Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slksurf
Attenti ad acquistare da Aliexpress. Ordini un bumper di un colore, paghi, poi ti dicono che non è disponibile e te lo inviano, nonostante tu abbia comunicato di non volerlo. Pessimi
Già ci ho avuto a che fare. Avevo ordinato a 4 euro un bumper verde chiaro in metallo, ma hanno fatto scadere i 10 giorni senza inviarlo. Alla fine ho chiesto il rimborso e l'ho ottenuto.
Il problema principale è che vendono cose che non hanno, mi è capitato più volte di chiedere ad un inserzionista e mi ha detto che l'oggetto (che era in vendita come disponibile) non era disponibile. Assurdi o_O
-
ragazzi non so se questa domanda è stata già fatta (353 pagine da leggere son tante! xD).... volevo sapere se nei negozi fisici (mediaworld, expert ecc..) è possibile trovare le cover e pellicole per nexus 5.... qualcuno ha qualche informazione?
prezzi?
-
Quote:
Serus
ragazzi non so se questa domanda è stata già fatta (353 pagine da leggere son tante! xD).... volevo sapere se nei negozi fisici (mediaworld, expert ecc..) è possibile trovare le cover e pellicole per nexus 5.... qualcuno ha qualche informazione?
prezzi?
Se non hanno i telefoni non penso possano avere le cover
-
Ho letto qui che uno c.è mi pare sia saturn
-
Ho appena comprato la cover in silicone della puro....è fantastica, ottima fattura e aderisce perfettamente al telefono senza alterarne troppo il design. Per rispondere alla domanda di serus, alla mediaworld non ne hanno perché ci sono stato. Però il fatto che la puro abbia fatto la cover magari farà si che verrà distribuita nei punti vendita che hanno questa marca...e sono molti...
-
Qualcuno ha acquistato la Spigen Ultra Fit Crystal Clear? Vorrei acquistarla... ma prima voglio sentire qualche parere!
-
Weilá!
Oggi mi è arrivata la custodia x Nexus 5 insieme a 2 pellicole. Ho cercato di applicarle ma rimangono le bolle, causate dai "peletti" che, non si sa come, erano già sulla pellicola!! Certo prima di applicare ho pulito con il panno davanti al Flash x assicurare la perfetta pulizia.
Consigli su come applicare la pellicola?
La pellicola segnalata all'inizio del topic è buona? Testata?
Ne conoscete altre da acquistare?
-
Quote:
Serus
prezzi?
Si certo, io le ho trovate sia da mediaworld che in semplici negozi di telefonia...Prezzi tra i 10 e i 20euro.. ;)
-
Quote:
slksurf
Attenti ad acquistare da Aliexpress. Ordini un bumper di un colore, paghi, poi ti dicono che non è disponibile e te lo inviano, nonostante tu abbia comunicato di non volerlo. Pessimi
Io ho acquistato due cover da li e non ho avuto nessun problema anzi mi hanno fatto pure degli sconti.. :)
-
Ragazzi qualcuno che mi consiglia una buona cover da prendere da Amazon?
-
Quote:
danixct
Ragazzi qualcuno che mi consiglia una buona cover da prendere da Amazon?
Prima di domandare guarda il primo post del thread.
-
della pellicola (?) in vetro temprato della orzly che mi dite? nello specifico si chiama: Premium Tempered Glass da 0.3mm
-
Quote:
oooLeoBlacKooo
Weilá!
Oggi mi è arrivata la custodia x Nexus 5 insieme a 2 pellicole. Ho cercato di applicarle ma rimangono le bolle, causate dai "peletti" che, non si sa come, erano già sulla pellicola!! Certo prima di applicare ho pulito con il panno davanti al Flash x assicurare la perfetta pulizia.
Consigli su come applicare la pellicola?
La pellicola segnalata all'inizio del topic è buona? Testata?
Ne conoscete altre da acquistare?
passa la pellicol sotto acqua corrente e poi ricoprila di scotch (quello largo per gli scatoloni) e hai la pellicola come nuova senza pelucchi.
-
Quote:
Diablos86
passa la pellicol sotto acqua corrente e poi ricoprila di scotch (quello largo per gli scatoloni) e hai la pellicola come nuova senza pelucchi.
Premetto che non ho pellicole da 10€ ma le ho prese su ebay a 1,30 ciascuna. Ma in questo modo non se ne va anche l'adesivo della pellicola?
-
Quote:
gdr
Premetto che non ho pellicole da 10€ ma le ho prese su ebay a 1,30 ciascuna. Ma in questo modo non se ne va anche l'adesivo della pellicola?
