldi indietro o rispedito la custodia. Ma, come sappiamo, queste sono cose soggettive :)
-
Quote:
Jianlucah
Io avrei ridato i soldi indietro o rispedito la custodia. Ma, come sappiamo, queste sono cose soggettive :)
Se mi pagassero la spedizione lo farei anche io, tanto la cover non la uso e regalerò
-
oggi ho ordinato la cover della puro vediamo quando mi arriva com'è :)
-
1 allegato(i)
Ragazzi stavo cercando una cover tipo quella della Mercury per Nex4.....qualcuno ha qualche idea dove posso cercarla?
Per intenderci tipo questa Allegato 94179 ma ovviamente per Nex5 :)
-
Ragazzi bumper (quelli che coprono soltanto l'intero bordo del telefono e non anche dietro tipo Orzly, Ringke e via discorrendo) anche di vari colori magari e buona qualità ci sono?
A fondina con linguetta per tirarlo fuori ci sono?
MA la Puro non ha fatto nulla per Nexus 5?
-
Quote:
acuvue
Ragazzi stavo cercando una cover tipo quella della Mercury per Nex4.....qualcuno ha qualche idea dove posso cercarla?
Per intenderci tipo questa
Allegato 94179 ma ovviamente per Nex5 :)
Allora mi rispondo da solo rotfl
Trovata da un venditore powerseller sulla baia: Mercury Goospery Glossy Glitter Shiny Pearl Jelly Case For LG Google Nexus 5 V | eBay
Magari può interessare a qualcun altro ;)
-
Appena ordinati cover Ringke Fusion e pellicole invisible devender.. arrivo stimato tra il 18 e il 23!! Mi farò avere notizie sulla qualità (anche della cover anche se non serve xD) :D
-
Quote:
As7aro7h
Ragazzi cerco una cover ultra slim magari traaparente mi date un consiglio
Proprio stamattina mi è arrivata questa, ordinata il 2 dicembre a circa 5€, sped inclusa:
http://m.ebay.it/itm?itemId=360784922072
Credo sia l'unica che mantiene intatta la bellezza del Nexus.
L'unico dubbio che ho è se manterrà la trasparenza perfetta o ingiallirà un po'.
So che anche Spigen la fa identica.
-
Ragazzi sapete consigliarmi una cover di Massimo 15 euro? Ho una s line ma su questo telefono non mi piace proprio...
-
Quote:
slv96
Ragazzi sapete consigliarmi una cover di Massimo 15 euro? Ho una s line ma su questo telefono non mi piace proprio...
Ringke Slim :)
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato questa cover?[NEXUS 5 TEXTURE] [Non-Slip] Spigen Google Nexus 5 Case SlimmUltra Fit-Crystal Shell **New Release** [Ultra Fit] FREE **Japanese PET Film** Screen Protector Included + Premium Non Slip Surface with Excellent Grip Matte Hard Case - ECO-Friendly Packag
Mi sembra ottima perchè copre perfettamente tutto il telefono e non sembra aumentare molto lo spessore.
Altra cosa...mi servirebbero degli auricolari sia per chiamare che per ascoltare musica. Ho letto che le Quadbeat2 sono ottime ma non riesco a trovarle. dove posso acquistarle?
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi bumper (quelli che coprono soltanto l'intero bordo del telefono e non anche dietro tipo Orzly, Ringke e via discorrendo) anche di vari colori magari e buona qualità ci sono?
A fondina con linguetta per tirarlo fuori ci sono?
MA la Puro non ha fatto nulla per Nexus 5?
QUI e QUI... sperando di trovarle subito nei negozi fisici
-
Quote:
cris2004
dovrebbero essere quelle di lg g2 che ti passano con il telefono