CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 734 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

si l'avevo già vista questa cover, ma non fa per me, non mi piacciono le cover in tpu, l'avevo sul nexus s ed era tremenda, molto sottile e resistente alle cadute, ma scomodissima quando si metteva il telefono in tasca, o meglio, quando lo si usciva, mi ritrovavo sempre il telefono in mano e la cover nella tasca. inoltre non mi piace il feeling della cover tpu in mano, la preferisco rigida, anche se a detta di molta è svantaggiosa ai fini di attutire gli urti con una tpu

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ho provato a pulire la Cruzerlite Bugdroid Circuit Case ma non riesco a togliere le macchie di inchiostro.
    Forse devo lasciarlo in ammollo nell'alcool, non saprei.
    Consigli?

Per il resto sembra perfettamente bianca, ci sono questi aloni blu dove appoggio le dita. È che io quando prendo appunti mi imbratto tutto.

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Ho provato a pulire la Cruzerlite Bugdroid Circuit Case ma non riesco a togliere le macchie di inchiostro.
    Consigli?

Per il resto sembra perfettamente bianca, ci sono questi aloni blu dove appoggio le dita. È che io quando prendo appunti mi imbratto tutto.
    Che strano. Io ho tolto le macchie di inchiostro dalla Cyanogen con del profumo e sono sparite. Provare con del Cif crema ? Però non voglio responsabilità .....
    ;-)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Che strano. Io ho tolto le macchie di inchiostro dalla Cyanogen con del profumo e sono sparite. Provare con del Cif crema ? Però non voglio responsabilità .....
    ;-)
    Ho provato con lo sgrassatore dell'amuchina ma forse devo lasciarlo agire per più tempo. Ho provato anche con il detersivo dei piatti e niente.
    Forse l'acetone?

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho provato con lo sgrassatore dell'amuchina ma forse devo lasciarlo agire per più tempo. Ho provato anche con il detersivo dei piatti e niente.
    Forse l'acetone?
    Non saprei
    Temo sia un po' troppo aggressivo provane un goccio con un cotton fiocc. Il Cif crema pulisce le suole delle scarpe da ginnastica magari funge.

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, mi mancate :'D

Passavo per consigliarvi questa base per ricarica qui.
    10€, ovviamente dalla Cina, spedizioni molto veloci (lo aspettavo per la prossima settimana, è arrivato oggi).
    Per quello che costa, il prodotto è davvero di buona fattura, comprende il cavo di collegamento al pc (o a spina a muro tramite adattatore non incluso) e sembra funzionare bene.

Ciao!
    ragazzi quindi e' buono per ricaricare il nstro nexus?la spedizione che adottano e' tracciabile ?

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Consigli?

Se hai qualche amico che lavoricchia con l'elettronica prova con lo spray pulisci contatti, è delicato ma al tempo stesso pulisce ogni che, io oggi ho provato a togliere la scritta sulla pellicola ma non ci sono riuscito, prova con l'inchiostro.

Anche io non voglio responsabilità
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    si l'avevo già vista questa cover, ma non fa per me, non mi piacciono le cover in tpu, l'avevo sul nexus s ed era tremenda, molto sottile e resistente alle cadute, ma scomodissima quando si metteva il telefono in tasca, o meglio, quando lo si usciva, mi ritrovavo sempre il telefono in mano e la cover nella tasca. inoltre non mi piace il feeling della cover tpu in mano, la preferisco rigida, anche se a detta di molta è svantaggiosa ai fini di attutire gli urti con una tpu
    Dal canto mio, invece, da quando mi arrivò quella cover non ho usato più le due spigen ultra hybrid (ne ho ancora una mai aperta da vendere) né un'altra rigida trasparente che avevo preso nel frattempo.
    Ma sono gusti personali. Sul mio Nexus rosso ci stava una favola e, personalmente, preferisco le custodie morbide a quelle rigide.

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    ragazzi quindi e' buono per ricaricare il nstro nexus?la spedizione che adottano e' tracciabile ?
    Io lo trovo buono per il prezzo che costa, oltretutto in che modo potrebbe danneggiare la batteria del Nexus? Credo proprio in nessuno.
    Lo sto usando tranquillamente sul mio Lumia, e non ho nessun tipo di problema. Almeno fino ad adesso.

Mi dispiace dirvi che non posso più fare la prova con Nexus4, perché l'unico collego che lo aveva è stato trasferito.

Comunque la spedizione non è tracciabile, ma mi è arrivata la settimana prima della data prevista. Poi, ovviamente, se paghi con PayPal (ma anche PostePay) su ebay i tuoi soldi sono al sicuro.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Androidiano L'avatar di gabberf

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    io oggi ho provato a togliere la scritta sulla pellicola ma non ci sono riuscito, prova con l'inchiostro.
    Se intendi la scritta nexus sulla pellicola originale io l`ho tolta mettendo una goccia di dentifricio su di un cotton fioc e strofinando per un paio di minuti.
    Nexus 5 ---- Stock

HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Ho provato a lasciare in ammollo nell'alcool la Cruzerlite bianca ma è ancora sporca. Ho provato con il VIM in polvere niente, ho tentato anche con il limone e nulla.
    Il Cif crema non ce l'ho in casa perché mia madre non lo usa. Uffa

Pagina 509 di 734 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio