Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
in realtà mi ha già risposto. gli avevo scritto stamattina (prima ancora di scrivere qui) per chiedere dell'etichetta, e un'oretta fa mi ha risposto via mail allegando l'etichetta per UPS.
e anche a me spedizione del telefono già effettuata (richiesta sostituzione fatta ieri)
Allora si vede che io alla Cristina sto antipatico (scherzo) perché ho chiesto lunedì scorso via email se aveva ricevuto le foto con i pixel bruciati e nessuna risposta e ieri mattina se dovevo restituire il caricabatterie ed il cavetto ed idem con patate :( alla fine la mia pratica è andata avanti perchè ho richiamato e l'ha presa in carico la ragazza con accento straniero di cui non ricordo il nome :)
-
Quote:
savemyday
un saluto a tutti
sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
non so cosa mi trattenga dal lanciare il telefono dal quinto piano
gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
ho avuto sia gnex che n4 e non ho mai avuto problemi simili
che si fa?
Quote:
paulk
idem..si sentono fruscii in sottofondo anche se durante la registrazione c 'era silenzio..domani chiamo per il rimborso e restituisco
anche i vostri fanno così???
https://www.dropbox.com/s/leurdy8wvt...112_130836.mp4
Quote:
billiejean
Con riferimento a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/go...-rimborso.html
volevo dire che il fruscio in registrazione video ce l'ho anche io, uguale a quello segnalato, ma ho notato che scompare del tutto con un'altra app che ho installato per la registrazione vocale. Quindi io escluderei che possa trattarsi di un problema HW.
Qualcun altro può confermare?
Per il resto nessun problema, anche lo schermo ha un angolo di visuale pazzesco, anche orizzontalmente si vede benissimo. Tasti fin troppo rigidi... inizio a pensare che mi abbiano rifilato un altro modello. rotfl
che app hai provato??? io ho provato un registratore vocale scaricato dallo store e il problema persiste....
mi dici quello che hai provato tu gentilmente???
Quote:
ValoX
È un problema software, tranquillo. :)
sei sicuro che è un problema software???
hai sentito il il file che ho postato??? io ho provato un app di registrazione vocale e il fruscio persiste
-
Quote:
AxlDemocracy
io lo amo col vibro così (non fate battute sconcie -.-" ) come gia detto la vibro dei primi era flebilissima
dici di cambiarlo?
in effetti è bassissima
-
Quote:
opt1imus
Allora si vede che io alla Cristina sto antipatico (scherzo) perché ho chiesto lunedì scorso via email se aveva ricevuto le foto con i pixel bruciati e nessuna risposta e ieri mattina se dovevo restituire il caricabatterie ed il cavetto ed idem con patate :( alla fine la mia pratica è andata avanti perchè ho richiamato e l'ha presa in carico la ragazza con accento straniero di cui non ricordo il nome :)
La mitica NELSONNE!!!
-
Quote:
opt1imus
Io lo consegno prima ancora che viene il corriere se posso così evito rischi di graffiarlo... tanto il pixel rotto sul mio non me lo tengo e se l'altro non è perfetto non me lo terrei lo stesso... non è che se è uno è un po' meno difettoso dell'altro mi accontento del meno peggio è? non capisco questa cosa del voler vedere se l'altro è meglio o è peggio... se quello che avete ora non vi va bene non vi andrebbe bene nemmeno se l'altro è ancora peggio no? ;)
quoto in toto... poi tra impegni universitari e altri casini non potrei spedirlo prima di venerdi... al momento il mio è riposto nello scatolo appunto per i graffi... tanto vale spedirlo XD
-
Quote:
savemyday
dici di cambiarlo?
in effetti è bassissima
nono, anzi, io benedico sta vibro
-
aggiornamento per la registrazione audio: pare essere problema software....
ho fatto un altra registrazione audio e pare che il problema non ci sia più:
https://www.dropbox.com/s/yaz636k6k9...zione%20ok.wav
-
Quote:
cristianb
penso che peggio di questo sia impossibile
https://www.youtube.com/watch?v=RBHTOasEYU0
come ho già scritto, s3 di fianco a me perfetto
nell'utilizzo di tutti i giorni va benone invece
-
Quote:
savemyday
problema software.... si risolverà ;-) abbi fede
-
Quote:
opt1imus
Domanda stupida: ha provato a lasciarlo in carica un paio di ore? magari la batteria non ce la fa ad avviarlo :)
comunque il numero lo trovi in prima pagina di questo tread ;)
No...non si accendeva proprio. Ha chiamato l'assistenza...ne mandano uno in sostituzione. Grazie comunque per aver risposto ;)
-
Ragazzi io ho deciso. Domani chiedo la sostituzione. Ho confrontato il mio con quello si un amico che l'ha comprato qualche gg fa ed ho subito constatato che:
La luce del display è uniforme e non ha falle.(a me un po in alto a sx)
I fori audio sono più larghi ed il suono è più forte e migliore quindi non resta imballato nel cell.
