Se non riconosce il problema paghi l'altro telefono..
Visualizzazione stampabile
Perché dovrei pagarne un altro ? Che garanzia sarebbe ?
Si si ti ringrazio della risposta .
Credo abbiano cambiato sistema ..perché non serve più avere credito sulla carta ,infatti io avevo 100 € e non ci sono stati problemi . Però non capisco perché uno debba comprare un terminale nuovo . Il mio e graffiato sul fianco , non vorrei facessero storie , e comunque il difetto allo schermo c'era già prima di graffiarsi. Ma se la garanzia viene respinta , il mio me lo rimandano indietro almeno ?
Staremo a vedere . Spero bene ! Grazie per il supporto . Ciao .
Salve
ho acquistato il nexus 5 a novembre(al terzo giorno) e devo dire che è andato tutto bene fino all'altro giorno quando ho notato una macchia nera dalla fotocamera posteriore. Ho segnalato tutto a Google via mail con tanto di foto e oggi mi è arrivata la mail da cui poter ordinare un altro dispositivo. Ho cliccato sul link e l'ho ordinato.Ma nelle ore successive mi sto abbastanza pentendo di averne ordinato un altro. Il resto del telefono va bene non noto ulteriori difetti ed inoltre non sto con la fotocamera accesa tutti i giorni. Tra l'altro si vede solo su sfondi chiari. E' sicuramente fastidioso trovarsi una macchia scura sulle foto ma ho pensato che forse dovevo aspettare almeno fino a settembre e ottobre per farmelo cambiare.Non vorrei che andando al mare ci finisca qualche altra cosa dentro al nuovo!
Ho letto tutti i post su questo forum fino a metà circa e devo dire che adesso ho davvero "paura" che mi arrivi un dispositivo peggiore, perchè ripeto, solo dopo ho capito che non era così importante il difetto riscontrato. Tra l'altro, dopo averlo pulito abbastanza mi sembra anche un pò più sbiadita (magari sarà solo un impressione) ma sul fatto che ci sia un impurità interna alla fotocamera non ci sono dubbi. Vediamo quello che mi arriva e speriamo bene!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi nota un surriscaldamento della fotocamera quando la si usa con l'app preposta di Google, perchè con il problema di questa macchia ho iniziato a notare anche questa cosa, non so se sia sempre stato così per il mio telefono e/o per tutti in generale.
Grazie
Salve ragazzi..purtroppo il mio nexus presenta un problema alla cassa..ovvero nelle canzoni, suonerie o notifiche le casse gracchiano..questo problema è coperto da garanzia e se fosse cosí mi devo rivolgere all'assistenza google in quanto acquistato dal playstore?
Salve a tutti. Il mio nexus 5, su schermo nero ha delle macchie più chiare in alcuni angoli dello schermo, come se avessero una luminosità diversa.. Dite che devo mandarlo in assistenza o è solo un fatto magari di calibrazione e quindi risolvibile? Premetto che non c'era da subito, è spuntato da qualche giorno. Non è caduto, non l'ho bagnato, non ha sbattuto.
Bleeding light....ce l hanno un po tutti i pannelli LCD....però se è eccessivo puoi mandarlo in assistenza..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ieri il pulsante si accensione ha deciso di incassarsi, funziona,solo che non si sente piu il pulsante che si schiaccia quando lo premo... È come se fosse diventato un tasto soft touch.è coperto da garanzia? O c'è un modo di smontarlo a casa , per poterlo sistemare senza mandarlo in riparazione
Vale la garanzia se il problema non è stato causato da te, ad esempio facendolo cadere o altro.
Se l'hai preso direttamente da Google contattali che lo sostituiscono con uno nuovo, altrimenti dovrai attendere i tempi dei centri assistenza LG prima di rivedere il tuo riparato.
Buonasera ragazzi, io ho il mio n5 con lo schermo rotto e dopo tanti ripensamenti ho deciso di cambiare da solo lo schermo, però ultimamente mi si è presentato un'altro problema, il jack audio funge male, sia c'è molto gioco quando lo infili sia gracchia tantissimo, mi chiedevo se nello schermo è compreso anche il jack audio o no e e se non lo è mi chiedevo se la sostituzione è complicata o meno.
In generale cmq Google quanto mi chiederebbe per mettere tutto a posto?
Salve! Ho un nexus 5 comprato a dicembre e non mi ha mai dato problemi. Questa sera accendendolo ho notato una macchia blu che si nota solo con colori scuri. Non è un problema software perché negli screen non si vede. La garanzia copre questo tipo di problemi? Non ha preso particolari botte o cadute e non l'ho bagnato. HELP
Grazie
si la garanzia copre questi problemi.... mandalo in garanzia[/QUOTE]
Grazie mille!!
Salve a tutti! Ho comprato il Nexus 5 a Gennaio e fino ad ora nessun problema, ieri all'improvviso la vibrazione ha smesso di funzionare e ora non vibra nemmeno all'accensione, la garanzia compre la sostituzione?
Ma onestamente su ste cose cosa costa scrivere una mail identica a Google? Vi rispondono con gentilezza senza problemi..
