Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
ragazzi scusatemi mi potreste dire quale sia il numero verde da chiamare per assistenza ? ho provato con 3 numeri diversi trovati su tre siti ma mi dice che non sono validi o simie...vi ringrazio
è in prima pagina il numero verde ed è quello giusto... se non ti funziona prova a chiamare da un telefono telecom di un amico o parente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
non era mia intenzione scusa :)
tranquillo XD kmq forse sarò troppo ottimista... ma sono ditte serie... non dovrebbero esserci problemi... alla fine siamo kmq tutti sulla stessa barca bene o male XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
device difettoso ritirato, è stato un piacere ragazzi :D
Grazie per tutte le preziose info e se puoi quando ti sbloccano la somma facci sapere... io esco dal tread solo dopo che mi avranno sbloccato anche il denaro per fornire un feedback completo su tempi e qualità del servizio :)
-
ciao! sul mio bel N5 funziona solamente uno speaker audio..
mi confermate il difetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvogp
ciao! sul mio bel N5 funziona solamente uno speaker audio..
mi confermate il difetto?
difetto?! solo uno è lo speaker... l'altro è il microfono :D !
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
tranquillo XD kmq forse sarò troppo ottimista... ma sono ditte serie... non dovrebbero esserci problemi... alla fine siamo kmq tutti sulla stessa barca bene o male XD
trovare difetti sul primo nexus può essere un bene o un male, di certo è uno sbattimento cambiarlo ma può essere che il sostituto sia più curato grazie ad un'ipotetica revisione sulla base delle precedenti segnalazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
trovare difetti sul primo nexus può essere un bene o un male, di certo è uno sbattimento cambiarlo ma può essere che il sostituto sia più curato grazie ad un'ipotetica revisione sulla base delle precedenti segnalazioni.
speriamo... a me interessa che sblocchino i soldi... come a tutti immagino
-
Ragazzi confermate tutti che avete ricevuto il sostituto nuovo con i sigilli e con tutti gli accessori (caricabatterie, cavetti, clip sblocca SIM) ?
sono ancora in tempo a non metterceli nel dubbio se a qualcuno è arrivato senza :D !
-
Tre quarti d ora di attesa. Mi hanno mandato e-mail con problema pixel.Io ho allegato problema luce schermo e puxe. Sto aspettando riscontro da parte di Cristina :)
-
Ragazzi scusate ma mi servirebbe una piccola info quale temperatura sarebbe meglio evitare di superare per troppo tempo per non recare danno a batteria e/o hardwere in generale? E cosa mi cobsigliate per tenerla d'occhio? Io per adesso guardavo nelle informazioni su antutu ma magari c'è qualcosa di meglio :) grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
Tre quarti d ora di attesa. Mi hanno mandato e-mail con problema pixel.Io ho allegato problema luce schermo e puxe. Sto aspettando riscontro da parte di Cristina :)
nell'arco di un'ora riceverai tutto, il tempo è questo perchè devono generare sia il link per ordinare il dispositivo sostitutivo sia i 2 pdf con i tuoi dati per effettuare l'RMA.
-
Ragazzi ma capita solo a me che il numero 800593900 risulta inesistente?
-
Buongiorno sta mattina mi è arrivato il nexus 5 bianco 16gb, appena guardato mi sono accorto di una bozzetta appena sotto il flash...mi domandavo " è normale?"
La bozza assomiglia ad una specie di funghetto messo per orizzontale rispetto alla fotocamera (verticale) e al tatto da l'idea di una componente sotto la cover che sporge.
Sia chiaro non si vede subito, per notarlo bisogna mettersi leggermente di profilo e con il gioco delle ombre si vede....ovviamente si sente abbastanza al tatto!!!
Cercando su google ho visto che un componente interno ha quella forma...sarà quello!?
Datemi buone notizie!
Grazie anticipatamente per le risposte!!!
-
La mia avventura con l'assistenza è finalmente terminata.
Il dispositivo con problemi spedito da MBE è ritornato a VENLO in circa 48 h.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1
La mia avventura con l'assistenza è finalmente terminata.
Il dispositivo con problemi spedito da MBE è ritornato a VENLO in circa 48 h.:)
Facci sapere quando ti sbloccano la somma impegnata
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmigio
Ragazzi ma capita solo a me che il numero 800593900 risulta inesistente?
è stato scritto 100 volte nel tread: se il numero 800593900 vi risulta sempre occupato o inesistente provate a chiamare da una linea telecom di un amico o parente! ;)
-
Ma qualcuno sa quale documento fa fede per un'eventuale garanzia? Non riesco a capirlo con precisione, tutto dicono cose diverse.... Ci ha dovuto mandate il tel a Google, quale sorta di scontrino o altro ha esibito? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Ma qualcuno sa quale documento fa fede per un'eventuale garanzia? Non riesco a capirlo con precisione, tutto dicono cose diverse.... Ci ha dovuto mandate il tel a Google, quale sorta di scontrino o altro ha esibito? Grazie
non occorrono scontrini con google basta che gli fornisci la stessa email dal quale hai fatto l'ordine ed il codice IMEI del telefono poi ci mettono 2 secondi a verificare se hai realmente acquistato al market esattamente quel telefono oppure no. Per i centri assistenza LG invece mi hanno detto che va bene come prova di acquisto lo stampato che sta nell'imballo di cartone che infatti in caso di sostituzione devi tenere tu...
-
Per chi ha effettuato la sostituzione: come visualizzate il tracking UPS?? NON MI È ARRIVATO il link come al primo acquisto
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
Per chi ha effettuato la sostituzione: come visualizzate il tracking UPS?? NON MI È ARRIVATO il link come al primo acquisto
Se non ti è arrivato vuol dire che ancora non te lo hanno spedito perché quando lo fanno mandano il tracking esattamente come hanno fatto col primo che hai comprato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankix01
Buongiorno sta mattina mi è arrivato il nexus 5 bianco 16gb, appena guardato mi sono accorto di una bozzetta appena sotto il flash...mi domandavo " è normale?"
La bozza assomiglia ad una specie di funghetto messo per orizzontale rispetto alla fotocamera (verticale) e al tatto da l'idea di una componente sotto la cover che sporge.
Sia chiaro non si vede subito, per notarlo bisogna mettersi leggermente di profilo e con il gioco delle ombre si vede....ovviamente si sente abbastanza al tatto!!!
Cercando su google ho visto che un componente interno ha quella forma...sarà quello!?
Datemi buone notizie!
Grazie anticipatamente per le risposte!!!
Non vedo nessun bozzetto sotto il flash del mio 32 black.
-
Ciao a tutti!
sono riuscito a parlare con l'operatrice, e oggi mi è arrivata la mail per la sostituzione, con il link per l'ordine del nuovo telefono.
però ho cambiato idea e vorrei fare il reso del telefono, il problema della fotocamera che mette a fuoco malissimo mi ha fatto proprio incacchiare.
solo che sulla mail c'è scritto che il link per l'ordine del telefono sostitutivo scadrà tra 24 ore.
se lo faccio scadere potrò poi fare il reso?
l'ho chiesto via mail all'operatrice ma ora che mi risponde, il link sarà scaduto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieselini
Ciao a tutti!
sono riuscito a parlare con l'operatrice, e oggi mi è arrivata la mail per la sostituzione, con il link per l'ordine del nuovo telefono.
però ho cambiato idea e vorrei fare il reso del telefono, il problema della fotocamera che mette a fuoco malissimo mi ha fatto proprio incacchiare.
solo che sulla mail c'è scritto che il link per l'ordine del telefono sostitutivo scadrà tra 24 ore.
se lo faccio scadere potrò poi fare il reso?
l'ho chiesto via mail all'operatrice ma ora che mi risponde, il link sarà scaduto :(
Fotocamera che mette a fuoco malissimo? Che telefono hai comprato? Il mio Nexus 5 funziona benissimo...