Io l'ho fatto spesso con le brando ed ha sempre funzionato. Va anche detto che quelle pellicole dichiarano nelle caratteristiche che sono lavabili però... ;)
-
Qualcuno che ha la ringke fusion, come si è trovato? L'unica cosa che non mi convince è la parte posteriore trasparente, in quanto ho acquistato il nexus bianco, e non vorrei doverlo pulire ogni giorno per via della polvere che si potrebbe accumulare. Senza contare che ho avuto per nexus s una custodia trasparente, e si è scurita nell'arco di poche settimane...
-
Quote:
giozh
Qualcuno che ha la ringke fusion, come si è trovato? L'unica cosa che non mi convince è la parte posteriore trasparente, in quanto ho acquistato il nexus bianco, e non vorrei doverlo pulire ogni giorno per via della polvere che si potrebbe accumulare. Senza contare che ho avuto per nexus s una custodia trasparente, e si è scurita nell'arco di poche settimane...
L'ha un mio amico la fusion e parlando della Ultra-Fit che mi stava graffiando il bordino gommato mi ha confessato che anche lui ha avuto problemi simili togliendo e mettendo molte volte la fusion a causa della parte nera eccessivamente rigida... Per me una delle qualità fondamentali che dovrebbe avere una buona cover, è la facilità di montaggio e smontaggio... se un oggetto che dovrebbe proteggere un cellulare finisce per graffiarlo quando si mette e toglie varie volte, allora mi sa che non ci siamo proprio ;)
-
Quote:
opt1imus
L'ha un mio amico la fusion e parlando della Ultra-Fit che mi stava graffiando il bordino gommato mi ha confessato che anche lui ha avuto problemi simili togliendo e mettendo molte volte la fusion a causa della parte nera eccessivamente rigida... Per me una delle qualità fondamentali che dovrebbe avere una buona cover, è la facilità di montaggio e smontaggio... se un oggetto che dovrebbe proteggere un cellulare finisce per graffiarlo quando si mette e toglie varie volte, allora mi sa che non ci siamo proprio ;)
allora mi sa che opterò per la spingen neo hybrid, visto che spesso e volentieri le cover le tolgo per dare una spolverata al device, e non voglio graffi.
-
Non so se già ne avete discusso di questa cover ma cosa ne pensate? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GDH4...0581004&sr=8-1 il prezzo a mio avviso é ottimo!
-
Quote:
danixct
Basta che tu non la prenda bianca ......
-
Quote:
Maldestra
Basta che tu non la prenda bianca ......
È difettosa o é brutta? Ahahahah
-
Quote:
giozh
Io mi trovo bene e mi capita di toglierla spesso (ho il vizio di far girare le cover attraverso il buco della fotocamera con il dito) senza nessun problema. Le prime volte si fa un po' di fatica ma con un po di pratica si riesce a sfilare e mettere facilmente.
L'unico mio problema è che si è rigato un po tutta la plastica trasparente ma a quanto pare sono l'unico a cui è successo ;) per la polvere ne mentre una minima parte dal foro per il jack ma niente di allarmante ;)
Quote:
opt1imus
Ma cosa graffia la fusion che ha i bordi in gomma? Ma dai... Almeno la sincerità...
-
Quote:
danixct
È difettosa o é brutta? Ahahahah
Quando arriva e' bellina.
Ma e' fatta con un materiale che diventa grigio nel giro di pochi giorni e non lo pulisci mai piu'!!! Diventa una vera fetenzìa...:(
Il retro si riga tantissimo, ma questo credo che sia normale. Lo fanno anche le cover della Puro-
-
Quote:
Tiaz92
Ma cosa graffia la fusion che ha i bordi in gomma? Ma dai... Almeno la sincerità...
Ho la fusion anche io (anche se non la uso più)... Messa e tolta almeno 20 volte senza nessun problema di graffi o altro, stiamo parlando di una cover in gomma, graffiare il cellulare mettendola credo che significhi andare a cercare situazioni proprio estreme.. Vorrei capire con la Slim o la Ultra fit, ma con la fusion la vedo impossibile.
Per chi ci è "riuscito" (mi spiace per lui), potete essere un pò più precisi? Così per curiosità :)
-
Quote:
Tiaz92
Io mi trovo bene e mi capita di toglierla spesso (ho il vizio di far girare le cover attraverso il buco della fotocamera con il dito) senza nessun problema. Le prime volte si fa un po' di fatica ma con un po di pratica si riesce a sfilare e mettere facilmente.
