Visualizzazione stampabile
-
UPS non si smentisce mai... anche questa volta come accaduto per il primo mi avevano detto al numero di Milano che era in consegna per oggi e invece non è passato nessuno facendo solo perdere tempo a chi è rimasto a casa apposta per riceverlo... se non altro questa storia mi ha insegnato anche quali corrieri vanno evitati almeno nella mia zona... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
...consiglio? Fatti rimborsare e prendi altro :)
PS: hai provato ad usare altre app? Tipo Camera Zoom FX?
mi sa che passerò al rimborso :( peccato perchè mi ispirava sto nexus..
no altre app no, ora provo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
...consiglio? Fatti rimborsare e prendi altro :)
PS: hai provato ad usare altre app? Tipo Camera Zoom FX?
sbaglio o doveva uscire un fix per la fotocamera?
alcuni dicono che essa sia di ottima qualità, il software che la gestisce invece è un po' da rivedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieselini
mi sa che passerò al rimborso :( peccato perchè mi ispirava sto nexus..
no altre app no, ora provo :)
Ho provato Camera zoom fx e....non mette proprio a fuoco :D dev'essere ottimizzato per kitkat. Non saprei consigliarti altre app. Prova a chiedere nel topic dedicato...
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
sbaglio o doveva uscire un fix per la fotocamera?
alcuni dicono che essa sia di ottima qualità, il software che la gestisce invece è un po' da rivedere.
Anche io l'ho sentito..se c'è qualcosa fattibile a livello software penso lo faranno ma non credo le differenze saranno chissà quali soprattutto se ci si aspettano certi risultati da cameraphone :)
-
Riporto qui il contenuto della discussione chiusa dal mod. A quanto pare comunque non sono l'unico, visto che nella vecchia discussione c'era chi aveva notato questo problema, dopo la mia segnalazione!
Ragazzi vorrei segnalare il mio problema che a quanto pare sono uno dei pochi o addirittura l'unico ad averlo...
Purtroppo mi compare una macchia d'ombra o meglio, più scura, su tutte le foto. Sono giorni ormai che provo a contattare l'assistenza, ma dopo mezz'ora di musichetta stressante, perdo la pazienza e riattacco. Spero che qualcuno mi possa aiutare a riguardo e magari provi a vedere se anche il suo Nexus 5, riscontri questo difetto. Ecco delle foto che mostrano chiaramente il difetto:
http://i43.tinypic.com/2j5xufb.jpg
http://i41.tinypic.com/qpqydy.jpg
http://i44.tinypic.com/2r4hh00.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
sbaglio o doveva uscire un fix per la fotocamera?
alcuni dicono che essa sia di ottima qualità, il software che la gestisce invece è un po' da rivedere.
è gia uscito il fix https://www.androidiani.com/news/xda...nexus-5-192554
-
Oggi ho chiesto la sostituzione per il mio Nexus 32Gb Nero per alcuni pixiel morti. Parlato con Nelsonne, molto gentile. Chiamata alle 16 circa, mi è arrivata 10 minuti fa l'email con le istruzioni. Mi ha detto che ci vorranno 2/4 giorni al massimo affinchè arrivi il nexus sostitutivo. Segnalo che nell'email è specificato questo:
"**NOTA** NON Conservare il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo verrà fornito un caricabatterie."
Probabilmente si erano dimenticati di mettere il NON davanti. :)
-
arrivato oggi il nexus in sostituzione dell'altro. questo sembra ok..martedì spedirò l'altro, speriamo bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Riporto qui il contenuto della discussione chiusa dal mod. A quanto pare comunque non sono l'unico, visto che nella vecchia discussione c'era chi aveva notato questo problema, dopo la mia segnalazione!
Ragazzi vorrei segnalare il mio problema che a quanto pare sono uno dei pochi o addirittura l'unico ad averlo...
Purtroppo mi compare una macchia d'ombra o meglio, più scura, su tutte le foto. Sono giorni ormai che provo a contattare l'assistenza, ma dopo mezz'ora di musichetta stressante, perdo la pazienza e riattacco. Spero che qualcuno mi possa aiutare a riguardo e magari provi a vedere se anche il suo Nexus 5, riscontri questo difetto. Ecco delle foto che mostrano chiaramente il difetto:
http://i43.tinypic.com/2j5xufb.jpg
http://i41.tinypic.com/qpqydy.jpg
http://i44.tinypic.com/2r4hh00.jpg
Non chiudere...io ho aspettato più di 50 minuti prima che rispondessero.
È chiaro che è un difetto hardware che ti da diritto alla sostituzione.
-
Ragazzi anche voi sul vostro nexus avete il tasto di accensione un po ballerino?? Non so se chiedere o no la sostituzione per questo 'difettuccio' che alla fine non è certo molto fastidioso...e poi è normale che sul display, con sfondi bianchi, si intravedono (solo avvicinando molto lo schermo agli occhi) delle linee orizzontali molto sottili??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Se non ti è arrivato vuol dire che ancora non te lo hanno spedito perché quando lo fanno mandano il tracking esattamente come hanno fatto col primo che hai comprato ;)
Ho fatto l'ordne alle 14... Ancora non mi arriva il tracking UPS
-
Chi aveva solo il problema della luce più forte nell'angolo alto a sinistra ha chiesto la sostituzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
I termini amico... :mad:
Oh #@##€ scusatemi!!
Qualcun altro ha chiesto la sostituzione oggi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Chi aveva solo il problema della luce più forte nell'angolo alto a sinistra ha chiesto la sostituzione?
Io l'ho chiesto anche x quello. Sinceramente, dopo aver visto quello del mio amico, credo che dopo IP primo lotto, abbiano apportato delle modifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
Ho fatto l'ordne alle 14... Ancora non mi arriva il tracking UPS
Di solito il tracking arriva a tutti il giorno dopo l'ordine... già stanno cercando di agevolarci tantissimo mandandoci i sostituti con una corsia preferenziale rispetto a chi compra ma non puoi pretendere che te lo spediscano pochi minuti dopo l'ordine no? :) Tra l'altro domani è sabato quindi se riescono a spedirtelo lo stesso dovresti solo ringraziarli in caso contrario te lo spediranno sicuro il primo giorno lavorativo utile ovvero lunedì... :)
Che dovrei dire io? è arrivato ieri sera al centro UPS che dista 20km da casa mia, lo ho in consegna da stamattina alle 8 ed ho fatto aspettare parenti a casa tutto il giorno per nulla visto che il corriere non me lo ha portato e per questo dovrò aspettare lunedì prossimo perché di sabato non passano!
Oltretutto questa mattina l'operatrice UPS di Milano mi ha chiesto anche di imballare il vecchio per consegnarlo al corriere che avrebbe dovuto portare il nuovo quindi grazie all' "efficienza" di UPS questo week end non potrò nemmeno utilizzare quello... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Di solito il tracking arriva a tutti il giorno dopo l'ordine... già stanno cercando di agevolarci tantissimo mandandoci i sostituti con una corsia preferenziale rispetto a chi compra ma non puoi pretendere che te lo spediscano pochi minuti dopo l'ordine no? :) Tra l'altro domani è sabato quindi se riescono a spedirtelo lo stesso dovresti solo ringraziarli in caso contrario te lo spediranno sicuro il primo giorno lavorativo utile ovvero lunedì... :)
Che dovrei dire io? è arrivato ieri sera al centro UPS che dista 20km da casa mia, lo ho in consegna da stamattina alle 8 ed ho fatto aspettare parenti a casa tutto il giorno per nulla visto che il corriere non me lo ha portato e per questo dovrò aspettare lunedì prossimo perché di sabato non passano!
Oltretutto questa mattina l'operatrice UPS di Milano mi ha chiesto anche di imballare il vecchio per consegnarlo al corriere che avrebbe dovuto portare il nuovo quindi grazie all' "efficienza" di UPS questo week end non potrò nemmeno utilizzare quello... :(
come hai applicato l'etichetta UPS sulla scatola del n5 difettato? sei andato di nastro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
come hai applicato l'etichetta UPS sulla scatola del n5 difettato? sei andato di nastro?
L'ho tagliata alla stessa misura più o meno di quella vecchia e l'ho attaccata sopra a quest'ultima con la colla per carta ed infine ho chiuso tutto con qualche giro di nastro trasparente :)
Per fortuna non avevo buttato il contenitore con il quale era arrivato...
-
ragazzi qualcuno che ha ricevuto un nuovo nexus dopo averne mandato indietro uno difettiso, può gentilmente dire se ha ricevuto un nuovo cel esente da problemi oppure ne ha ricevuto un altro ancora cn difetti hardware?
c è chi addirittura dice che nei nuovi lotti ci sono state delle migliorie come i fori delle casse piu grandi!!!
attendo gentili risposte... per me sarebbe importante avere notizie del genere....
-
Una curiosità... ma anche i vostri crashano spesso con alcune applicazioni? all'inizio io pensavo che fosse dovuto alla mancata ottimizzazione delle app con android 4.4 ma stamane prima di imballarlo mi è andato in crash un paio di volte anche con programmi appena aggiornati e compatibili col nuovo sistema operativo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi qualcuno che ha ricevuto un nuovo nexus dopo averne mandato indietro uno difettiso, può gentilmente dire se ha ricevuto un nuovo cel esente da problemi oppure ne ha ricevuto un altro ancora cn difetti hardware?
c è chi addirittura dice che nei nuovi lotti ci sono state delle migliorie come i fori delle casse piu grandi!!!
attendo gentili risposte... per me sarebbe importante avere notizie del genere....
Io sono stato uno dei primi ad acquistare e a farsi sostituire il n5.
Quello "nuovo" è uguale all'alto solo che non ha il display difettoso.
Non penso che il mio sostituto sia di un nuovo lotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
Io l'ho chiesto anche x quello. Sinceramente, dopo aver visto quello del mio amico, credo che dopo IP primo lotto, abbiano apportato delle modifiche.
Ma avevi anche altri problemi forse, nell'uso quotidiano non si nota per niente e non credo ne valga la pena sostituirlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
Ragazzi io ho deciso. Domani chiedo la sostituzione. Ho confrontato il mio con quello si un amico che l'ha comprato qualche gg fa ed ho subito constatato che:
La luce del display è uniforme e non ha falle.(a me un po in alto a sx)
I fori audio sono più larghi ed il suono è più forte e migliore quindi non resta imballato nel cell.
Lo slot SIM è più incastonato.
Non ha dead pixel o bolle d aria.
Questo vuol dire che scoperti i difetti, hanno subito provvesuto alle modifiche e forse xcio sono cosi celeri nella sostituzione dei terminali.
sei davvero sicuro al 100% che i fori dell altoparlante sono veramente più larghi???
se è così, vuol dire che hanno fatto modifiche nella produzione...
fammi sapere perchè a questo punto, dopo tutti sti problemi lo mando pure io in garanzia... grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Io sono stato uno dei primi ad acquistare e a farsi sostituire il n5.
Quello "nuovo" è uguale all'alto solo che non ha il display difettoso.
Non penso che il mio sostituto sia di un nuovo lotto
non è assolutamente vero, il mio sostituto non ha l ingresso sim che esce di poco fuori, non ha il rialzo dei bordi spigolosi col display, ed ha i fori leggermente più grandi oltre ad uno schermo immacolato
-
Per caso riuscite a dirmi il prezzo e dove e possibile trovare un lcd sostitutivo originale? Fortunatamente il Nexus5 rotto non è mio ma già tremo per la sua salute :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
non è assolutamente vero, il mio sostituto non ha l ingresso sim che esce di poco fuori, non ha il rialzo dei bordi spigolosi col display, ed ha i fori leggermente più grandi oltre ad uno schermo immacolato
posso confermare avendone due il cassettino che non sporge e i fori più grandi
lo schermo però è identico come del resto la resa del suono
nella vibrazione c'è un abisso invece
-
Ciao ragazzi ho da circa 2 settimane ricevuto il nuovissimo nexus 5. Al momento dell arrivo, il corriere mi dato il pacco confezionato in ottime condizioni. Ho scartato, ho tolto la confezione blu con raffigurante il nexus5 e ho notato che il sigillo bianco era stato gia tagliato, ho controllato dentro e c'e tutto e in ottime condizioni.
il problema è che il codice imei mi è stato attaccato dietro al nexus in piena vista sotto la parola nexus è cosi anche il vostro?
Grazie mille per le risposte. :=)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiodafirenze
Ciao ragazzi ho da circa 2 settimane ricevuto il nuovissimo nexus 5. Al momento dell arrivo, il corriere mi dato il pacco confezionato in ottime condizioni. Ho scartato, ho tolto la confezione blu con raffigurante il nexus5 e ho notato che il sigillo bianco era stato gia tagliato, ho controllato dentro e c'e tutto e in ottime condizioni.
il problema è che il codice imei mi è stato attaccato dietro al nexus in piena vista sotto la parola nexus è cosi anche il vostro?
Grazie mille per le risposte. :=)
in tutti i video che ho visto c'è quell'adesivo..se ti da fastidio lo puoi rimuovere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
non è assolutamente vero, il mio sostituto non ha l ingresso sim che esce di poco fuori, non ha il rialzo dei bordi spigolosi col display, ed ha i fori leggermente più grandi oltre ad uno schermo immacolato
Quote:
Originariamente inviato da
savemyday
posso confermare avendone due il cassettino che non sporge e i fori più grandi
lo schermo però è identico come del resto la resa del suono
nella vibrazione c'è un abisso invece
perfetto.....anche io ho già richiesto la sostituzione.... appena mi arriva farò il confronto e vedrò quali dei due mandare dietro.....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
savemyday
posso confermare avendone due il cassettino che non sporge e i fori più grandi
lo schermo però è identico come del resto la resa del suono
nella vibrazione c'è un abisso invece
Riesci a fare una foto comparativa dei fori?