-
Quoto, magari la messa a fuoco non è un mostro per velocità (HTC ONE S è più veloce) ma quando mette a fuoco lo fa in modo perfetto nel mio caso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Quoto, magari la messa a fuoco non è un mostro per velocità (HTC ONE S è più veloce)...
OK, ma da qua a dire che mette a fuoco malissimo :)
------------
Comunque dieselini credo che ti convenga richiamare l'assistenza telefonicamente per chiedere il rimborso. Non credo ti faranno problemi...
-
Ciao,
nel bene o nel male faccio parte anche io della famiglia dei N5.
Ho ricevuto il telefono ieri e mi sono accorto che la vibrazione non sembra funzionare... sono io che mi sono mi sono perso qualche passaggio, flag o altro in qualche impostazione? C'è un sistema per provare a fare un "test di vibrazione" senza rootare il telefono?
Ciao e grazie in anticipo
-
Molto semplicemente attivi la vibrazione per tutte le chiamate in arrivo e poi ti chiami da un altro cellulare o dal fisso di casa... io ho fatto così e funziona :) !
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
OK, ma da qua a dire che mette a fuoco malissimo :)
------------
Comunque dieselini credo che ti convenga richiamare l'assistenza telefonicamente per chiedere il rimborso. Non credo ti faranno problemi...
Eh ragazzi, vi assicuro che sta messa a fuoco è pessima.
clicco per fare la foto, e il telefono rimette nuovamente a fuoco perdendo l'attimo che volevo fotografare.
vengo da iphone 5, non sono fanboy, e vi assicuro che c'è un abisso.
ieri facevo dei test con degli amici, e tutte le foto, scattate nella medesima posizione e nel medesimo istante, con il mio venivano mosse e poco definite, con i vari iphone 5 invece erano decisamente superiori. non posso cliccare il tasto per fare la foto e aspettare almeno 1 secondo che il telefono faccia realmente la foto, è assurdo.
per il resto terminale splendido, ma sta messa a fuoco è a dir poco irritante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xnok250
Ciao,
nel bene o nel male faccio parte anche io della famiglia dei N5.
Ho ricevuto il telefono ieri e mi sono accorto che la vibrazione non sembra funzionare... sono io che mi sono mi sono perso qualche passaggio, flag o altro in qualche impostazione? C'è un sistema per provare a fare un "test di vibrazione" senza rootare il telefono?
Ciao e grazie in anticipo
Ma non funziona in nessun caso? Tipo...non vibra mentre usi la tastiera? (pigiando i tasti)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvogp
ciao! sul mio bel N5 funziona solamente uno speaker audio..
mi confermate il difetto?
:) eheheheh scherzi vero
-
Già fatto...
Ho provato a riavviare più volte cambiando la sequenza dei 2 flag nella schermata impostazioni/audio... ma nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
:) eheheheh scherzi vero
Anche sul mio rotfl :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieselini
Eh ragazzi, vi assicuro che sta messa a fuoco è pessima.
clicco per fare la foto, e il telefono rimette nuovamente a fuoco perdendo l'attimo che volevo fotografare.
vengo da iphone 5, non sono fanboy, e vi assicuro che c'è un abisso.
ieri facevo dei test con degli amici, e tutte le foto, scattate nella medesima posizione e nel medesimo istante, con il mio venivano mosse e poco definite, con i vari iphone 5 invece erano decisamente superiori. non posso cliccare il tasto per fare la foto e aspettare almeno 1 secondo che il telefono faccia realmente la foto, è assurdo.
per il resto terminale splendido, ma sta messa a fuoco è a dir poco irritante.
Boh i miei amici con iphone 4S e 5 sono rimasti esterrefatti lo scorso week end vedendo le foto fatte da me con scarsa illuminazione serale comparate alle loro... come qualità è sicuramente migliore dell'altro mio smartphone HTC one S che pure è più che buona... a me faceva come dici tu prima di toglierci l'adesivo di protezione dall'obiettivo... ovviamente lo hai tolto verooo? :D
-
Boh, al momento ho fotografato situazioni non complicate....nessuna monoposto a 400kmh, nessun proiettile appena sparato.. :) devo dire che le foto che ho fatto mi soddisfano parecchio.
Al di la degli esiti, non possiamo confrontare in questo senso due prodotti dalla natura totalmente differente.
Si sa che Apple "vende" fra le altre cose le capacità fotografiche dei suoi iphone (nulla da ridire con l'hardware usato) e si sa che google sin dal primo dei Nexus dedica attenzioni ridotte al minimo al comparto fotografico della sua linea di smartphone. Ma la qualità delle foto in condizioni normali dovrebbe essere buona...
La filosofia Nexus non si concentra sul comparto fotografico, mettiamola cosi :) Se ti serve un prodotto per fare foto...compra altro. (Io prenderi un lumia!)
-
Esiste qualche apps per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steinge
Esiste qualche apps per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No..qua sei nel topic dei guasti hardware :D
Edit:
Prova a chiedere qua -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358121
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Boh i miei amici con iphone 4S e 5 sono rimasti esterrefatti lo scorso week end vedendo le foto fatte da me con scarsa illuminazione serale comparate alle loro... come qualità è sicuramente migliore dell'altro mio smartphone HTC one S che pure è più che buona... a me faceva come dici tu prima di toglierci l'adesivo di protezione dall'obiettivo... ovviamente lo hai tolto verooo? :D
si tolto :)
guarda, io sto sperando che sia un terminale fallato (ma dubito), perchè è veramente assurdo che io tappi per fare fuoco, spinga il tasto per fare la foto, e lui rimetta a fuoco! facendo passare 1 secondo dal tap! :(
me lo faccio cambiare (per i pixel bruciati), e vedo il nuovo che arriva, ma dubito fortemente che la situazione migliori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Boh, al momento ho fotografato situazioni non complicate....nessuna monoposto a 400kmh, nessun proiettile appena sparato.. :) devo dire che le foto che ho fatto mi soddisfano parecchio.
Al di la degli esiti, non possiamo confrontare in questo senso due prodotti dalla natura totalmente differente.
Si sa che Apple "vende" fra le altre cose le capacità fotografiche dei suoi iphone (nulla da ridire con l'hardware usato) e si sa che google sin dal primo dei Nexus dedica attenzioni ridotte al minimo al comparto fotografico della sua linea di smartphone. Ma la qualità delle foto in condizioni normali dovrebbe essere buona...
La filosofia Nexus non si concentra sul comparto fotografico, mettiamola cosi :) Se ti serve un prodotto per fare foto...compra altro. (Io prenderi un lumia!)
su quello ci mancherebbe, capisco che si punti su altro, anche i prezzi sono ben differenti :) ma davvero mi trovo in difficolta a fare ste foto, non di gente che corre a velocità della luce, ma gente che fa piccoli spostamenti :) non può uscire mossa una foto così, e soprattutto non può metterci 1 secondo a RI mettere a fuoco dopo che io ho deciso cosa mettere a fuoco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieselini
su quello ci mancherebbe, capisco che si punti su altro, anche i prezzi sono ben differenti :) ma davvero mi trovo in difficolta a fare ste foto, non di gente che corre a velocità della luce, ma gente che fa piccoli spostamenti :) non può uscire mossa una foto così, e soprattutto non può metterci 1 secondo a RI mettere a fuoco dopo che io ho deciso cosa mettere a fuoco.
...consiglio? Fatti rimborsare e prendi altro :)
PS: hai provato ad usare altre app? Tipo Camera Zoom FX?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
Ua.... lo sapevo. L'ordine doveva partire più presto stamattina... vabbè....speriamo bene! W nexus!
I termini amico... :mad: