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optimus nel caso si chiama il call center. il corriere andrea è stato gentile e si è messo a disposizione.
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AxlDemocracy
appena arrivato, il device è perfetto :D il tastino quasi non balla, nessun dead pixel. dallo scatolo mi è uscito il caricabatterie e la fattura (quindi mo ne ho 2 O.o, una datata 2 novembre un 11)
il corriere non si è preso il pacco, xke non sapeva come comportarsi, quando tornerà al centro chiederà.
mi ha dato il suo numero di telefono così quando domani ripassa in paese se lo riprende.
nella peggiore ipotesi che faccio chiamo ups e programmo un recupero pacco no?
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Originariamente inviato da
opt1imus
Brutta notizia! mi sa che faranno rogne anche a me perchè deve consegnare la stessa filiale che ha consegnato a te :(
se leggi sopra io ho provato a contattarli tramite questa pagina per richiedere ritiro:
https://wwwapps.ups.com/pickup/sched...WT.svl=PNRO_L1
ma non so cosa mettere nel campo "codice cliente" ne so come specificare che si tratta di un ritiro prepagato...
Ragazzi dov'è il problema? il pacco non deve per forza spedirlo la stessa identica filiale che vi ha portato il tel nuovo, ma semplicemente un qualsiasi servizio di posta anche privata autorizzata da ups, cercate qui: https://www.ups.com/content/it/it/index.jsx
E sicuramente vale la data di spedizione! quindi a loro può anche arrivare dopo 90 giorni, ma se la data di spedizione coincide rientra nei 21 giorni, no problem!
**Il Codice cliente viene fornito solo al mittente di solito! ;) quindi non è necessario che tu lo faccia da li ma semplicemente come già scritto recati in ufficio di mail boxes privato ;) cercalo dal link che ti ho postato
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Originariamente inviato da
opt1imus
Brutta notizia! mi sa che faranno rogne anche a me perchè deve consegnare la stessa filiale che ha consegnato a te :(
se leggi sopra io ho provato a contattarli tramite questa pagina per richiedere ritiro:
https://wwwapps.ups.com/pickup/sched...WT.svl=PNRO_L1
ma non so cosa mettere nel campo "codice cliente" ne so come specificare che si tratta di un ritiro prepagato...
ma ti esce sempre occupato o ti risponde l'IVR e non ti passano l'operatore? nel primo caso prova a chiamare da casa di un amico/a o parente che ha telecom tanto è un numero verde e non si paga la chiamata...
Se avete un Mail Boxes Etc. in zona vi conviene andare li.
L'ho spedito ieri sera e ci ho messo pochi minuti.
Portato il pacco mi hanno incollato sopra la bustina trasparente e infilato dentro il tagliando ups arrivato nella mail.;)
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Originariamente inviato da
BastardInside
Ragazzi dov'è il problema? il pacco non deve per forza spedirlo la stessa identica filiale che vi ha portato il tel nuovo, ma semplicemente un qualsiasi servizio di posta anche privata autorizzata da ups, cercate qui:
https://www.ups.com/content/it/it/index.jsx
E sicuramente vale la data di spedizione! quindi a loro può anche arrivare dopo 90 giorni, ma se la data di spedizione coincide rientra nei 21 giorni, no problem!
**Il Codice cliente viene fornito solo al mittente di solito! ;) quindi non è necessario che tu lo faccia da li ma semplicemente come già scritto recati in ufficio di mail boxes privato ;) cercalo dal link che ti ho postato
Hai ragione ma se leggi sopra sono 2 giorni che cerco di contattare l'unico centro MBE della mia zona (di centri UPS nemmeno l'ombra) ma non risponde nessuno e in mattinata ho fatto 7 km per arrivarci e consegnare il telefono ma era chiuso... l'unica alternativa che ho a questo punto nel caso il corriere non lo ritira è contattare ups tramite quella pagina o per telefono e concordare un ritiro mi sa....
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oh, il motorino vibro è un poco più forte...e mi piace, l altro faceva dormire huahauhaa
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Originariamente inviato da
opt1imus
Hai ragione ma se leggi sopra sono 2 giorni che cerco di contattare l'unico centro MBE della mia zona (di centri UPS nemmeno l'ombra) ma non risponde nessuno e in mattinata ho fatto 7 km per arrivarci e consegnare il telefono ma era chiuso... l'unica alternativa che ho a questo punto nel caso il corriere non lo ritira è contattare ups tramite quella pagina o per telefono e concordare un ritiro mi sa....
Sempre da quella pagina vedi gli orari di apertura della tua filiale più vicina, cioè quella che ti ha consegnato il pacco, portalo direttamente li...oppure chiama questo numero fisso per parlare con un operatore che sicuramente ti potrà prenotare un ritiro :
02 30 30 30 39
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Originariamente inviato da
BastardInside
Sempre da quella pagina vedi gli orari di apertura della tua filiale più vicina, cioè quella che ti ha consegnato il pacco, portalo direttamente li...oppure chiama questo numero fisso per parlare con un operatore che sicuramente ti potrà prenotare un ritiro :
02 30 30 30 39
La filiale che ha consegnato è in un'altra città distante più di 30km... non ho intenzione di perdere una mattinata e di spendere 20 euro tra benzina e autostrada per un servizio che dovrebbe essere gratis :)
Stasera riprovo di nuovo col centro MBE che non da segni di vita e nel caso non ho successo chiamo il numero di Milano
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culo, ce l'ho a scafati...io di pompei, confinante XD
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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
culo, ce l'ho a scafati...io di pompei, confinante XD
che fortuna si :D ma come scafati? non è Arzano anche per la tua zona la filiale che smista i pacchi UPS?
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Ragazzi, ma l'etichetta per UPS dove la trovo?
nella mail per la sostituzione c'era in allegato solo un pdf con il codice a barre dell'RMA. L'etichetta per UPS è quella, oppure si sono dimenticati di inviarmela?
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Originariamente inviato da
skapez
Ragazzi, ma l'etichetta per UPS dove la trovo?
nella mail per la sostituzione c'era in allegato solo un pdf con il codice a barre dell'RMA. L'etichetta per UPS è quella, oppure si sono dimenticati di inviarmela?
Vedi bene che in allegato mettono 2 PDF uno con la lettera RMA da mettere nella scatola e l'altro con l'etichetta UPS da attaccare sopra... se ne hai ricevuto uno solo contattali immediatamente ;)
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Originariamente inviato da
opt1imus
Vedi bene che in allegato mettono 2 PDF uno con la lettera RMA da mettere nella scatola e l'altro con l'etichetta UPS da attaccare sopra... se ne hai ricevuto uno solo contattali immediatamente ;)
Grazie, in effetti me ne hanno inviato uno solo. Gli ho già scritto una mail per informarli.
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Originariamente inviato da
skapez
Grazie, in effetti me ne hanno inviato uno solo. Gli ho già scritto una mail per informarli.
Secondo me è inutile scrivere email in risposta: a me non hanno mai risposto... magari nemmeno le leggono! armati di pazienza e richiamali al numero verde ;)
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Originariamente inviato da
opt1imus
Secondo me è inutile scrivere email in risposta: a me non hanno mai risposto... magari nemmeno le leggono! armati di pazienza e richiamali al numero verde ;)
a me ha risposto l'operatore con cui ho parlato... tentar non nuoce
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Serissimi!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/bade6uzy.jpg
E confermo la via preferenziale con cui trattano le sostituzioni! Ieri pomeriggio un mio amico ha ordinato lo stesso telefono, per la prima volta mentre io ho ordinato il sostitutivo in serata. Il mio l'hanno spedito oggi.. Il suo ancora niente.
Dico semplicemente: GRANDE GOOGLE!!! (...e ridatemi i soldi impegnati! XD)
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Originariamente inviato da
rescecco
Serissimi!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/bade6uzy.jpg
E confermo la via preferenziale con cui trattano le sostituzioni! Ieri pomeriggio un mio amico ha ordinato lo stesso telefono, per la prima volta mentre io ho ordinato il sostitutivo in serata. Il mio l'hanno spedito oggi.. Il suo ancora niente.
Dico semplicemente: GRANDE GOOGLE!!! (...e ridatemi i soldi impegnati! XD)
Confermo!!! è appena arrivata anche a me la mail di spedizione :D :D in consegna martedi... adesso vediamo come spedire quello vecchio... se riesco lo porto domani stesso presso un centro MBE
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Originariamente inviato da
harry551
Confermo!!! è appena arrivata anche a me la mail di spedizione :D :D in consegna martedi... adesso vediamo come spedire quello vecchio... se riesco lo porto domani stesso presso un centro MBE
che vi avevo detto ieri? ;) oggi ve lo hanno spedito proprio come vi avevo detto :)
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Originariamente inviato da
harry551
Confermo!!! è appena arrivata anche a me la mail di spedizione :D :D in consegna martedi... adesso vediamo come spedire quello vecchio... se riesco lo porto domani stesso presso un centro MBE
Aspetta Harry! Anche spedendo qualche gg dopo l'arrivo del sostitutivo rientriamo perfettamente nei 21gg. Tanto che fretta hai? ;)
Nella mia zona non c'è UPS e neanche MBE. Ho pensato che per evitare sbattimenti chiedo direttamente al vettore SDA che mi consegna il sostituitivo se l'indomani (mercoledì) potremmo vederci per lasciargli il pacco di rientro. Che ne dite? Tanto darglielo il giorno stesso o quello dopo...che cambia?
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Io lo consegno prima ancora che viene il corriere se posso così evito rischi di graffiarlo... tanto il pixel rotto sul mio non me lo tengo e se l'altro non è perfetto non me lo terrei lo stesso... non è che se è uno è un po' meno difettoso dell'altro mi accontento del meno peggio è? non capisco questa cosa del voler vedere se l'altro è meglio o è peggio... se quello che avete ora non vi va bene non vi andrebbe bene nemmeno se l'altro è ancora peggio no? ;)
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se premo un pò piu forte lo schermo in mezzo, emette uno scricchiolio un pò fastidioso..anche il vostro?
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Originariamente inviato da
opt1imus
che fortuna si :D ma come scafati? non è Arzano anche per la tua zona la filiale che smista i pacchi UPS?
a scafati ho mbe
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Originariamente inviato da
opt1imus
Io lo consegno prima ancora che viene il corriere se posso così evito rischi di graffiarlo... tanto il pixel rotto sul mio non me lo tengo e se l'altro non è perfetto non me lo terrei lo stesso... non è che se è uno è un po' meno difettoso dell'altro mi accontento del meno peggio è? non capisco questa cosa del voler vedere se l'altro è meglio o è peggio... se quello che avete ora non vi va bene non vi andrebbe bene nemmeno se l'altro è ancora peggio no? ;)
Non hai tutti i torti ma, francamente non mi andrebbe di mettermi con loro tipo storia infinita anche perché uso il telefono per lavoro e questa precarietà mi dà ai nervi. Con questo intendo dire che se martedì me ne arriva uno peggiore, li mando a cagare e mi tengo questo che ho ora che alla fin fine ha un problema si ma visibile solo durante l'1% dell'uso.
Poi certo..dipende da ognuno di noi e dal difetto che ha il telefono in questione.
Aggiungo che per una seconda sostituzione questi vorranno altri 410 euro impeganti (nel caso del 32) ed io non è che sono Paperon de Paperoni che posso impegnare mila euro per chissà quanto tempo :)
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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
a scafati ho mbe
cmq nello scatolo ho messo l rma, al di fuori ho messo la cosa con scritto "venlo netherlands ecc." ho usato lo stesso imballaggio.
la fattura e il caricabatterie li ho lasciati fuori.
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il nexus 5 difettoso imballato si può lasciare al corriere UPS quando viene a portare il nexus nuovo?
ho mbe nel mio stesso paese ma i furbacchiotti hanno richiesto di togliere il servizio ups, che genialità! -.-''
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Piuttosto, si sono verificati casi di dispositivi sostitutivi difettosi?
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domanda
mi è arrivato il secondo n5 in famiglia e questo ha la vibrazione per le azioni comuni e scrittura molto più forte della mia che è quasi impercettibile
la vibrazione da suoneria diciamo ha invece la stessa identica intensità
problema hardware (strano perchè in suoneria sono identiche) o posso alzarla/sistemarla in qualche modo?
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Originariamente inviato da
paulk
Contattato stamattina google per il recesso dopo due ore di attesa hanno risposto attendo in serata la mail per RMA più etichetta per ups
Per ora nessuna mail ,è normale? Si dimenticano?
