Visualizzazione stampabile
-
Appena preso il nexus, lo metto in carica per inizializzare la batteria e noto del bleeding light in alto a sinistra...anche se la foto è di bassa qualità si nota:
https://www.dropbox.com/s/5ah04zep7u...111-WA0002.jpg
voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
ma penso sia una cosa universale e non credo si tratti di un difetto di fabbrica..... o forse la foto non rende giustizia, a me è tutto ok, non noto problemi.
-
Eccomi pure io con pixel bruciati
http://i.imgur.com/zSj9YlU.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
ma penso sia una cosa universale e non credo si tratti di un difetto di fabbrica..... o forse la foto non rende giustizia, a me è tutto ok, non noto problemi.
Concordo, è normale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
benvenuto nel club amico :)
-
chi ha ricevuto il sostituto, ha dato il primo device al corriere? è stata data una ricevuta?
-
Ragazzi chi ha chiesto la sostituzione mi può raccontare la sua esperienza? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
chi ha ricevuto il sostituto, ha dato il primo device al corriere? è stata data una ricevuta?
Domanda interessante. Quoto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
ma penso sia una cosa universale e non credo si tratti di un difetto di fabbrica..... o forse la foto non rende giustizia, a me è tutto ok, non noto problemi.
Forse sono fissato io? :-) magari dopo cerco di fare una foto migliore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Domanda interessante. Quoto.
riquoto... è da sabato che lo chiedo ma nessuno da una risposta eppure a qualcuno lo hanno consegnato oggi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
riquoto... è da sabato che lo chiedo ma nessuno da una risposta eppure a qualcuno lo hanno consegnato oggi...
Io non ho capito come funziona il fatto che ti bloccano i soldi.
-
Assistenza da panico è da venerdì che sto vivendo un calvario, sembra di avere a che fare con degli incompetenti.... Ho chiamato quattro volte con tempi di attesa da urlo.... Per farmi mandare la maledetta mail con il link per la sostituzione, dopo avere spedito le foto e appurato che il problema cè.... E il risultato è che mi hanno rimandato una mail che mi chiede che problema ha il telefono... Mi sento preso per il...... Scusate lo sfogo
-
Quote:
Originariamente inviato da
TEO416
Assistenza da panico è da venerdì che sto vivendo un calvario, sembra di avere a che fare con degli incompetenti.... Ho chiamato quattro volte con tempi di attesa da urlo.... Per farmi mandare la maledetta mail con il link per la sostituzione, dopo avere spedito le foto e appurato che il problema cè.... E il risultato è che mi hanno rimandato una mail che mi chiede che problema ha il telefono... Mi sento preso per il...... Scusate lo sfogo
Probabilmente e' stata la sfortuna di un operatore poco professionale.Fino ad ora l'unica cosa di cui non ci si e' lamentati e' stata proprio l'assistenza.
Io ho avuto a che fare con una certa Cristina e in un ora abbiamo sbrigato il tutto.
Le 4 volte che hai chiamato hai parlato sempre con lo stesso/a?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1
Probabilmente e' stata la sfortuna di un operatore poco professionale.Fino ad ora l'unica cosa di cui non ci si e' lamentati e' stata proprio l'assistenza.
Io ho avuto a che fare con una certa Cristina e in un ora abbiamo sbrigato il tutto.
Le 4 volte che hai chiamato hai parlato sempre con lo stesso?
hahah pure io..quella ragazza è sgamata ;) mi ha mandato subito lemail con il link per il sostituto
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
hahah pure io..quella ragazza è sgamata ;) mi ha mandato subito lemail con il link per il sostituto
Anche a voi cristina? ecco perchè ci mette 1 ora a rispondere! c'è solo lei mi sa :D
-
qualcuno può indicarmi il livello che devono avere gli aloni a bordo schermo(nero max luminosità) per preoccuparsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1
Probabilmente e' stata la sfortuna di un operatore poco professionale.Fino ad ora l'unica cosa di cui non ci si e' lamentati e' stata proprio l'assistenza.
Io ho avuto a che fare con una certa Cristina e in un ora abbiamo sbrigato il tutto.
Le 4 volte che hai chiamato hai parlato sempre con lo stesso/a?
che sedere..... oltre al telefono fallato ho preso anche l'operatore con l'alzheimer!!!!
ve bè domani mi farò sentire, anche perché ho parlato con 2 operatori ma sembra menefreghismo.... dopo avere mandato le foto ho dovuto chiamarli ancora per avere una risposta e mi hanno detto che mi mandavano la mail con il link per la sostituzione....
poi il nulla da venerdì!!!!!
-
appena arrivata la mail con il link... si ma quello per il rimborso e non per la sostituzione.... (parole che non posso scrivere)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerkbait
qualcuno può indicarmi il livello che devono avere gli aloni a bordo schermo(nero max luminosità) per preoccuparsi?
ma stai tranquillo..se non hai puntini ben visibili o altri problema marcati goditi il tuo nexus :)
-
A che numero avete chiamato
-
Quote:
Originariamente inviato da
TEO416
appena arrivata la mail con il link... si ma quello per il rimborso e non per la sostituzione.... (parole che non posso scrivere)
Richiama e cerca di beccare un operatore decente ;) xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
TEO416
appena arrivata la mail con il link... si ma quello per il rimborso e non per la sostituzione.... (parole che non posso scrivere)
hahahha o mio dio scusami per la risata ma hai avuto a che fare con gli idioti..puoi rispondere direttamente all email che ti hanno mandato chiedendo il link per la sostituzione..oppure fai il rimborso, aspetti un mesetto e ricompri il nexus ( la cosa piú sensata ormai) :)
-
Non per qualcosa, ma secondo me ci sono persone che si fanno le pippe mentali su questi "problemi".
Se non fosse stato evidente io non avrei mai chiesto la sostituzione.
State più tranquilli.
Comunque a me arriva domani, poi faccio postare in prima pagina tutte le informazioni che potrò darvi.. Cosi non si continuano a fare domande a cui sono state date più volte risposta
-
devo meditare sul da farsi...... ma di sicuro domani mi farò sentire a costo di perdere tutto il giorno........
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Non per qualcosa, ma secondo me ci sono persone che si fanno le pippe mentali su questi "problemi".
Se non fosse stato evidente io non avrei mai chiesto la sostituzione.
State più tranquilli.
Comunque a me arriva domani, poi faccio postare in prima pagina tutte le informazioni che potrò darvi.. Cosi non si continuano a fare domande a cui sono state date più volte risposta
Più che quelle a cui è gia stata data risposta interessa se quando si porteranno via il vecchio ti lasceranno una ricevuta oppure no... facci sapere :)
-
Mi date il numero dell'assistenza posso chiamare ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Io non ho capito come funziona il fatto che ti bloccano i soldi.
in poche parole quando ti accettano la sostituzione ti viene fornito un link a google wallet che ti crea un "nuovo ordine", cioè come se tu acquistassi un nuovo dispositivo. per completarlo devi avere i 358.99 euro a disposizione sulla carta. questi soldi però non ti verranno scalati, bensì congelati come una sorta di tutela.
appena loro riceveranno il nexus difettato ti rilasceranno quei soldi =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
Mi date il numero dell'assistenza posso chiamare ora?
sta in prima pagina... guarda la ;)
...non puoi chiamare ora perché in Italia rispondono fino alle 17 (anche questa info andrebbe in prima pagina mi sa) :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
sta in prima pagina... guarda la ;)
...non puoi chiamare ora perché in Italia rispondono fino alle 17 (anche questa info andrebbe in prima pagina mi sa) :(
Se chiamo ora non rispondono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Più che quelle a cui è gia stata data risposta interessa se quando si porteranno via il vecchio ti lasceranno una ricevuta oppure no... facci sapere :)
Purtroppo lo mando dopodomani.
Quindi non potrò dirvi, comunque per esperienza posso dirvi che rilasciano una ricevuta.
In caso contrario chiedetela.
-
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
Se chiamo ora non rispondono?
none rispondono fino alle 17! prova se non mi credi tanto non costa nulla... ora ti risponde l'IVR automatico ;)
-
Io è dal 6 che cerco di farmi inviare sto dannato link e ancora niente! Ci ho riparlato pure oggi pomeriggio ma zero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
none rispondono fino alle 17! prova se non mi credi tanto non costa nulla... ora ti risponde l'IVR automatico ;)
Chiamo domani :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Purtroppo lo mando dopodomani.
Quindi non potrò dirvi, comunque per esperienza posso dirvi che rilasciano una ricevuta.
In caso contrario chiedetela.
A quindi non lo dai al corriere che ti porta il nuovo in sostituzione? lo dai tu al centro mail box ? nel caso scrivici se il corriere insiste oppure no per avere subito il vecchio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
A quindi non lo dai al corriere che ti porta il nuovo in sostituzione? lo dai tu al centro mail box ? nel caso scrivici se il corriere insiste oppure no per avere subito il vecchio...
No perché il n5 ce lo dietro e non riesco a darlo la mattina.
La procedura di google parla chiaro quindi ups si attacca.
Puoi spedirlo prima di ricevere il dispositivo nuovo.
Scambiare quello difettoso con quello nuovo direttamente quando arriva il corriere
Spedirlo in un secondo momento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tifone
Io è dal 6 che cerco di farmi inviare sto dannato link e ancora niente! Ci ho riparlato pure oggi pomeriggio ma zero!
certa gente è meglio che cambi lavoro!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TEO416
certa gente è meglio che cambi lavoro!!!!!
magari ora ci marciano per far scadere i 15 giorni in modo che se ne riceviamo uno peggiore ci attacchiamo... :(
-
Ragazzi mi è arrivato il nexus oggi però sembra ci siano dei pixel spenti al centro cosa mi consigliate di fare ? :(
-
gli ho chiesto, una delle tante volte che l'ho chiamato e in teoria quando ti cambiano il telefono hai altri 15 giorni...però non mi fido di quello che mi ha detto, visto il casino che mi ha fatto!!!!
-
per chi sclera con il call center..provate a rispondere all'email adesso...a me ora mi ha risposto la tipa dicendomi che posso inviarlo anche dopo il vecchio nexus :)