https://www.youtube.com/watch?v=zU4a...e_gdata_player
Visualizzazione stampabile
Ho caricato il video!!!!!!
Il problema è evidente quando c'è silenzio. Così gli altri rumori sovrastano il fruscio e non si capisce bene...
Siccome dite che l' audio va e viene o ci sono scariche!!!!
Per registrare un video in silenzio dovrei restare da solo a casa, se succede lo registro e posto su YouTube
Qualcuno invece che ha problemi perché non posta il video?
Questo è il mio video:https://www.dropbox.com/s/z8c9qusxyj...218_174311.mp4
Come lo apro?
Devi scaricarlo se sei da pc oppure da cell io ho l'applicazione di dropbox..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi correggo: anche da cell ti basta scaricarlo dal link!
Video in stanza senza alcun rumore
https://www.youtube.com/watch?v=-8Ol...e_gdata_player
Sono da cellulare adesso e purtroppo il volume dei nexus su youtube è scandalosamente basso. Lo controlleró meglio da pc!
OK fammi sapere
Ho appena controllato. Non mi pare che ci sia alcun fruscio anomalo. Ciò dimostra il fatto che si tratta di un problema hardware che presentano solo alcuni nexus..
Ho visto il tuo, e ho notato il fruscio che diventa intenso a tratti, non vorrei che fai rumore inavvertitamente mentre registri, prova a registrare tenendo fermo il cellulare non facendo alcun rumore
Ho fatto anche un video tenendo il telefono fermo sulla scrivania. Non sono io a fare rumore purtoppo...
Ho capito, peccato cmq, ho anche notato una sfocatura blu nel video è in basso sotto a forma di semisfera
Quella è la luce dello schermo del mio notebook :)
Un faro sembra :-)
A questo punto credo di aspettare qualche mese e magari la produzione di nuove revisioni hardware prima di effettuare la sostituzione. L'unica cosa che mi fa rimanere dubbioso è se Google utilizzi dei prodotti ricondizionati per sostituire i Nexus difettati. In quel caso mi darebbe non poco fastidio ricevere un Nexus già usato da qualcun'altro e poi riparato...
Tantissimi utenti stanno chiedendo dei Nexus in sostituzione: dove vanno a finire tutti quelli difettati? Secondo me vengono utilizzati proprio per le sostituzioni...
Io sono contento così,non lo sostituisco per dei fruscii
Beato te! Io però dopo aver sborsato una certa cifra pretendo un terminale che mi permetta di fare video almeno decenti. Finora, con un cellulare pagato ben 350 euro, faccio video di gran lunga peggiori rispetto al mio vecchio Samsung Star: qualità video sicuramente a favore del Nexus, ma in un video non c'è solo il video appunto ma anche l'audio che "lascia molto a desiderare" (parole riportate dalla mail di risposta dell'operatore dell'assistenza che ha visionato il mio video).
Se devo essere sincero aspetterei almeno un altro lotto revisionato e altre esperienze....ho il tuo stesso problema seppur minore ma....x google viene definito difetto?
Si, l'operatore mi ha chiesto se volevo procedere con la sostituzione o il rimborso..
Secondo me è abbastanza normale, calcola lo fa anche il mio ipad, e si sente solo a volume molto alto, io fossi in te non lo sostituirei.
Beh ma è un cellulare da 350 euro e cellulari MOLTO più vecchi non hanno di questi problemi... Se poi anche la Google mi dice che l'audio fa schifo...
Si ma infatti libero di fare ciò che preferisci;) ma io calcolerei il rischio di ritrovarmi con un terminale che fa lo stesso fruscio e magari ha anche un problema in piu.
Ma infatti contavo di sostituirlo più in là aspettando la nuova revisione hardware. Al limite c'è sempre il rimborso!
Ripropongo la mia domanda:
qualcuno di voi ha info su siti o negozi che vendono solo il vetro del cellulare senza il display?
Grazie.
Ragazzi nn preoccupo piu del fruscio ho controllato il mic è molto sensibile va benissimo così
So che se ne è parlato tanto ma ho usato il tasto cerca e non riesco a trovare dove se ne parlava...
Mi potete indicare un app per fare il controllo dei dead pixel per favore
io appena costatato il problema, ho installato varie app di registrazione vocale e come per magia dopo varie prove il problema era sparito....(avevo anche postato le registrazioni qui sul forum, ma adesso non ci sono più su dropbox) le registrazioni venivano pulite senza fruscio... pensa che ho inviato anche delle registrazioni vocali alla mia ragazza con whatapp prima e dopo e anche lei che è ignorante in materia ha notato la differenza.... in seguito però ho fatto un ripristino dati di fabbrica e il problema è tornato e non sono più riuscito a farlo andare via....
quindi sono sicuro che è un problema a livello software, forse c è qualche cosa di incasinato.... devono capire cosa quelli di google.... e poi è uscita anche una mod che risolve il problema mi pare.... quindi è software..... attendiamo novità
Ragazzi mi è arrivata la mail per ordinare il secondo sostituto. Una volta proceduto non mi è arrivata la mail di conferma in posta elettronica, anche se sullo store e nel wallet tutto funziona correttamente. Secondo voi va tutto bene?
Raga ma avete notato che il download co wifi sia lento?per un 1gb quasi un ora,mentre con s2 10min
ragazzi è normale che non mi scongelano i soldi del sostitutivo? Serve a qualcosa chiamare per sollecitarli? telefono arrivato a loro 10 giorni fa...
Chiama google
2 nexus 5 32gb arrivati oggi ed entrambi con il fruscio e tasti ballerini. Tutto nella norma insomma :bd:...
Mi chiedo perchè non mi sono preso un'altro iphone...