Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Anche il fatto che il nexus stenti a far panoramiche al buio mi pare un problema inutile ma hai insistito a lungo su questo aspetto in vari thread :)
e che c entra questo scusa??? che c è di male nel chiedere info e riscontri ad altri utenti!!!
la mia era sola curiosità... e cmq non è un problema quello delle foto panoramiche al buio.... è normale che sia così... e di certo non chiedo sostituzione per una cosa del genere....
PS per farti capire: io convivo con il led che ogni tanto mi si blocca, nonostante abbia provato varie app, e con il problema del fruscio nei video ma anche in qualsiasi altro tipo di notifica e musica (fruscio forte e non debole come in alcuni casi) e con il cel che impiega quasi 2 minutiad agganciare il segnale nel passaggio da una zona in cui non c è campo ad una in cui c è campo....e nonostante tutto sto attendendo l aggiornamento google....se a quel punto non risolvo allora poi chiederò una sostituzione a mio avviso giusta!!!
-
ho portato in telefono in assistenza lg secondo voi passa in garanzia anche se è bagnato??a quanto potrei venderlo s no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Quote:
Originariamente inviato da daniel91
Anche il fatto che il nexus stenti a far panoramiche al buio mi pare un problema inutile ma hai insistito a lungo su questo aspetto in vari thread :)
e che c entra questo scusa??? che c è di male nel chiedere info e riscontri ad altri utenti!!!
la mia era sola curiosità... e cmq non è un problema quello delle foto panoramiche al buio.... è normale che sia così... e di certo non chiedo sostituzione per una cosa del genere....
PS per farti capire: io convivo con il led che ogni tanto mi si blocca, nonostante abbia provato varie app, e con il problema del fruscio nei video ma anche in qualsiasi altro tipo di notifica e musica (fruscio forte e non debole come in alcuni casi) e con il cel che impiega quasi 2 minutiad agganciare il segnale nel passaggio da una zona in cui non c è campo ad una in cui c è campo....e nonostante tutto sto attendendo l aggiornamento google....se a quel punto non risolvo allora poi chiederò una sostituzione a mio avviso giusta!!!
Va bene ma non biasimo chi ha chiesto subito la sostituzione. Google non si è pronunciata su questi problemi e se lo avesse fatto avrei aspettato anche io. Però se permetti non posso sopportare di dover urlare per farmi sentire con un telefono che dovrebbe essere un top di gamma...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
ho portato in telefono in assistenza lg secondo voi passa in garanzia anche se è bagnato??a quanto potrei venderlo s no?
In garanzia non passa sicuro...puoi venderlo a 250 se trovi il pollo...senno 150 :-)
-
Ho richiesto sostituzione del mio Nexus 5 primo lotto (310k) giovedì scorso16 gennaio chiamando l'assistenza (attesa pochissimi minuti), poiché la capsula agricola improvvisamente ha iniziato a gracchiare e le telefonate erano perciò incomprensibili; dopo tutta la classica e ben nota trafila, oggi mercoledì 22 gennaio ho ricevuto il nuovo Nexus 5 lotto 312k con fori leggermente più grandi del precedente, tasti con leggero giogo (giogo che, nel precedente, col tempo si era "magicamente" attenuato, forse avverrà anche con questo) e, unica nota negativa, il famoso pannello con taratura colori più calda. La taratura più calda non è estrema come quella vista in alcune foto, ma comunque distinguibile rispetto al primo lotto...nessun altro problema riscontrato...risulta oramai evidentissimo come Google o LG abbiano volontariamente cambiato temperatura dei colori del display, forse per via delle iniziali lamentele circa colori "slavati" o per ridurre i problemi di scarso angolo di visuale (che rimane un po scarso, anche se, onestamente, ancora debbo conoscere qualcuno che guardi uno smartphone di lato...) o per non so quale altra motivazione...dal mio punto di vista spero che con un prossimo aggiornamento Google intervenga sulla questione taratura colori come avvenne, ricordo molto bene, su Nexus s; credo basterebbe una leggera ricalibrazione verso il bianco per ottenere un buon risultato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo86