E soprattutto non avete risposte sbagliate
Certo che è coperta da garanzia
Salve!! Il Display si è danneggiato: il touchscreen non funziona più ed un angolo si è annerito. Il telefono non è caduto, lo tenevo semplicemente in tasca dove forse ha subito un urto. Il nexus è ancora in garanzia, pensate l'assistenza lo ripara? In fondo non è presente nessun graffio.
Salve a tutti! ho un N5 bianco 16 gb acquistato a gennaio, sempre tenuto con slim cover. Mi sono appena accorto che a lato del vano sim ho due piccole crepe, il telefono non ha segni di caute o altro.. che ne pensate è possibile richiederne la sostituzione?
dipende: se ci sono segni di cadute no.... altrimenti si....
cmq chiama google, di certo ti chiederanno di inviargli delle foto cosi valuteranno se accettarlo o no in garanzia
Salve a tutti, ho da poco acquistato un nexus 5 16gb White dal sito degli stockisti e sto riscontrando un problema per quanto riguarda il vivavoce in chiamata: quando tengo in volume del vivavoce al massimo l'audio del chiamante si sente malissimo a mala pena si comprendono parole... Quando invece abbasso di due tacche l'audio torna tutto alla normalità, ho paura in quanto il telefono è nuovo e non mi va di portarlo in garanzia o altro perché va alla grande. Vi prego aiutatemi... Grazie in anticipo.
io non ho questo problema, se sei in tempo puoi rimandarlo indietro e fartelo cambiare o no?
Ieri ho avuto il "piacere" di fare una chiamata di lavoro col vivavoce al massimo con un iPhone 5S .... booh.. le possibilità sono queste:
- o fa cacare anche l'audio di quel telefono li;
- o era quello che stavo usando io "sfortunato", quindi vuol dire che i fallati li hanno anche gli altri (strano eh ;) )
Preferirei non mandarlo in assistenza, qualcuno che ha risolto...?
Considera che la qualità dello speaker è bassina e dubito te lo cambino per questo.
Inoltre dipende anche dalla qualità della chiamata
Mazzuca ho chiamato il 414 e sono in piena città! Più qualità di questa...
Salve, oggi ho chiamato il numero 800593900, ma quando premevo il tasto 2 la voce registrata ripartiva. è capitato anche a voi?
Salve, senza aver preso ne cadute ne botte particolari lo schermo del mio nexus presenta un problema.
E' apparsa una crepa nello schermo nello schermo, ma al contempo l'immagine dello schermo appare rovesciata orizzontalmente,è invertito il lato alto con il basso (mi spiego meglio, se tengo normalmente il telefono in mano , con la presa verso il basso, vedo la schermata rovesciata.Per vederla bene (il problema del rovesciamento orizzontale persiste comunque) devo impugnare il telefono tenendo la fotocamera interna verso il basso.).
Il telefono è inutilizzabile, in quanto anche il touch sembra che funzioni come se lo schermo non fosse invertito, ma non ne sono neanche tanto sicuro talmente è complicata la situazione.
Ho provato a fare uno screen e apparentemente è tutto ok,quindi devo allegare foto dello schermo.
Sapete come devo comportarmi?Il terminale l'ho acquistato dal playstore meno di un anno fa, è ancora android stock, ho solo eseguito il ripristino stamattina (tramite gestione dispositivi direttamente dal pc) sperando che fosse un problema software, ma invece ora non riesco neanche a portare a termine la configurazione del sistema per tutti i problemi che ho descritto prima.
Allegato 117670
Allegato 117671
Allegato 117672
Allegato 117673
Si, specialmente l'assistenza clienti, ma purtroppo è così.
Ad ogni modo, vorrei provare ad avere la RMA, facendo leva sul fatto che lo schermo è invertito.Secondo voi come devo spiegare il danno all'operatore? Loro possono solamente risolvermi il problema dello schermo invertito, mentre lasciare a me il dovere di aggiustare il display crepato?
Salve a tutti,ho un problema con il mio nexus 5.
In pratica ieri sera il livello di carica della batteria era circa 70%,però improvvisamente il mio telefono si è spento. Dopo di che non si è mai più riacceso permettendomi il suo utilizzo,ma si accende lo schermo solo se lo collego in carica e mi appare la schermata nera con la scritta google al centro (quella iniziale dei nexus) e dopo si spegne e riappare questa schermata...e questo succede all'infinito. Non posso neanche praticare un hard reset dato che il telefono non entra nemmeno in recovery mode,insomma il mio telefono è praticamente morto.
C'è qualcuno che potrebbe darmi delle dritte su come muovermi?
Potrebbe influre il fatto che io abbia messo a caricare il mio telefono con il caricambatteria del galaxy tab 3? (dato che ho notato che carica molto più velocemente)
Infine c'è un altro problema.. il telefono l'ho comprato da glistockisti.it,quindi il mio telefono ha garanzia europa,almeno cosi mi ha detto chi me lo ha comprato il telefono.
Se chiamassi il numero che è stato inserito prima in un post per richiedere assistenza,loro potrebbero fare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo! Buona giornata. :)