Visualizzazione stampabile
-
Ho questo problema, alla prima attivazione il GPS funziona, ma se lo disattivo e lo riattivo non funziona più e devo riavviare. Che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Ho questo problema, alla prima attivazione il GPS funziona, ma se lo disattivo e lo riattivo non funziona più e devo riavviare. Che posso fare?
Prova un factory reset!
-
Ragazzi ho un problema, ho inserito un jack nel nexus che faceva fatica ad "andare giù" e poco dopo l'ho tolto. Quindi ho riattaccato le mie solite cuffie, ma ho notato che ora si staccano e si attaccano con molta meno forza...
...ho rotto qualcosa, vero?
-
Quote:
Maxwellthedj
Ragazzi ho un problema, ho inserito un jack nel nexus che faceva fatica ad "andare giù" e poco dopo l'ho tolto. Quindi ho riattaccato le mie solite cuffie, ma ho notato che ora si staccano e si attaccano con molta meno forza...
...ho rotto qualcosa, vero?
Ma il Jack era normale da 3,5?
-
Quote:
AI0LIA
Ma il Jack era normale da 3,5?
Si si, normalissimo 3,5! Però era un po' più duro da inserire... Ti prego dimmi che si può sistemare in qualche modo!
-
Quote:
Maxwellthedj
Prova un factory reset!
Niente, anche con la Cataclysm avevo lo stesso problema, speravo che il cambio ROM risolvesse mms niente
-
Quote:
Maxwellthedj
Si si, normalissimo 3,5! Però era un po' più duro da inserire... Ti prego dimmi che si può sistemare in qualche modo!
Il jack è intatto o si è rovinato?
-
Quote:
mikiwind
Niente, anche con la Cataclysm avevo lo stesso problema, speravo che il cambio ROM risolvesse mms niente
Forse è un'impostazione del gps... sinceramente non mi è mai capitato!
-
Quote:
AI0LIA
Il jack è intatto o si è rovinato?
Il jack delle cuffie è intatto, quello del Nexus è quello che sto cercando di capire... Le cuffie ci stanno dentro, ma basta tirarle pochissimo che si staccano!
-
Quote:
Maxwellthedj
Il jack delle cuffie è intatto, quello del Nexus è quello che sto cercando di capire... Le cuffie ci stanno dentro, ma basta tirarle pochissimo che si staccano!
Prova un altra cuffia
-
Già fatto, stessa facilità nell'inserirle e nel toglierle...
-
Quote:
Maxwellthedj
Già fatto, stessa facilità nell'inserirle e nel toglierle...
Non so aiutarti allora... :(
-
Quote:
AI0LIA
Non so aiutarti allora... :(
Vabbè, grazie comunque! ;)
-
ciao, io ho comprato il nexus 5 a fine gennaio, dopo circa un mese mi sono accorta che guardando contro luce il retro del dispositivo, c'era una forma definita più scura e quasi impercettibilmente in rilievo. Così ho effettuato tutte le procedure di sostituzione e ho ricevuto da poco il nuovo nexus 5. La prima cosa che ho fatto è stato controllare l'estetica, infatti ho riscontrato di nuovo il rilievo! ed anche un piccolissimo graffio ( sono sicura che me ne hanno mandato uno gia usato e passato in garanzia). Ora mi chiedo: qualcun'altro ha riscontrato questa forma/rilievo sul retro del suo nexus 5? Sarà veramente un difetto o son tutti cosi? Grazie in anticipo :)
-
È incredibile comunque,se mi posso permettere di dire la mia,con samsung ed htc i nexus non avevano difetti di fabbrica,per carità nexus4 a parte il prezzo era perfetto ma quest'ultimo a difetti ovunque,per carità per l'uso che ne faccio io non mi interessa,ma dopo 3 versioni spererei bene che si mettano apposto le idee prima di n6
-
Ho trovato una conversazione sul mio problema, ho letto che ci sono stati altri casi. Allora pongo un'altra domanda, come avete risolto il problema? ... Ancora devono scongelarmi i soldi dalla carta di credito, ma sono tentata di chiamare di nuovo l'assistenza. Non è giusto, vorrei avere il cellulare perfetto di fabbrica, poi i danni al massimo glieli faccio io!
-
Quote:
selena90
ciao, io ho comprato il nexus 5 a fine gennaio, dopo circa un mese mi sono accorta che guardando contro luce il retro del dispositivo, c'era una forma definita più scura e quasi impercettibilmente in rilievo. Così ho effettuato tutte le procedure di sostituzione e ho ricevuto da poco il nuovo nexus 5. La prima cosa che ho fatto è stato controllare l'estetica, infatti ho riscontrato di nuovo il rilievo! ed anche un piccolissimo graffio ( sono sicura che me ne hanno mandato uno gia usato e passato in garanzia). Ora mi chiedo: qualcun'altro ha riscontrato questa forma/rilievo sul retro del suo nexus 5? Sarà veramente un difetto o son tutti cosi? Grazie in anticipo :)
potresti postare una foto così capiamo meglio tutti e verifichiamo???
-
Purtroppo non riesco a caricare la foto, tuttavia l'immagine è identica a quella postata dal ragazzo a pagina 350, conversazione del 4 marzo.
-
Quote:
selena90
Purtroppo non riesco a caricare la foto, tuttavia l'immagine è identica a quella postata dal ragazzo a pagina 350, conversazione del 4 marzo.
io sinceramente sul mio di colore bianco non la noto sta cosa
-
Quote:
selena90
Guarda stai nella mia stessa identica situazione!! Mi è arrivato il 4 Febbraio con questa macchia nera..un po in rilievo sotto il flash..l ho sostituito e mi è arrivato con lo stesso difetto!! Ovviamente furioso ho richiamato, rinviato l e-mail e hanno detto che non me lo sostituivano perche la non vedevano la macchia! O sono dementi oppure pensano di essere furbi perche la macchia ha gli stessi contorni del mio vecchio modello! Comunque è un assemblaggio del motornino della vibrazione sbagliato..ti consiglio di usarla il meno possibile perché più la usi più la macchia aumenta di spessore! Io ci ho rinunciato..ho chiesto la sostituzione con un altro colore ma non si può fare..spero per te che vedano il difetto..tanto ti capiterà lo stesso difetto se lo prendi nero.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Grazie Francesco. Che delusione però perché nel complesso è bello come smartphone. Non appena mi sbloccano i soldi farò un nuovo tentativo, anche se gia la volta scorsa è stato difficile fare foto e video, figuriamoci questa volta che il difetto si vede ancora di meno. Vi terrò aggiornati comunque. Questa mattina ho provato a fare una prova all' audio, nel senso coprire prima una cassa del volume e poi l'altra, e ho notato che una si sente piano ed una forte. Anche a voi è cosi?
-
Quote:
selena90
Grazie Francesco. Che delusione però perché nel complesso è un bel cellulare. Non appena mi sbloccano i soldi farò un nuovo tentativo, anche se gia la volta scorsa è stato difficile fare foto e video, figuriamoci questa volta che il difetto si vede ancora di meno. Vi terrò aggiornati comunque. Questa mattina ho provato a fare una prova all' audio, nel senso coprire prima una cassa del volume e poi l'altra, e ho notato che una si sente piano ed una forte. Anche a voi è cosi?
Una fessura è lo speaker e l'altra è il microfono :D:D
Bastava usare il tasto ricerca discussione.
-
Grazie ora cerco :) non conoscendo i termini non l'avrei mai potuta trovare
-
Quote:
selena90
Grazie ora cerco :) non conoscendo i termini non l'avrei mai potuta trovare
Io ho inserito i termini "audio cassa"... mi sono usciti più di 10 risultati.
-
Non ho trovato alcuna discussione che risponda alla mia domanda, quindi la domanda vale ancora :)
-
Quote:
selena90
Non ho trovato alcuna discussione che risponda alla mia domanda, quindi la domanda vale ancora :)
Ti ho già risposto... una fessura solo è lo speaker.
Quindi l'audio esce solo da una parte.
A che altra domanda ti riferisci??
Ps... da regolamento per ringraziare c'è l'apposito tasto.
-
Da qualche giorno ho riscontrato un non funzionamento dei tasti volume e standby, risolti riavviando il terminale, ma ogni tanto il problema ritorna, non so se sia un problema hardware o software, a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
-
Il regolamento l'ho letto, non c'è bisogno che me lo dica, il grazie è accompagnato da una spiegazione non è butatto lì giusto per far aumentare i messaggi. Tuttavia non era stato chiaro all'inizio ora ho compreso.
-
Quote:
cristian8177
Da qualche giorno ho riscontrato un non funzionamento dei tasti volume e standby, risolti riavviando il terminale, ma ogni tanto il problema ritorna, non so se sia un problema hardware o software, a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
Non ti preoccupare..è capitato anche a me -.-
Il tasto power si è addormentato per 20 minuti..una cosa sicuramente software..speriamo che sto 4.4.3 metta veramente apposto tutti queste cose!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, il mio sta per arrivare, avete consigli su cosa controllare a livello hardware?
Grazie
-
Quote:
cristian8177
è successo anche a me ultimamente un paio di volte..... non riuscivo a regolare il volume delle notifiche con cel in standby.... mi è bastato modificare il volume dalle impostazioni e poi i tasti sono tornati a funzionare.... penso quindi sia problema software
-
heeelppp....sono disperato! Ho appena distrutto il display del nexus 5. E' tutto crepato e non funziona il touch. Si accende e basta.
Ho contattato LG per la riparazione, avete idea del costo? Che alternative mi date?
Grazie.
-
Quote:
zichichi
heeelppp....sono disperato! Ho appena distrutto il display del nexus 5. E' tutto crepato e non funziona il touch. Si accende e basta.
Ho contattato LG per la riparazione, avete idea del costo? Che alternative mi date?
Grazie.
Per quello che hanno riportato altri utenti , il costo va dalle 150 euro alle 220 , se vuoi qualche cosa di più economico prova con qualche negozietto cinese.
-
Quote:
zichichi
Grazie.
Alternative nessuna.. in garanzia non passa.
Se sei di Milano o provincia portalo qua
Assistenza LG+Costo
-
Quote:
Vobiscum
Alternative nessuna.. in garanzia non passa.
Se sei di Milano o provincia portalo qua
Assistenza LG+Costo
che tempi hanno?
-
Quote:
zichichi
che tempi hanno?
5 Giorni lavorativi.
-
Quote:
Vobiscum
5 Giorni lavorativi.
a te hanno cambiato tutto il display o solo il vetro? Te lo chiedo perchè a me il touch non funziona.
-
Quote:
zichichi
a te hanno cambiato tutto il display o solo il vetro? Te lo chiedo perchè a me il touch non funziona.
Cambiano tutto display+vetro é un unico pezzo.
-
Salve ragazzi io ho un nexus 5 da 32gb tutto stock tranne una cosa il bootload sbloccato, volevo dirvi che il mio nexus 5 non aggancia i satelliti anche gps fix e gps status non aggancia niente e se a volte aggancia la navigazione con google maps fa veramente pena perdita di segnale frequente e interruzione della navigazione. ce un modo per risolvere questo problema? Oppure assistenza? A dimenticato e stato comprato il 5 febbraio sul play store google. Resto in attesa di info da parte vostra. grazie mille a presto
-
Ciao a tutti ragazzi dovrei sostituire il display del mio nexus 5 e vorrei farlo senza assistenza... su ebay ho trovato questo, secondo voi va bene? è originale? se avete consigli da darmi li accetto volentieri..
ORIGINALE LG D821/D820 NEXUS 5 LCD+Touch Screen+Cornice DISPLAY nuovo completo | eBay
ciao a tutti