L'unico mio problema è che si è rigato un po tutta la plastica trasparente ma a quanto pare sono l'unico a cui è successo ;) per la polvere ne mentre una minima parte dal foro per il jack ma niente di allarmante ;)
Avendo preso il nexus bianco, la plastica dietro graffiata potrabbe risultare una bella porcata, molto probabilmente prenderò la spingen :D
-
Quote:
giozh
Avendo preso il nexus bianco, la plastica dietro graffiata potrabbe risultare una bella porcata, molto probabilmente prenderò la spingen :D
Io ho il Nexus bianco e la Ringke SLIM non me l'ha graffiato anche se levarla ha un suo bel perché . Avevo il terrore che si fosse graffiato quando l'ho tolta per mettere la Neo Hybrid e invece per fortuna era ok (ti spacchi le unghie ma questa è un'altra storia). Secondo me con la Neo hybrid non sbagli.
-
Quote:
Maldestra
Io ho il Nexus bianco e la Ringke SLIM non me l'ha graffiato anche se levarla ha un suo bel perché . Avevo il terrore che si fosse graffiato quando l'ho tolta per mettere la Neo Hybrid e invece per fortuna era ok (ti spacchi le unghie ma questa è un'altra storia). Secondo me con la Neo hybrid non sbagli.
Grazie delle informazioni. Sinceramente vorrei provare una Cover rigida perché con quelle in tpu che ho adesso il telefono perde troppo il touch&feel. Senza custodia non riuscirei a tenerlo per cui avevo pensato ad una custodia rigida che avesse anche o fori per i pulsanti laterali. L'idea di poter graffiare il telefono mettendo o rimuovendo la Cover però mi fa desistere.
-
Quote:
andrearsv
Grazie delle informazioni. Sinceramente vorrei provare una Cover rigida perché con quelle in tpu che ho adesso il telefono perde troppo il touch&feel. Senza custodia non riuscirei a tenerlo per cui avevo pensato ad una custodia rigida che avesse anche o fori per i pulsanti laterali. L'idea di poter graffiare il telefono mettendo o rimuovendo la Cover però mi fa desistere.
Con la Neo Hybrid i tasti sembrano scoperti. I suoi sono perfetti. Ti assicuro che non ti accorgi di avere la cover. Però al tatto da una bella sensazione di sicurezza. Se quello che ti preoccupa è di riavere la sensazione di un ostacolo fra te e il Nexus non la avrai.
-
Quote:
Tiaz92
Errore mio sorry, intendevo la slim ovvero quella simile alla ultra-fit che ho provato io... :)
se ci sono dubbi riguardo ciò che mi ha detto il mio amico leggete queste brevi recensioni su amazon che sono solo una piccola parte nelle prime 10 pagine su 90: :D
Amazon.it: pav_87's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...
Amazon.it: Michele Ralli's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...
Amazon.it: Amazon Customer's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...
Amazon.it: pernocari's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...
Amazon.it: bettina belponer's recensione di [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover ...
Riguardo la Fusion per alcuni che l'hanno recensita su amazon semmai il problema è inverso: si stacca da sola con troppa facilità ma non avendola provata non vi so dire:
Amazon.it: vanish's recensione di [NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google...
-
Quote:
opt1imus
Errore mio sorry, intendevo la slim ovvero quella simile alla ultra-fit che ho provato io... :)
Le ho entrambe (oltre alla Neo Hybrid che uso quotidianamente), sia la Slim che la Fusion. La Slim esteticamente è molto bella ed ha anche la superficie gommata che da un ottimo grip... confermo che toglierla è qualcosa di impossibile se non si ha un po di pratica :) può esserci il rischio di rovinare i tasti del cellulare se non si capisce bene da che parte iniziare per toglierla, ma chi è che sta a toglierla ogni giorno??
La fusion che si stacca da sola invece è una ca**ata, tutto si può dire (le ditate, il retro in plastica che si graffia, ... ) ma non che si toglie facilmente :D
Non prendete per buono tutto quello che vedete scritto nelle recensioni.
-
Quote:
-Luke-
Le ho entrambe (oltre alla Neo Hybrid che uso quotidianamente), sia la Slim che la Fusion. La Slim esteticamente è molto bella ed ha anche la superficie gommata che da un ottimo grip... confermo che toglierla è qualcosa di impossibile se non si ha un po di pratica :) può esserci il rischio di rovinare i tasti del cellulare se non si capisce bene da che parte iniziare per toglierla, ma chi è che sta a toglierla ogni giorno??