ancora debbo conoscere qualcuno che guardi uno smartphone di lato
Fosse davvero dai lati il problema, io riconoscerei tranquillamente che questi display lasciano a desiderare ma in tutti quelli che ho provato (2 personalmente e 5 di amici) dai lati anche con forte angolazione questi display si vedono molto meglio di altri della concorrenza! il problema se mai ci fosse è dagli spigoli e se come hai detto tu guardare uno smartphone dai lati è raro, guardarlo dai bordi con forte angolazione è qualcosa di incredibilmente assurdo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo86
Ho richiesto sostituzione del mio Nexus 5 primo lotto (310k) giovedì scorso16 gennaio chiamando l'assistenza (attesa pochissimi minuti), poiché la capsula agricola improvvisamente ha iniziato a gracchiare e le telefonate erano perciò incomprensibili; dopo tutta la classica e ben nota trafila, oggi mercoledì 22 gennaio ho ricevuto il nuovo Nexus 5 lotto 312k con fori leggermente più grandi del precedente, tasti con leggero giogo (giogo che, nel precedente, col tempo si era "magicamente" attenuato, forse avverrà anche con questo) e, unica nota negativa, il famoso pannello con taratura colori più calda. La taratura più calda non è estrema come quella vista in alcune foto, ma comunque distinguibile rispetto al primo lotto...nessun altro problema riscontrato...risulta oramai evidentissimo come Google o LG abbiano volontariamente cambiato temperatura dei colori del display, forse per via delle iniziali lamentele circa colori "slavati" o per ridurre i problemi di scarso angolo di visuale (che rimane un po scarso, anche se, onestamente, ancora debbo conoscere qualcuno che guardi uno smartphone di lato...) o per non so quale altra motivazione...dal mio punto di vista spero che con un prossimo aggiornamento Google intervenga sulla questione taratura colori come avvenne, ricordo molto bene, su Nexus s; credo basterebbe una leggera ricalibrazione verso il bianco per ottenere un buon risultato...
Secondo me Google non si occuperà della taratura dei colori. Il mio primo Nexus aveva dei colori più caldi rispetto a questo che ho adesso ma sinceramente non c'era una grandissima differenza (inizialmente preferivo quella taratura sul "caldo"). Adesso che mi arriverà il nuovo Nexus (sicuramente con display giallino) son sicuro che mi piacerà di più la taratura sul "freddo" alla quale mi sono abituato!
Spero soltanto che la differenza non sia così marcata!
-
Mi è arrivato oggi un nuovo nexus (codice 312) in sostituzione al mio (311). Non me lo aspettavo ma ho notato delle differenze:
1) lo speaker è decisamente migliore, ha un volume più alto e non gracchia affatto
2) la vibrazione è più forte, anche se un po' rumorosa
3) ho chiesto la sostituzione perché il passaggio da rete 3G a 2G mi faceva cadere la linea per 30-60sec, con tutti i gestori. Con il sostituto ciò avviene ugualmente con tim (anche se forse il riaggancio è più veloce), mentre non avviene con vodafone, dove il passaggio è immediato. Quindi c'è ancora una sorta di incompatibilità del nexus con tim.
4) i tasti ballano decisamente meno. Rimane un leggerissimo gioco con il tasto power.
5) sul nexus nuovo si sente di più il fruscio nei video quando c'è silenzio.
Per il resto, schermi identici.
Se avete domande fatele pure.
-
Io ho rimandato indietro il nexus sostitutivo proprio per il display giallo. Ho tenuto quello col "difetto", che tra l'altro era presente anche nel sostitutivo (bleeding light).
Ecco i due dispositivi affiancati.http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/zuba3ury.jpg
Dal vivo la differenza è ben più visibile.
Non capisco solo perché, sebbene siano passati più di 7 giorni dal congelamento della somma sulla carta (postepay), ancora i soldi non siano tornati disponibibili. La scorsa volta dopo 7 giorni esatti li hanno sbloccati, senza aver ricevuto ancora il telefono indietro. Boh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Io ho rimandato indietro il nexus sostitutivo proprio per il display giallo. Ho tenuto quello col "difetto", che tra l'altro era presente anche nel sostitutivo (bleeding light).
Ecco i due dispositivi affiancati.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/zuba3ury.jpg
Dal vivo la differenza è ben più visibile.
Non capisco solo perché, sebbene siano passati più di 7 giorni dal congelamento della somma sulla carta (postepay), ancora i soldi non siano tornati disponibibili. La scorsa volta dopo 7 giorni esatti li hanno sbloccati, senza aver ricevuto ancora il telefono indietro. Boh.
Mi sembra evidente come ci siano due situazioni riguardanti il display che tende al giallo: quella che hai documentato tu è una situazione estrema dove la faccenda a mio avviso tende proprio al difetto...l'altra riguarda molti altri terminali, tra i quali quello che ho ricevuto oggi io, dove la tendenza al giallo è molto meno pronunciata di quella della tua foto, anche se la differenza c'è ancora...hai fatto bene a rimandarlo indietro...ho fatto un test visualizzando la stessa app sul playstore e sul mio la situazione è di gran lunga migliore...si va a fortuna evidentemente!! (e ciò non è comunque bello)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Io ho rimandato indietro il nexus sostitutivo proprio per il display giallo. Ho tenuto quello col "difetto", che tra l'altro era presente anche nel sostitutivo (bleeding light).
Ecco i due dispositivi affiancati.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/zuba3ury.jpg
Dal vivo la differenza è ben più visibile.
Non capisco solo perché, sebbene siano passati più di 7 giorni dal congelamento della somma sulla carta (postepay), ancora i soldi non siano tornati disponibibili. La scorsa volta dopo 7 giorni esatti li hanno sbloccati, senza aver ricevuto ancora il telefono indietro. Boh.
Devo dire che vedendo questa foto dal pc la differenza sembra davvero minima mentre vedendola sul Nexus sembra molto più netta. Il problema è che tutti quelli che hanno avuto un Nexus 312k hanno gli schermi tendenti al giallo. Quindi temo che la sostituzione non cambi nulla...
Domani ricevo il mio, spero sia l'eccezione a quella che sembra essere ormai una regola!
-
cmq a me sembra piu naturale quello tendente al giallo , l altro sembra piu freddo e tendente all azzurro ahaha magari questione di gusti oh
-
Ragazzi 5-6 giorni fa ho per sbaglio bagnato la parte inferiore del nexus, è nell' asciugarlo probabilmente un po' d'acqua è entrata nell'altoparlante. Ora, quando ascolto cose a volume molto basso, sento un piccolo rumore di fondo, mentre a volume alto la riproduzione è perfetta. Cosa dovrei fare? Ce l'ho solo da 15 giorni....
-
Quote:
Originariamente inviato da
micmor
Ragazzi 5-6 giorni fa ho per sbaglio bagnato la parte inferiore del nexus, è nell' asciugarlo probabilmente un po' d'acqua è entrata nell'altoparlante. Ora, quando ascolto cose a volume molto basso, sento un piccolo rumore di fondo, mentre a volume alto la riproduzione è perfetta. Cosa dovrei fare? Ce l'ho solo da 15 giorni....
Mettilo nel riso, asciuga l'umidità
-
E ne vale la pena dopo 1 settimana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micmor
E ne vale la pena dopo 1 settimana?
Bhe deve valerne la pena per forza :-) se lo mandi in assistenza devi pagare :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
shagian
Bhe deve valerne la pena per forza :-) se lo mandi in assistenza devi pagare :-(
Per quanto tempo lo lascio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micmor
Per quanto tempo lo lascio?
Un giorno almeno, cambia il riso dopo 12 ore
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Devo dire che vedendo questa foto dal pc la differenza sembra davvero minima mentre vedendola sul Nexus sembra molto più netta. Il problema è che tutti quelli che hanno avuto un Nexus 312k hanno gli schermi tendenti al giallo. Quindi temo che la sostituzione non cambi nulla...
Domani ricevo il mio, spero sia l'eccezione a quella che sembra essere ormai una regola!
Di presenza la differenza è netta, ma netta netta. Ritengo anche che i colori non siano affatto più naturali, anzi. Che poi sia una questione di gusti, ok :) come credo sia anche una questione di abitudine, nel senso che chi si è abituato a vedere le il bianco ocra non se ne fa un problema, finché non si trova davanti un altro Nexus 5 con il display (normale?) bianco bianco o praticamente un qualsiasi altro dispositivo (...o quasi :D).
Tornando al mio problema, continuo a non avere la disponibilità dei soldi congelati ormai da 10 giorni, praticamente, sulla mia PostePay. A giorni gli arriverà il telefono mandato indietro. Spero non ci saranno problemi con lo scongelamento della somma anche se non capisco perchè la prima volta la congelarono solo per una settimana (senza neppure aver ricevuto il telefono indietro) ed ora no.
-
Ciao a tutti, mi sono accorto oggi di avere un pixel bloccato in verde e, leggendo i vari post, ho scaricato l'applicazione Dead Pixel Detect and Fix.
L'ho avviata per ben 2 volte (con cicli da 30 min l'uno) ma il problema sussiste.
Secondo voi è il caso di avvisare il centro assistenza?
Ho il telefono da 1 settimana e la cosa un po mi infastidisce
-
Ciao a tutti, mi sono accorto oggi di avere un pixel bloccato in verde e, leggendo i vari post, ho scaricato l'applicazione Dead Pixel Detect and Fix.
L'ho avviata per ben 2 volte (con cicli da 30 min l'uno) ma il problema sussiste.
Secondo voi è il caso di avvisare il centro assistenza?
Ho il telefono da 1 settimana e la cosa un po mi infastidisce
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeadControl
Ciao a tutti, mi sono accorto oggi di avere un pixel bloccato in verde e, leggendo i vari post, ho scaricato l'applicazione Dead Pixel Detect and Fix.
L'ho avviata per ben 2 volte (con cicli da 30 min l'uno) ma il problema sussiste.
Secondo voi è il caso di avvisare il centro assistenza?
Ho il telefono da 1 settimana e la cosa un po mi infastidisce
...sei tra quelli realmente motivati a chiedere la sostituzione per difetto reale! :) Segui la procedura indicata nel primo post e via...
-
ragazzi sono nuovo qui. Ho notato che il tasto di blocco è diventato debole...come se si sia incastrata una briciola....cosa posso fare...specifico che c'è l'ho da 15 giorni
-
Ragazzi ho ricevuto il Nexus sostitutivo. Riassumo la mia esperienza per chi magari è indeciso se sostituire o meno il suo dispositivo. Faccio il confronto tra il mio vecchio Nexus (311k) e questo appena arrivato (312k).
Fruscio nei video: presente allo stesso modo in entrambi i modelli. Ho eseguito gli stessi video con la stessa modalità di ripresa e stessi rumori di fondo. Ne sono usciti fuori praticamente due video identici con evidente fruscio di fondo;
Audio: i due Nexus sono identici. L'audio non ha lodi nè difetti. Diciamo che è nella media;
Display: il 311k presentava bleeding light abbastanza evidente e schermo tendente al bianco; il 312k presenta bleeding light poco evidente e la stessa tonalità di colori.
Vibrazione: il 312k presenta una vibrazione leggermente più rumorosa del 311k. Non lo reputo un difetto, sembra fare il suo dovere.
Tasti: i tasti del 312k sono più sporgenti rispetto al 311k. Nonostante questo, non mi sembra che ballino più di tanto. Anzi, nel 311k durante la vibrazione il tasto (nonostante sembra essere fissato meglio) fa più rumore rispetto al 312k.
Devo testare l'audio in chiamata ma suppongo che la situazione sarà sostanzialmente analoga a quella del Nexus precedente dal momento che presenta lo stesso fruscio. Ragazzi, insomma non so che pensare. Potrebbe essere effettivamente un problema software perché non penso sia possibile che tutti i dispositivi che mi capitano per le mani hanno un microfono difettato. Non sono l'unico a soffrire di questo problema e non credo che tanti microfoni possano presentare lo stesso problema. Credo (e spero) sia un difetto software e spero che Google si decida una volta per tutte a risolverlo. Il Nexus è uscito ad Ottobre, il problema è noto sin dall'inizio e siamo ormai a fine Gennaio.
Se avete delle domande fate pure perché avrò i due Nexus per almeno un altro giorno e posso fare un pò di prove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Ragazzi ho ricevuto il Nexus sostitutivo. Riassumo la mia esperienza per chi magari è indeciso se sostituire o meno il suo dispositivo. Faccio il confronto tra il mio vecchio Nexus (311k) e questo appena arrivato (312k).
Fruscio nei video: presente allo stesso modo in entrambi i modelli. Ho eseguito gli stessi video con la stessa modalità di ripresa e stessi rumori di fondo. Ne sono usciti fuori praticamente due video identici con evidente fruscio di fondo;
Audio: i due Nexus sono identici. L'audio non ha lodi nè difetti. Diciamo che è nella media;
Display: il 311k presentava bleeding light abbastanza evidente e schermo tendente al bianco; il 312k presenta bleeding light poco evidente e la stessa tonalità di colori.
Vibrazione: il 312k presenta una vibrazione leggermente più rumorosa del 311k. Non lo reputo un difetto, sembra fare il suo dovere.
Tasti: i tasti del 312k sono più sporgenti rispetto al 311k. Nonostante questo, non mi sembra che ballino più di tanto. Anzi, nel 311k durante la vibrazione il tasto (nonostante sembra essere fissato meglio) fa più rumore rispetto al 312k.
Devo testare l'audio in chiamata ma suppongo che la situazione sarà sostanzialmente analoga a quella del Nexus precedente dal momento che presenta lo stesso fruscio. Ragazzi, insomma non so che pensare. Potrebbe essere effettivamente un problema software perché non penso sia possibile che tutti i dispositivi che mi capitano per le mani hanno un microfono difettato. Non sono l'unico a soffrire di questo problema e non credo che tanti microfoni possano presentare lo stesso problema. Credo (e spero) sia un difetto software e spero che Google si decida una volta per tutte a risolverlo. Il Nexus è uscito ad Ottobre, il problema è noto sin dall'inizio e siamo ormai a fine Gennaio.
Se avete delle domande fate pure perché avrò i due Nexus per almeno un altro giorno e posso fare un pò di prove.
ciao Daniel gentilmente potresti fare una foto comparativa tra i due display per vedere il punto di bianco. ti ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
argoway
ciao Daniel gentilmente potresti fare una foto comparativa tra i due display per vedere il punto di bianco. ti ringrazio anticipatamente
Certo, eccoti accontentato :)
https://www.dropbox.com/s/ykobmzgf61h2dqs/SI851490.JPG
-
Ciao daniel la durata della batteria tra i due nexus è analoga?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao daniel la durata della batteria tra i due nexus è analoga?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao domenico, mi spiace ma non credo che in così poco tempo avrò modo di verificare se la durata della batteria sia analoga. Quando avrò fatto ulteriori prove posterò le mie impressioni sulla durata della batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
e invece sulla pagina del menu delle impostazioni il nero tende al marroncino o al nero vero e proprio? potresti fare un'altra foto. ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
argoway
e invece sulla pagina del menu delle impostazioni il nero tende al marroncino o al nero potresti fare un altra foto. ti ringrazio in anticipo
La mia compatta non è di qualità e le scritture escono sfocate. Comunque, si vede bene che la tonalità del nuovo è più sul nero.
https://www.dropbox.com/s/tevjwpqrgi0u7vx/SI851493.JPG
-
grazie mille è proprio quello che volevo vedere la differenza di tonalità. Quello nuovo è molto meglio come colori.
Per quale motivo lo hai sostituito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
argoway
grazie mille è proprio quello che volevo vedere la differenza di tonalità. Quello nuovo è molto meglio come colori.
Per quale motivo lo hai sostituito?
Per il fruscio nei video ma soprattutto perché mi sentivano male in chiamata. Il problema è rimasto purtroppo e quindi penso sia di natura software.
Inoltre, ha un pò di blacklight sia questo nuovo che quello vecchio. Forse nel nuovo un pò meno ma comunque si nota.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micmor
Ragazzi 5-6 giorni fa ho per sbaglio bagnato la parte inferiore del nexus, è nell' asciugarlo probabilmente un po' d'acqua è entrata nell'altoparlante. Ora, quando ascolto cose a volume molto basso, sento un piccolo rumore di fondo, mentre a volume alto la riproduzione è perfetta. Cosa dovrei fare? Ce l'ho solo da 15 giorni....
non è che hai sempre avuto il problema del fruscio e ci hai fatto caso solo adesso???
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Ragazzi ho ricevuto il Nexus sostitutivo. Riassumo la mia esperienza per chi magari è indeciso se sostituire o meno il suo dispositivo. Faccio il confronto tra il mio vecchio Nexus (311k) e questo appena arrivato (312k).
Fruscio nei video: presente allo stesso modo in entrambi i modelli. Ho eseguito gli stessi video con la stessa modalità di ripresa e stessi rumori di fondo. Ne sono usciti fuori praticamente due video identici con evidente fruscio di fondo;
Audio: i due Nexus sono identici. L'audio non ha lodi nè difetti. Diciamo che è nella media;
Display: il 311k presentava bleeding light abbastanza evidente e schermo tendente al bianco; il 312k presenta bleeding light poco evidente e la stessa tonalità di colori.
Vibrazione: il 312k presenta una vibrazione leggermente più rumorosa del 311k. Non lo reputo un difetto, sembra fare il suo dovere.
Tasti: i tasti del 312k sono più sporgenti rispetto al 311k. Nonostante questo, non mi sembra che ballino più di tanto. Anzi, nel 311k durante la vibrazione il tasto (nonostante sembra essere fissato meglio) fa più rumore rispetto al 312k.
Devo testare l'audio in chiamata ma suppongo che la situazione sarà sostanzialmente analoga a quella del Nexus precedente dal momento che presenta lo stesso fruscio. Ragazzi, insomma non so che pensare. Potrebbe essere effettivamente un problema software perché non penso sia possibile che tutti i dispositivi che mi capitano per le mani hanno un microfono difettato. Non sono l'unico a soffrire di questo problema e non credo che tanti microfoni possano presentare lo stesso problema. Credo (e spero) sia un difetto software e spero che Google si decida una volta per tutte a risolverlo. Il Nexus è uscito ad Ottobre, il problema è noto sin dall'inizio e siamo ormai a fine Gennaio.
Se avete delle domande fate pure perché avrò i due Nexus per almeno un altro giorno e posso fare un pò di prove.
Anche io ho un nexus 5 312k ma il display tende al giallino quindi significa che è difettato?
-
Notorious usa gammareverse ce il topic
-
Salve a tutti, malauguratamente mi è caduto il nexus ed il vetro ne ha subito il colpo! xD
Sapete dove posso trovare solo il vetro di ricambio, o se c'è qualcuno che mi possa cambiare solo il vetro ad un prezzo decente?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriouS
Anche io ho un nexus 5 312k ma il display tende al giallino quindi significa che è difettato?
E' una diversa taratura dei colori non un vero difetto. Se a te non da problemi tienitelo così.
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro9002
Salve a tutti, malauguratamente mi è caduto il nexus ed il vetro ne ha subito il colpo! xD
Sapete dove posso trovare solo il vetro di ricambio, o se c'è qualcuno che mi possa cambiare solo il vetro ad un prezzo decente?
Grazie
Su Ebay c'è il rivenditore ufficiale Lg. Il vetro da solo non si può sostituire ma devi sostituire tutta la parte superiore (vetro e display). Il costo è di circa 150 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuk79
Ciao a tutti ,
per il discorso del display tendente al giallo io ho "parzialmente risolto " usando screen adjuster aumentando legermente il colore blu
ciao, posso sapere a quanto hai impostato il tuo screen adjuster? io ho messo il blu a +13 lasciando il resto a 0. Posso sapere anche con quale display lo hai confrontato per vedere che non sia più giallo?
-
raga mi è caduto il telefono nell acqua ik display va per metà..ce qualche possibilita che me lo passano in garanzia??
se compro unnexus nuovo ricevo quello con display giallo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
raga mi è caduto il telefono nell acqua ik display va per metà..ce qualche possibilita che me lo passano in garanzia??
Ovviamente no
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
se compro unnexus nuovo ricevo quello con display giallo??
Purtroppo si può sapere solo una volta che lo hai davanti..