Lo slot SIM è più incastonato.
Non ha dead pixel o bolle d aria.
Questo vuol dire che scoperti i difetti, hanno subito provvesuto alle modifiche e forse xcio sono cosi celeri nella sostituzione dei terminali.
-
Quote:
sirpeppe
Ragazzi io ho deciso. Domani chiedo la sostituzione. Ho confrontato il mio con quello si un amico che l'ha comprato qualche gg fa ed ho subito constatato che:
La luce del display è uniforme e non ha falle.(a me un po in alto a sx)
I fori audio sono più larghi ed il suono è più forte e migliore quindi non resta imballato nel cell.
Lo slot SIM è più incastonato.
Non ha dead pixel o bolle d aria.
Ammazza sembra che parli di 2 prodotti diversi :O ma possibile che i fori dell'audio siano meno grandi?? qualche foto?
-
Quote:
BastardInside
Ammazza sembra che parli di 2 prodotti diversi :O ma possibile che i fori dell'audio siano meno grandi?? qualche foto?
Si. Sicuro al 100%. A vista d occhio.
Il cell resta fantastico ma non vedo perché non forme lo sostituire con 1 migliore.
-
Quote:
sirpeppe
Si. Sicuro al 100%. A vista d occhio.
il tuo amico lo ha ordinato molto dopo di te ? tu l'hai ordinato appena uscito?
Che device ha lui bianco o nero? 32 0 16?
-
Quote:
BastardInside
il tuo amico lo ha ordinato molto dopo di te ? tu l'hai ordinato appena uscito?
Che device ha lui bianco o nero? 32 0 16?
Io il 31 alle 19,30. Lui verso il 4-5 novembre.
-
Quote:
sirpeppe
Io il 31 alle 19,30. Lui verso il 4-5 novembre.
stranissima come cosa...va beh....chiedi pure la sostituzione che ti frega, avrai un device nuovo ;)
-
Quindi da queste affermazioni preoccupanti, io che ho intenzione di prenderlo fra un mesetto, probabilmente mi ritroverò con un n5 super rotfl
-
Ragazzi per la spedizione del n5 da sostituire avete usato la scatolina di cartone di quando era stato consegnato?
-
Per chi aveva il problema della luce più chiara in alto a sinistra come vi siete comportati? L'avete tenuto?
-
Quote:
CiruS
Quindi da queste affermazioni preoccupanti, io che ho intenzione di prenderlo fra un mesetto, probabilmente mi ritroverò con un n5 super rotfl
Se non ti rifilano uno dei nostri restituiti, rimettendo plastichine e sigilli :)
-
Ho fatto una sessione di circa 20 minuti a Real Racing 3. Anche a voi scalda un bel po' la parte alta? Immagino sia ovvio con un quad core a 2.3GHz e una GPU di quel calibro... Solo per sapere se anche voi avete riscontrato questo
-
allora giovani, ho chiamato ups al call center.
la ragazza molto gentile mi ha semplicemente detto che si è vero che quelle sono le direttive google e che il corriere può anche prenderlo, però è sempre meglio avvisare il giorno del ritiro del secondo dispositivo che c'è un recupero di un pacco.
cmq risolto, chiamando prima alle 9 la signorina ha detto che in giornata verrà fatto il ritiro del device difettoso.
-
Quote:
ArticMan
Ho fatto una sessione di circa 20 minuti a Real Racing 3. Anche a voi scalda un bel po' la parte alta? Immagino sia ovvio con un quad core a 2.3GHz e una GPU di quel calibro... Solo per sapere se anche voi avete riscontrato questo
Normalissimo tranquillo :)
-
Ragazzi domanda stupida... sto preparando il pacco... voi avete mandato indietro pure la fattura di accompagnamento con cui avete ricevuto il telefono? la targhetta dell'RMA l'avete messa dentro lo scatolo del telefono o dentro il pacco?
-
Quote:
AxlDemocracy
allora giovani, ho chiamato ups al call center.
la ragazza molto gentile mi ha semplicemente detto che si è vero che quelle sono le direttive google e che il corriere può anche prenderlo, però è sempre meglio avvisare il giorno del ritiro del secondo dispositivo che c'è un recupero di un pacco.
cmq risolto, chiamando prima alle 9 la signorina ha detto che in giornata verrà fatto il ritiro del device difettoso.
Per evitare che non essendoci nessun ritiro prenotato il pacco possa sparire nel nulla senza traccia? Beh, effettivamente.
Mi sa che contatterò anche io UPS allora..