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Originariamente inviato da
opt1imus
Secondo me è inutile scrivere email in risposta: a me non hanno mai risposto... magari nemmeno le leggono! armati di pazienza e richiamali al numero verde ;)
in realtà mi ha già risposto. gli avevo scritto stamattina (prima ancora di scrivere qui) per chiedere dell'etichetta, e un'oretta fa mi ha risposto via mail allegando l'etichetta per UPS.
e anche a me spedizione del telefono già effettuata (richiesta sostituzione fatta ieri)
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Originariamente inviato da
paulk
Per ora nessuna mail ,è normale? Si dimenticano?
Ciao,
anche io ho chiamato stamattina alle 9... dopo 55 minuti di attesa mi hanno risposto...
ora sono anche io in attesa della famosa mail...
bho aspettiamo...
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Originariamente inviato da
pippuss89
Ciao,
anche io ho chiamato stamattina alle 9... dopo 55 minuti di attesa mi hanno risposto...
ora sono anche io in attesa della famosa mail...
bho aspettiamo...
Non ci crederete ma ho appena ricevuto la mail... si vede che mi hanno sentito... ahahah
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Originariamente inviato da
paulk
Per ora nessuna mail ,è normale? Si dimenticano?
Dipende da chi ti capita al telefono in assistenza, ieri mattina io ho beccato Marco, mandato foto e tutto, nessuna risposta.
Stamattina ho ritelefonato con un'altra ora di attesa, ho beccato Cristina, ho fatto presente della mancata risposta mail ricevuta il giorno prima e nemmeno dopo un'ora mi ha mandato la mail con il link per la sostituzione.
Se entro stasera non ti arriva nulla purtroppo ti tocca ritelefonare.
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Anche a voi se schiacciate vicino la fotocamera posteriore la cover scricchiola?
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a me hanno sempre risposto. alcune volte ho dovuto aspettare un po' (dopo aver chiamato la mattina alle 9.00 la prima mail mi è arrivata la sera alle 20.30), ma hanno semrpe risposto.
Per dire, lunedì sera ho risposto alla loro prima mail, e la loro risposta è arrivata mercoledì a metà mattina. Se non avete fretta vi consiglio di aspettare.
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Originariamente inviato da
shade89
Dipende da chi ti capita al telefono in assistenza, ieri mattina io ho beccato Marco, mandato foto e tutto, nessuna risposta.
Stamattina ho ritelefonato con un'altra ora di attesa, ho beccato Cristina, ho fatto presente della mancata risposta mail ricevuta il giorno prima e nemmeno dopo un'ora mi ha mandato la mail con il link per la sostituzione.
Se entro stasera non ti arriva nulla purtroppo ti tocca ritelefonare.
Ho parlato con una donna dall'accento penso che fosse francese. .mi ha detto che la mandava stasera
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Arrivata ora...la mail da parte di Nelsonne
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Originariamente inviato da
paulk
Arrivata ora...la mail da parte di Nelsonne
Ottimo! :)
La spedizione della sostituzione è velocissima, stamattina ordinato alle 12:04 e stasera han già spedito con tracking annesso.
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Originariamente inviato da
carlese
Anche a voi se schiacciate vicino la fotocamera posteriore la cover scricchiola?
yes,si ma devi premer forte
speriamo non faccia come il nexus 4 che dopo un mese scricchiolava alla grande
anche il tasto power ha gioco in alto e in basso, ma non se non ci giochi te lo dimentichi, ovvio non fare confronti con amici con altri terminali sulla qualità di assemlaggio....
comunque dopo una settimana (versione nera) al tatto lo preferisco al nexus 4 e di molto..sono riusciti a farmi amare la plastica
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Posso andare in un centro mail box? Io devo fare il recesso
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Arrivato il sostituto, ma ha la vibrazione fortissima! Va beh, rimando indietro il secondo e mi tengo il primo... al massimo chiedo la sostituzione per il primo di nuovo... ma se devo scegliere preferisco un pixel nero che neanche noto più...! Mi sono già rotto di questi avanti e indietro e prenotazione di soldi...
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Originariamente inviato da
ArticMan
Arrivato il sostituto, ma ha la vibrazione fortissima! Va beh, rimando indietro il secondo e mi tengo il primo... al massimo chiedo la sostituzione per il primo di nuovo... ma se devo scegliere preferisco un pixel nero che neanche noto più...! Mi sono già rotto di questi avanti e indietro e prenotazione di soldi...
io lo amo col vibro così (non fate battute sconcie -.-" ) come gia detto la vibro dei primi era flebilissima