La fusion che si stacca da sola invece è una ca**ata, tutto si può dire (le ditate, il retro in plastica che si graffia, ... ) ma non che si toglie facilmente :D
Non prendete per buono tutto quello che vedete scritto nelle recensioni.
buono a sapersi... prima o poi proverò anche io una di queste cover con la plastica trasparente dietro visto che mi piace l'idea che si veda il marchio nexus :)
Avevo ordinato come prima cover la Ultra Hybrid in America proprio per questo motivo ma purtroppo non mi è mai arrivata... :(
-
Scusate....non ho capito se qualcuno ha provato la Ultra Fit-Crystal.
Eventualmente i vostri pareri?????
Stavo cercando una cover che sia il più sottile possibile e magari faccia vedere la scritta nexus originale :) :)
-
Quote:
badcat
Stavo cercando una cover che sia il più sottile possibile e magari faccia vedere la scritta nexus originale :) :)
Quoto,ho già preso la neo hybrid satin silver,ma vorrei qualcosa per alternare...
Inoltre quale caricabatteria wireless consigliate? (40 per quello originale sono un pò troppi per uno sfizio)
-
Quote:
Daddi89
Quoto,ho già preso la neo hybrid satin silver,ma vorrei qualcosa per alternare...
Inoltre quale caricabatteria wireless consigliate? (40 per quello originale sono un pò troppi per uno sfizio)
...
Quoto
-
Quote:
Daddi89
Appunto perchè era uno sfizio ho preso il solito caricabatterie da 19€: LINK,. Funziona molto bene e carica velocemente.. Include due cavi usb (di diversa lunghezza) però manca l'alimentatore a corrente quindi bisogna usare quello del N5 ad esempio.
Il caricabatterie più interessante è questo ma il prezzo poi non è proprio da "sfizio" :D
-
Quote:
-Luke-
Appunto perchè era uno sfizio ho preso il solito caricabatterie da 19€:
LINK,. Funziona molto bene e carica velocemente.. Include due cavi usb (di diversa lunghezza) però manca l'alimentatore a corrente quindi bisogna usare quello del N5 ad esempio.
Il caricabatterie più interessante è
questo ma il prezzo poi non è proprio da "sfizio" :D
Grazie, purtroppo non è più disponibile il Qi Power (e non è dato neanche in arrivo, cosa alquanto strana) e quello portatile non mi serve visto che già ho un caricabatterie portatile :-(
-
Quote:
-Luke-
Appunto perchè era uno sfizio ho preso il solito caricabatterie da 19€:
LINK,. Funziona molto bene e carica velocemente.. Include due cavi usb (di diversa lunghezza) però manca l'alimentatore a corrente quindi bisogna usare quello del N5 ad esempio.
Il caricabatterie più interessante è
questo ma il prezzo poi non è proprio da "sfizio" :D
Io ho preso in OFFERTA QUESTO CARICATORE WIRELESS che da 70€ sta a 17€, ci carico tutti i miei device , penso vada bene anche per il nexus
-
Quote:
Daddi89
Grazie, purtroppo non è più disponibile il Qi Power (e non è dato neanche in arrivo, cosa alquanto strana) e quello portatile non mi serve visto che già ho un caricabatterie portatile :-(
C'è su ebay: LINK.
Comunque strano che sono esauriti su Amazon, io l'ho preso Lunedi.. prova a contattare il venditore.
-
Quote:
badcat
Qui ho linkato la video recensione e tradotto il parere del tipo che ha fatto il video nei suoi commenti:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5145074
Per me se non fosse per quel problema di cui soffre l'esemplare di chi ha fatto il video è una bellissima cover e con il design modificato rispetto alla ultra-fit classica visto che se vedi bene il video hanno eliminato gli odiosi bordi taglienti :)
Quote:
Attilal87
Sei sicuro che funziona bene col nexus 5 e tutti i dispositivi Qi (nelle recensioni c'è chi ha scritto il contrario) ? esce l'alimentatore da dentro? quanto è grosso (sembra enorme in foto!)? :D
Comunque io lo vedo a meno di 12€ ora e non 17...
-
Quote:
-Luke-
C'è su ebay:
LINK.
Comunque strano che sono esauriti su Amazon, io l'ho preso Lunedi.. prova a contattare il venditore.
Sì,li avevo trovati anche su ebay,ma preferivo amazon,così da evitare le ss :cool:
Ultima domanda,ha il supporto magnetico?