-
mi spiace ma mio fratello è appena uscito
se non lo avessi letto qui non mi sarei mai accorto comunque, come il cassettino del resto
se hai il primo lotto te ne accorgi se il cassettino sporge
la vibrazione invece era impossibile non notarla
ma l'audio è identico, ci sono stato dietro mezz'ora
poi magari sono io che non ci sento bene
il suono non è più pulito, è mediocre in entrambi
-
Quote:
Originariamente inviato da
savemyday
posso confermare avendone due il cassettino che non sporge e i fori più grandi
lo schermo però è identico come del resto la resa del suono
nella vibrazione c'è un abisso invece
se provi a toccare il display e il bordo, nel primissimo nexus era quasi tagliente, dato un piccolo rialzo, adesso display e bordo sono pari pari
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
se provi a toccare il display e il bordo, nel primissimo nexus era quasi tagliente, dato un piccolo rialzo, adesso display e bordo sono pari pari
in effetti c'è un micro gradino
a me non da fastidio
passi i fori, passi il cassettino
ma la vibrazione cessosa non la posso tollerare
-
Per la sostituzione quanto devo aver sulla carta? 399 o anche i 9 euro per la spedizione?
Ho circa 407 euro e mi sa che devo andarmi a fare mezz'ora di fila in posta per due fottutissimi euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
savemyday
in effetti c'è un micro gradino
a me non da fastidio
passi i fori, passi il cassettino
ma la vibrazione cessosa non la posso tollerare
come gia detto, la vibro dei nuovi è una mano dal cielo per me
e poi tranquilli che arriveranno programmi (non so se con bisogno di root o meno) per moddare l intensità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
come gia detto, la vibro dei nuovi è una mano dal cielo per me
e poi tranquilli che arriveranno programmi (non so se con bisogno di root o meno) per moddare l intensità.
chiamato e chiesto la sostituzione, basta che non me ne mandino un'altro con la vibrazione inesistente
a parte i tempi di attesa biblici mi sembrano efficienti
spero che ups me lo venga a ritirare a casa invece di farmi andare in qualche centro di raccolta sperduto
-
Ragazzi ma alla fine qualcuno può confermare che la sostituzione è possibile nell'arco dei 24 mesi o solo nei primi 15 giorni? Ho la vibrazione forte e un leggero bleeding light in alto a sx, sono indeciso se mandarlo ora o aspettare un po' di revisione hardware
-
Il mio arrivato ieri non presenta pixel spenti, tasto accensione difettoso, ma non capisco cosa devo guardare dello schermo... Mi sembra illuminato uniformemente... Cosa dovrei vedere se è difettoso? Scorrendo il menu la parte sorto dello schermo è più chiara, ma si tratta di un effetto che hanno voluto, visto che se giro il telefono l'effetto resta lo stesso... Sotto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Il mio arrivato ieri non presenta pixel spenti, tasto accensione difettoso, ma non capisco cosa devo guardare dello schermo... Mi sembra illuminato uniformemente... Cosa dovrei vedere se è difettoso? Scorrendo il menu la parte sorto dello schermo è più chiara, ma si tratta di un effetto che hanno voluto, visto che se giro il telefono l'effetto resta lo stesso... Sotto!
prova dead pixel test, se col nero ti sembra tutto ok e con gli altri colori non vedi pixel spenti o rossi va tutto bene
solitamente entro 15 giorni c'è la sostituzione, dopo la classica riparazione con tempi più lunghi
ma magari google li sostituisce a oltranza, non saprei
-
Ragazzi quando fate il test dei pixel evitate tutte le app di test che settano in automatico la luminosità al massimo perchè sul mio i pixel difettosi non si vedevano se non settando la luminosità in automatico o a poco più del minimo.... :)
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Per la sostituzione quanto devo aver sulla carta? 399 o anche i 9 euro per la spedizione?
Ho circa 407 euro e mi sa che devo andarmi a fare mezz'ora di fila in posta per due fottutissimi euro
e invece dovrai ricaricare fino all'ultimo euro perché dalla mia carta per la sostituzione è sparita esattamente la stessa cifra compresa spedizione che avevo pagato il primo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
savemyday
in effetti c'è un micro gradino
a me non da fastidio
passi i fori, passi il cassettino
ma la vibrazione cessosa non la posso tollerare
anche io vorrei avere una vibrazione bella forte!!! e l audio bello forte!!!
spero che con l arrivo del nuovo terminale le cose siano migliori!!!
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
come gia detto, la vibro dei nuovi è una mano dal cielo per me
e poi tranquilli che arriveranno programmi (non so se con bisogno di root o meno) per moddare l intensità.
spero che la nuova vibrazione sia come dici tu!!!!