notato qualche problema con la batteria?
Visualizzazione stampabile
Di che tipo?
io ho un problema con il tasto power, nel senso, che funziona una volta su due, a voltre premo e accende e chiude lo schermo, a volte premo e non fa nulla, spesso dipende da come lo premo, se con un po più di forza allora funziona quasi sempre, se la pressione è leggera invece capita di dover premere 2/3 volte il tasto per accendere spegnere lo schermo. a volte capita, che premendo 2/3 volte lo schermo si accende e si spegne rapidamente, come se tenesse memorizzata la pressione del tasto, o come se premessi due volte consecutive.
inoltre secondo me ho grossi problemi di batteria, ormai in 4g mi dura mezza giornata, con meno di 2 ore di schermo. secondo voi è normale? riesco a farmelo sostituire?
Prova a spegnere il cellulare e vedi se premendo con poca forza si accende subito o devi premere piu volte. Se il problema non capita allora probabilmente e un problema software, quindi prima di cambiarlo proverei a formattarlo o magari aspettare la factory image di lollipop e flashare quella. per il momento salva i file importanti sul computer perchè a me è successo che il tasto power ha dato problemi e risultava sempre attivato e perciò non si avviava piu.
Già formattato un paio di settimane fa....ora faccio la prova da spento...ti ringrazio
provato a fare ma cmq per accenderlo devo tenerlo premuto e questo tipo di difetto è normale che non me lo faccia, non è grave come il tuo il problema. aspetto l'uscita di lollipop e vedo se il problema si risolve, altrimenti contatto l'assistenza...il mio è da quasi un anno che ce l'ho
Errore di stampa o cosa?
Allegato 126027
ciao, il mio nexus presenta gli stessi problemi del tuo, sia il tastino che accende e chiude lo schermo da solo e sia la batteria che non dura più nulla, purtroppo ho provato a chiedere la sostituzione e mi è stato inviato un telefono rigenerato dallo schermo giallino, e ho preferito tenermi il mio nexus 5,Gentilmente facci sapere se risolvi il problema dello schermo.
Al momento dati questi vari problemi sono indeciso se perdere la garanzia e sostituire in modo autonomo la batteria o cambiare proprio del tutto il cellulare ? cosa mi consigliate ?
Salve... vi scrivo per un telefono nexus 5 che forse prenderò da un amico. .dico forse perché ho bisogno di sapere, con il vostro aiuto se la cosa mi conviene o meno.. il telefono ha circa un anno di vita..è stato preso sul play store ...il mio amico lo vuole dar via per 2 motivi. .il primo è perché gli è caduto e sul display è evidente un graffio che attraversa tutto il telefono. ..da un bordo all altro.. sotto l unghia si sente. .a display acceso è meno evidente. L'altro motivo è perché lamenta una perdita di segnale...o meglio una volta che perde il segnale perché magari entra in un posto dove non c'è ricezione,è costretto a riavviare il telefono. È un problema da assistenza il.secondo?! Per quanto riguarda il display si può riparare. ..ed a che costi?!
Grazie
Buonasera a tutti, ho acquistato il nexus5 al day one, mai avuto nessun problema , oggi mi sono accorto che le "gambette" superiori della scritta nexus (sul retro)si sono staccate, inoltre é comparso il famoso "alone" bianco sullo schermo nella zona superiore. Premetto che utilizzo il terminale senza nessuna cover di protezione (non le sopporto) e mi é caduto più di una volta anche .Secondo voi posso contattare l'assistenza?. Il telefono comunque funziona benissimo . Ovviamente sono consapevole che questi problemi sono derivati dalle cadute....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, io possiedo un nexus 5 32 giga black acquistato dal play store lo scorso novembre e negli ultimi giorni è comparsa una macchia nella fotocamera come se fosse una goccia d'acqua all'interno dell'obbiettivo. Anche cambiando la messa a fuoco si può notare come non cambi ne dimensioni ne fuoco della macchia stessa quindi questo mi fa pensare che non sia una semplice macchia di sporco dell'obbiettivo ma qualcosa di più. Come devo agire? Chiamo il servizio google per la sostituzione, oppure mi reco in un centro assistenza LG e chiedo a loro la riparazione?
P.S. Allego le foto effettuate con il difetto, magari è solo una stronzata e qualcuno di voi sa come risolvere senza scomodare assisteza ecc.
Allegato 127079 Allegato 127080
Ragazzi, ho rotto il vetro -.-' saprete inirizzarmi verso un pezzo di ricambio o a chi devo spedirlo?
