CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 550 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Fattelo sostituire se hai la garanzia

Perche buttare la garanzia quando la si ha ancora...
    la batteria dura solo mezza giornata. E' da garanzia o no?
    Nexus 5
    HP TouchPad

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ra_ Visualizza il messaggio
    [quote name="0raziel0" post=7109716]Fattelo sostituire se hai la garanzia

Perche buttare la garanzia quando la si ha ancora...
    la batteria dura solo mezza giornata. E' da garanzia o no?[/QUOTE]

Che uso ne fai? Se non ne fai un uso elevato non usi molto internet o il gps è quella la durata del nexus, se lo usi poco mandalo in garanzia

Rom: IronPop Mark XI
    Kernel: HellsCore b21
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Fattelo sostituire se hai la garanzia
    Si ma volevo sapere se lo cambiano anche per ste cose oppure no..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ra_ Visualizza il messaggio
    la batteria dura solo mezza giornata. E' da garanzia o no?
    Dipende dal tuo uso, in mezza giornata quante ore di schermo fai ed hai modificato qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Si ma volevo sapere se lo cambiano anche per ste cose oppure no..
    Ovvio che sia da sostituzione, se non ti e mai caduto e non hai moddato non ci sono motivi per non fartelo cambiare

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Ovvio che sia da sostituzione, se non ti e mai caduto e non hai moddato non ci sono motivi per non fartelo cambiare
    Si mi è caduto ma non ha segni esterni o botte, se non quelli di usura per metterlo e toglierlo dai jeans..
    Non vorrei che dopo avermelo cambiato mi chiedessero i soldi perchè il mio non aveva danni coperti da garanzia, perchè tipo la vibrazione a volte va, altre volte no...
    Dite che li controllano?
    Si può chiedere il rimborso al posto della sostituzione?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Si mi è caduto ma non ha segni esterni o botte, se non quelli di usura per metterlo e toglierlo dai jeans..
    Non vorrei che dopo avermelo cambiato mi chiedessero i soldi perchè il mio non aveva danni coperti da garanzia, perchè tipo la vibrazione a volte va, altre volte no...
    Dite che li controllano?
    Si può chiedere il rimborso al posto della sostituzione?
    a me non hanno controllato minimamente quando l'ho cambiato, il problema e che ti è caduto e se ne potrebbero accorgere anche guardandolo, ma a controllare no, loro lo prendono, smontano la parte che hai detto dava problemi (se gli dici che la vibrazione non va loro quello cambiano ) e basta, non fanno altri controlli
    il rimborso non credo proprio, se nel primo mese dal acquisto da problemi puoi chiederlo ma dopo no, solo sostituzione

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

a me non hanno controllato minimamente quando l'ho cambiato, il problema e che ti è caduto e se ne potrebbero accorgere anche guardandolo, ma a controllare no, loro lo prendono, smontano la parte che hai detto dava problemi (se gli dici che la vibrazione non va loro quello cambiano ) e basta, non fanno altri controlli
    il rimborso non credo proprio, se nel primo mese dal acquisto da problemi puoi chiederlo ma dopo no, solo sostituzione
    Si ma è impossibile che si accorgano che mi è caduto, non ha segni di cadute...
    Comunque adesso vedo se me lo faccio cambiare...qualcuno sa indicarmi la procedura per farmelo sostituire?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Si ma è impossibile che si accorgano che mi è caduto, non ha segni di cadute...
    Comunque adesso vedo se me lo faccio cambiare...qualcuno sa indicarmi la procedura per farmelo sostituire?
    dalla fattura chiami google e segui le istruzioni, ti manderanno delle cose via mail da stampare, di cui una devi metterla nel pacco da spedire, prima però ti mandano quello sostitutivo ed hai 20 giorni per mandare l'altro altrimenti si tengono 349 euro dalla carta con cui lo hai comprato (quella che usi sul play store)
    dovrebbero esserci 349 euro sulla carta per poterlo spedire ma io l'ho cambiato che avevo 2 euro sulla postepay, basta che dici realmente le condizioni, a me hanno chiesto se era caduto, naturalmente dici di no, e le condizioni dello schermo e graffi eccetera, basta che non dici che non ha un graffio ed invece ci ha giocato una tigre (graffi molto evidenti), se non si vede la botta non ti faranno storie

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

dalla fattura chiami google e segui le istruzioni, ti manderanno delle cose via mail da stampare, di cui una devi metterla nel pacco da spedire, prima però ti mandano quello sostitutivo ed hai 20 giorni per mandare l'altro altrimenti si tengono 349 euro dalla carta con cui lo hai comprato (quella che usi sul play store)
    dovrebbero esserci 349 euro sulla carta per poterlo spedire ma io l'ho cambiato che avevo 2 euro sulla postepay, basta che dici realmente le condizioni, a me hanno chiesto se era caduto, naturalmente dici di no, e le condizioni dello schermo e graffi eccetera, basta che non dici che non ha un graffio ed invece ci ha giocato una tigre (graffi molto evidenti), se non si vede la botta non ti faranno storie
    Ok grazie mille
    Il nexus come ho detto non ha botte o graffi, ha solo i normali segni di usura, tipo la cornice che diventa lucida sui borsi a furia di metterlo in tasca...ma se lo guardi da 20cm è pari al nuovo!
    Grazie mille!

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Che uso ne fai? Se non ne fai un uso elevato non usi molto internet o il gps è quella la durata del nexus, se lo usi poco mandalo in garanzia
    Dipende dal tuo uso, in mezza giornata quante ore di schermo fai ed hai modificato qualcosa?
    non c'è niente di anomalo, sono solo passati 2 anni...volevo sapere se l'usura della batteria è coperta dalla garanzia oppure devo provvedere a cambiarla io
    Nexus 5
    HP TouchPad

Pagina 526 di 550 primaprima ... 26426476516524525526527528536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio