Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
secondo me è bravo a parlare, ma finora nessuno ha riscontrato un rev12 e vorrei tanto sapere chi è così coraggioso o stupido da aprire 2 nexus rischiando di rompere qualche pezzo o sigillo.
Quote:
lorisdodaro
fonte tuttoandroi* (scrivo così, così non si capisce, vero? XD ), il commento l'ho trovato nell'articolo riguardante i nuovi lotti hardware dei nexus 5. ripeto, ho solo riportato quanto ho letto, non so se è verità.
Trovato: I Nexus 5 spediti di recente hanno delle piccole novità hardware ? Tutto Android
Hai ragione :O
Speriamo faccia foto e ci dia un po di delucidazioni :)
-
Quote:
Sturlo
Se posso, che problemi ha il nexus sostitutivo? e quando ti è arrivato?
Stuck pixel e fruscio nei video
-
ciao volevo domandarvi come faccio a verificare se il mio display è tendente al giallo? bisogna per forza confrontarlo con un'altro?
-
Quote:
cyberpk
vediamo come evolve sta situazione, se magari qualcun altro riceve uno di questi nuovi :)
-
Cristo =\ se mi torna con pixel bruciati o display giallo vado di rimborso -.-
-
Ragazzi ma è possibile che per inviarmi una mail ci vogliono 4 giorni? Sul serio? Inizio a pensare che questi non lavorino
-
Quote:
tripus
Ragazzi ma è possibile che per inviarmi una mail ci vogliono 4 giorni? Sul serio? Inizio a pensare che questi non lavorino
se è per questo non spediscono nemmeno...è dal 4 dicembre che ho comprato il sostitutivo e ancora non spediscono...
-
Quote:
malmsteen86
se è per questo non spediscono nemmeno...è dal 4 dicembre che ho comprato il sostitutivo e ancora non spediscono...
Hai ragione, ma una mail è più facile di una spedizione, eppure..
-
Quote:
tripus
Hai ragione, ma una mail è più facile di una spedizione, eppure..
sai quanto ci ho messo per farmi mandare la mail per l'RMA?...il 29 novembre ho fatto richiesta e solo dopo una mia bella minaccia me l'ha mandata il 3 dicembre...intanto ancora non vedo niente...
-
il mio nexus ha dei problemi al tasto dell'ascensione, che oltre ai soliti sbattimenti è anche un po rientrato rispetto a quando lo comprato e volevo chiede , se potevo sostituirlo senza avere penali da google, anche se quando lo tenuto in borda si è un pò ammaccato ai lati ....Rispondetemi per favore... sennò evito di sostituirlo e me lo tengo così....
-
Quote:
Sturlo
Cristo =\ se mi torna con pixel bruciati o display giallo vado di rimborso -.-
il display giallo non è un difetto ... sono i nuovi display che stanno utilizzando e sinceramente dopo essere dal bianco a questo tendente a giallo non mi dispiace ... il display si vede bene e presenta colori più caldi... volendo cambiando kernel puoi gestire la gamma dei colori diversamente (quindi non è un problema)
Quote:
il mio nexus ha dei problemi al tasto dell'ascensione, che oltre ai soliti sbattimenti è anche un po rientrato rispetto a quando lo comprato e volevo chiede , se potevo sostituirlo senza avere penali da google, anche se quando lo tenuto in borda si è un pò ammaccato ai lati ....Rispondetemi per favore... sennò evito di sostituirlo e me lo tengo così....
ti addebitano le spese di spedizione se non è un vero problema ma per le ammaccature potresti rischiare che ti addebitano anche quelle ... quindi io lo terrei cosi e poi al massimo hai due anni di garanzia con lg quindi se non dovesse più funzionare il tasto te lo fai aggiustare
-
Quote:
androidpepp
ciao volevo domandarvi come faccio a verificare se il mio display è tendente al giallo? bisogna per forza confrontarlo con un'altro?
Ma che domanda è scusa? I colori come sono perfetti o no? Si vede eh. Io ne ho presi 2 e messi a confronto uno è più giallognolo dell'altro ma si vede perfettamente su tutti e due. Alla fine sono tarati leggermente diversi ma chissene l'importante è che si veda bene. Sono colori più caldi. Non è un difetto se è leggermente più giallo.
Se tutti quelli più gialli venissero rispediti allora addio. Anche i processori non vanno tutti alla solita velocità chi più chi meno
-
Io ho fatto una pratica di sostituzione venerdì , mi hanno detto che entrò 11 dicembre parte il mio nuovo nexus 5 bianco secondo voi mi arriva la nuova revisione quella con i fori dello speker più grandi ?
-
Mah.. ho visto quello "tendente al giallo" e sinceramente mi piace molto molto di più il mio...
-
Finalmente arrivata mail, fatto subito l'ordine, adesso vediamo quanto altro tempo dovrò aspettare...
-
Quote:
Sturlo
Mah.. ho visto quello "tendente al giallo" e sinceramente mi piace molto molto di più il mio...
si alla fine è una questione di gusti e ti capisco ... ma rimandarlo indietro come fanno alcuni pensando che sia un difetto è esagerato ... qui google merita rispetto dato che li cambia e non dice nulla... ma ultimamente arrivano solo questi quindi penso che proprio sul giallo ti arriverà ... comunque se non ti piace ci sono le app per cambiare la gamma e lo porti con i colori del vecchio ;)
-
Quote:
theater17
il display giallo non è un difetto ... sono i nuovi display che stanno utilizzando e sinceramente dopo essere dal bianco a questo tendente a giallo non mi dispiace ... il display si vede bene e presenta colori più caldi... volendo cambiando kernel puoi gestire la gamma dei colori diversamente (quindi non è un problema)
ti addebitano le spese di spedizione se non è un vero problema ma per le ammaccature potresti rischiare che ti addebitano anche quelle ... quindi io lo terrei cosi e poi al massimo hai due anni di garanzia con lg quindi se non dovesse più funzionare il tasto te lo fai aggiustare
se tipo però in prezzo totale si aggira sotto i 50 euro sinceramente preferirei sostituirlo
-
Quote:
domenico17
se tipo però in prezzo totale si aggira sotto i 50 euro sinceramente preferirei sostituirlo
ovvio però sulle spese di spedizione sei sicuro che l'addebito sarebbe di 10€ sul danno non si sa... lo verresti a sapere solo al momento dello scongelamento dei soldi quindi una cosa che difficilmente puoi valutare ... al massimo puoi provare a mandare un mail con le foto delle ammaccature e vedere cosa ti dicono e possono quantificarti l'importo
-
Quote:
theater17
si alla fine è una questione di gusti e ti capisco ... ma rimandarlo indietro come fanno alcuni pensando che sia un difetto è esagerato ... qui google merita rispetto dato che li cambia e non dice nulla... ma ultimamente arrivano solo questi quindi penso che proprio sul giallo ti arriverà ... comunque se non ti piace ci sono le app per cambiare la gamma e lo porti con i colori del vecchio ;)
Ma la qualità del display è la stessa? bha.. sempre più convinto di chiedere il rimborso, anche se mi dispiace moltissimo perchè è un mostro di cellulare
-
Quote:
theater17
ovvio però sulle spese di spedizione sei sicuro che l'addebito sarebbe di 10€ sul danno non si sa... lo verresti a sapere solo al momento dello scongelamento dei soldi quindi una cosa che difficilmente puoi valutare ... al massimo puoi provare a mandare un mail con le foto delle ammaccature e vedere cosa ti dicono e possono quantificarti l'importo
loro mi hanno chiesto delle foto io per correttezza gli invio le foto facendo notare i danni ....poi quel che mi rispondono vedrò
-
Quote:
Sturlo
Ma la qualità del display è la stessa? bha.. sempre più convinto di chiedere il rimborso, anche se mi dispiace moltissimo perchè è un mostro di cellulare
si si è la stessa ... stessa definizione ... e ti ripeto inizialmente pensavo che quello bianco bianco era meglio però poi facendoci l'abitudine non noto più tutta questa differenza e mi piace anche questo ... specialmente nelle immagini molto colorate rende meglio
-
Quote:
theater17
si si è la stessa ... stessa definizione ... e ti ripeto inizialmente pensavo che quello bianco bianco era meglio però poi facendoci l'abitudine non noto più tutta questa differenza e mi piace anche questo ... specialmente nelle immagini molto colorate rende meglio
Già, colori molto più reali. Soprattutto rispetto a un amoled che sono contrasti sparati
-
Quote:
powerix
Già, colori molto più reali. Soprattutto rispetto a un amoled che sono contrasti sparati
Quindi in definitiva dite che è quasi meglio "tendente al giallo"? o.O
-
Quote:
Sturlo
Quindi in definitiva dite che è quasi meglio "tendente al giallo"? o.O
ascolta il tipo di pannello è una sega mentale....
Ho chiesto e ottenuto una sostituzione del mio nexus 5 ...purtroppo il sostituto era più difettato del primo a livello di schermo... parlo di stuck pixels e nero schifoso in un angolo.
ll secondo telefono era tendente al giallo e, anche se come cromatismo preferisco il primo tipo di pannelli (più tendenti al grigio), ti garantisco che se avesse avuto difetti meno evidenti del primo me ne sarei stra fregato.
Qui il problema è riuscire ad avere schermi decenti....che è ben più grave e sfavante......
Domanda per qualcuno che ha rispedito un sostituto difettato:
-dopo quanto si puó richiedere un ulteriore sostituzione?
-Dopo quanto sbloccano i 400 sacchi dalla data in cui ricevono il telefono indietro?!
-
Buonasera,ma riguardo alla sostituzione, può essere considerato un problema una piccola (visibile solo alla luce e da vicino) sverniciatura sul bordo della fotocamera?
La sostituzione pensavo di richiederla perchè ho 2 dead pixel nero zona medio alta, un centrale e uno vicino al bordo e tasto ballerino (balla parecchio)
-
Per chi si chiedeva che fine faranno tutti i N5 mandati indietro con lievissimi difetti al display, mi è appena balzata in mente una teoria: rotfl
Google regala Nexus 5 e 7 ai dipendenti per Natale | Webnews
-
Info per tutti: l'aggiornamento 4.4.2 sembra aver migliorato la vibrazione. Chi aveva problemi con la vibrazione faccia sapere a tutti se ha risolto con questo aggiornamento. A me personalmente è migliorata parecchio.
-
Anche a me è migliorata parecchio...posso confermare che la vibrazione troppo forte e rumorosa è un problema software.
Sul GS4 di mio fratello (che non ha mai avuto nessuno problema di vibrazione) dopo aver flashato la 4.4 GE la vibrazione è diventata forte,rumorosa e fastidiosa.
Flashata la CM11 tutto è ritornato alla normalità.....
-
Quote:
Fawkes
Info per tutti: l'aggiornamento 4.4.2 sembra aver migliorato la vibrazione. Chi aveva problemi con la vibrazione faccia sapere a tutti se ha risolto con questo aggiornamento. A me personalmente è migliorata parecchio.
4.4.2?? Ma deve ancora uscire la 4.4.1....
-
Quote:
tripus
4.4.2?? Ma deve ancora uscire la 4.4.1....
No no in teoria è già uscita la 4.4.1. A me comunque non è arrivata. 4.4.2 direttamente.
-
Quote:
Fawkes
No no in teoria è già uscita la 4.4.1. A me comunque non è arrivata. 4.4.2 direttamente.
anche a me...in questo momento tra l'altro.. vediamo un po'...
-
Io sono ancora alla 4.4 xke???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fawkes
Quote:
daniel84cs
Anche a me è migliorata parecchio...posso confermare che la vibrazione troppo forte e rumorosa è un problema software.
Sul GS4 di mio fratello (che non ha mai avuto nessuno problema di vibrazione) dopo aver flashato la 4.4 GE la vibrazione è diventata forte,rumorosa e fastidiosa.
Flashata la CM11 tutto è ritornato alla normalità.....
Ceeeeeeeeeeeerto... come no...
Il motorino che hanno messo è un trattore e risolvono le numerosissime lamentele andando a diminuire la potenza del motorino... Al prossimo updae lo disattivano proprio e poi tolgono pure le casse...
Nel mio sono rimasti i criceti e mi pare solo un modo per avere meno resi visto che ne sono pieni.
-
Quote:
cyberpk
Ceeeeeeeeeeeerto... come no...
Il motorino che hanno messo è un trattore e risolvono le numerosissime lamentele andando a diminuire la potenza del motorino... Al prossimo updae lo disattivano proprio e poi tolgono pure le casse...
Nel mio sono rimasti i criceti e mi pare solo un modo per avere meno resi visto che ne sono pieni.
Nel mio la potenza è aumentata, non diminuita. Gira più veloce con il risultato di una maggiore precisione e rumore praticamente nullo. Non so cosa sia successo al tuo ma se è diminuita la potenza c'è qualcosa che non va.
-
problemone che mi si presenta da due notti a questa parte: lascio il n5 in modalità aereo per la sveglia (non connesso al caricabatterie, ma con batteria prossima al 100%), e la mattina lo ritrovo COMPLETAMENTE SCARICO... dalle statistiche consumo imputabile al 90% alla ricerca google... MA CHE CAZ... SUCCEDE??? :bd:
-
incredibilmente 10 minuti fa ha citofonato il corriere con il sostitutivo...sul sito ho ancora in attesa e nn mi è stato mandato nessun tracking...sembra tutto perfetto...peccato che si riavvii in continuazione...
-
Quote:
malmsteen86
incredibilmente 10 minuti fa ha citofonato il corriere con il sostitutivo...sul sito ho ancora in attesa e nn mi è stato mandato nessun tracking...sembra tutto perfetto...peccato che si riavvii in continuazione...
È arrivato senza nessun preavviso del tracking? Ma che cavolata. Comunque per i riavvii prova a fare in reset. Il problema del fruscio lo ha?
-
Quote:
lorisdodaro
È arrivato senza nessun preavviso del tracking? Ma che cavolata. Comunque per i riavvii prova a fare in reset. Il problema del fruscio lo ha?
stavo provando a fare un factory reset...peccato che adesso nn si accende più...sono senza parole...
cmq i tasti nn traballano e nn si sente nessun rumore se lo si agita...lo schermo era perfetto...
-
Quote:
malmsteen86
stavo provando a fare un factory reset...peccato che adesso nn si accende più...sono senza parole...
cmq i tasti nn traballano e nn si sente nessun rumore se lo si agita...lo schermo era perfetto...
pazzesco.. sei sicuro di quello che dici? provato a metterlo in carica o a avviarlo in bootloader??
-
Quote:
lorisdodaro
pazzesco.. sei sicuro di quello che dici? provato a metterlo in carica o a avviarlo in bootloader??
ragazzi potete anche nn credermi ma è così...è in carica ma nn si accende...nn si vede nemmeno il simbolo della carica...