Ti consiglio di lasciar stare i centri assistenza, ti spennano vivo per cambiare uno schermo, è molto meglio sostituirlo da soli. A questo proposito dipende da cosa è rotto: il solo vetro viene molto meno dell'accoppiata touch+ vetro :)
qui un vetro semplice Vetro google lg nexus 5 d820 d821 glass screen schermo nero black bianco | eBay
Qui un vetro + touch Nero LCD Display Touch screen assembly Per LG Google Nexus 5 D820 D821 | eBay
Perchè siccome vetro e touch sono attaccati assieme separarli è una cosa abbastanza macchinosa, tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=EYG66MFuwcU
Per questo molti preferiscono cambiare entrambi e via ^^
vabbè si a questo punto si... hai mica un tutorial per cambiarli entrambi? ah una domanda, ma nell'ggetto vetro+touch è compreso anche l'lcd? perchè il mio lcd non è rotto, è solo rottoo il vetro... nel caso non fosse compreso, separare ventro + touch dall'lcd è una cosa macchinoa o fattibile?
io da ieri ho uno strano problema al nexus..praticamente il display continua a tremare e a volte mi è impossibile usarlo. Ho provato a ripristinarlo e fatto di tutto ma niente, anche quando sono in recovery o nel bootloader fa la stessa cosa, quindi oggi ho chiamato l'assistenza e mi sono fatto ordinare un un nexus ricondizionato che arriverà tra qualche giorno (pensando che dovevo ricaricare la carta di credito di 350 euro ma l'operatore mi ha detto che non serviva) e poi spedirò il mio.
Qualcuno ha provato questi nexus ricondizionati? hanno difetti e sono pari al nuovo?
Negli ultimi giorni ho notato che se metto lo schermo a luminositá minima si intravede una macchia nera in basso a sinistra del display solo su sfondi bianchi o ler lo meno chiari. Se alzo leggermente la luminositá essa scompare. Sto valutando la sostituzione ma non penso mi convenga dato che ora danno i ricondizionati e ció per me non da molto fastidio questa macchia dato che é quasi ipercettibile e visibile soltanto in condizioni di bassa luminositá. Avete anche voi questo problema? Come potrei comportarmi e cosa mi consigliate di fare?
ciao ragazzi.. ho rotto display+touch+vetro e l'ho comprato su ebay... qualcuno può indirizzarmi verso qualcuno che possa sostituirmelo a roma? Grazie! :)
A me a volte continuano a dire che mi sentono lontano ma non capisco perché.. :/ non mi pare di coprire la i due microfoni e uso la neo hybrid spiegen
Ragazzi ho fatto tornare il mio nexus 5 da 32 gb stock usando nexus toolkit, solo che ora mi dice spazio totale 12,55 GB come se fosse da 16 GB. Come posso risolvere?
ciao ragazzi! ho un problema che continua a presentarsi sul mio N5 ossia sfarfallio o flickering dello schermo. Ho guardato nel forum e con la solita googlolata e il mio sfarfallio è nettamente peggiore di quelli che ho trovato! avete presente le vecchie tv quando lo schermo diventava tutto grigio e nero?? ecco una cosa del genere in alcune fasce dello schermo. Pensavo fosse un problema di custom rom ma installando altre versioni della cyanogenmod si è ripresentato il problema. Lo fa in momenti casuali e senza che io stessi facendo niente di che. ho provato a fare anche uno screencast con mirror ma in quel video non risulta. appena riuscirò a registrare il video del problema ve lo posto ma secondo voi mi conviene chiedere all'assistenza per la sostituzione od è meglio fare un reset stock?
Appena riesco a fare il video del danno allora vedrò di mandarlo in garanzia!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga perché da un po di tempo il telefono ci mette molto a caricarsi?? Capita anche che ci impieghi 4-5 ore per una carica completa. A voi è capitato?
Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio. Stamane ho rotto il vetro del mio nexus, però è crepato solo superficialmente, il touch funziona perfettamente. Ho chiesto in un negozio per la sostituzione e mi hanno detto che bisogna per forza sostituire tutto (vetro lcd e touch) per la modica cifra di 140 euro. E' vero che è necessario cambiare comunque tutto e non solo il vetro? La cifra che mi hanno proposto com'è? Conoscete qualcuno bravo in zona Caserta/Napoli?
Un grazie a chiunque mi dedichi attenzione.
Salve. Grazie al Nexus 9,che è affetto dai fasci di luce su schermo nero, ho notato che anche il mio Nexus 5 ne è affetto(il problema anche chiamato "bleeding light". A qualcun altro è questo problema? Se chiedo la sostituzione funziona sempre che io gli do il vecchio e loro mi consegnano il nuovo?