C'è un numero verde?
-
02 30 30 30 39
premi 0 la prima volta e poi 0 per metterti in contatto con operatore.
-
Quote:
harry551
Ragazzi domanda stupida... sto preparando il pacco... voi avete mandato indietro pure la fattura di accompagnamento con cui avete ricevuto il telefono? la targhetta dell'RMA l'avete messa dentro lo scatolo del telefono o dentro il pacco?
no la fattura l ho tenuta io (anche se nel nuovo ne è uscita un'altra) l'rma l ho messa dentro il pacco, tra scatolo google e pacchetto :P
-
Quote:
AxlDemocracy
02 30 30 30 39
premi 0 la prima volta e poi 0 per metterti in contatto con operatore.
Perfetto! To ringrazio :)
Ho chiamato e a prescindere dalla presenza o meno di filiali in zona loro prenotano il ritiro e passano da casa. (Manderanno SDA come per le consegne).
Martedì mi consegnano il nuovo e in giornata prenoterò il ritiro.
Tnx!
-
ragazzi, una gentilezza...il nexus 5 mi è arrivato oggi.... non ho trovato nella scatola nessuna fattura o scontrino fiscale valido per la garanzia...come ci si comporta per l'eventuale difetto?? grazie 1000
-
Ricevuto il sostituto, perfettamente funzionante, e senza difetti evidenti! spedito il 12!
Grande servizio assistenza, non posso assultamente lamentarmi!
Ciao
-
Telefono consegnato in un centro mail box per il recesso
-
Mi sembra di capire quindi che i telefoni ricevuti in sostituzione siano praticamente tutti perfetti e senza difetti, giusto? È basso il rischio di ritrovarsi qualche altro pixel morto?
-
Quote:
sago
ragazzi, una gentilezza...il nexus 5 mi è arrivato oggi.... non ho trovato nella scatola nessuna fattura o scontrino fiscale valido per la garanzia...come ci si comporta per l'eventuale difetto?? grazie 1000
Ma quale ti è arrivato? ti riferisci al sostituto?
Comunque sia per il sostututo che per i nuovi per la garanzia vale il foglio stampato che trovate nello scatolo ed è per questo che vi dicono di tenerlo quando restituite il vecchio: vi vale anche per il sostituto se non ne è provvisto nella scatola...
-
Pacco consegnato presso un centro MBE di zona... Confermo che non chiedono nessun documento ne rilasciano una ricevuta dell'avvenuta spedizione... speriamo bene...
-
Io ho chiamato poco fa a Milano perchè per l'ennesima volta il centro MBE della mia zona l'ho trovato chiuso e non rispondono mai al telefono. Mi hanno prenotato il ritiro che molto probabilmente, visto che ancora non l'ho ricevuto, avverrà contestualmente alla consegna del sostituto mi ha detto l'operatrice...
Quindi l'informazione per tutti e che io metterei in prima pagina in evidenza è:
se volete il ritiro contestuale del corriere che vi consegna il sostituto dovete chiamare al numero UPS di Milano 0230303039 (premere 2 volte 0 per parlare con operatore) e prenotare il ritiro per lo stesso giorno della consegna perché come mi ha confermato l'operatrice UPS, Google non prenota nessun ritiro ma crea solo l'etichetta di reso!
Non dimenticate di fornire durante la telefonata il codice di tracking stampato sull'etichetta che vi ha inviato Google da attaccare alla scatola e di specificare che si tratta di una spedizione prepagata di un reso...
-
Quote:
harry551
Pacco consegnato presso un centro MBE di zona... Confermo che non chiedono nessun documento ne rilasciano una ricevuta dell'avvenuta spedizione... speriamo bene...
So che non è il massimo dell'affidabilità ma ti sei segnato comunque il numero di tracking presente sull'etichetta UPS che hai stampato?
Potresti così controllare la tua spedizione tra qualche ora.
-
device difettoso ritirato, è stato un piacere ragazzi :D
-
Quote:
shade89
So che non è il massimo dell'affidabilità ma ti sei segnato comunque il numero di tracking presente sull'etichetta UPS che hai stampato?
Potresti così controllare la tua spedizione tra qualche ora.
ho direttamente il PDF dell'etichetta... in ogni mi ha detto che andrà in spedizione lunedì... ps se mi dici cosi mi fai prendere la strizza
-
ragazzi scusatemi mi potreste dire quale sia il numero verde da chiamare per assistenza ? ho provato con 3 numeri diversi trovati su tre siti ma mi dice che non sono validi o simie...vi ringrazio
-
Quote:
harry551
ho direttamente il PDF dell'etichetta... in ogni mi ha detto che andrà in spedizione lunedì... ps se mi dici cosi mi fai prendere la strizza
non era mia intenzione scusa :)