Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un pixel che lampeggia https://www.dropbox.com/s/ibu7sa9id3rjei4/Pixel.mp4 , il problema persiste pur avendo provato Dead Pixel Detect and Fix. Ho già mandato un'email all'assistenza google per vedere cosa mi dicono. Qualcun altro ha avuto questo problema? Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddino84
Salve ragazzi io ho un nexus 5 da 32gb tutto stock tranne una cosa il bootload sbloccato, volevo dirvi che il mio nexus 5 non aggancia i satelliti anche gps fix e gps status non aggancia niente e se a volte aggancia la navigazione con google maps fa veramente pena perdita di segnale frequente e interruzione della navigazione. ce un modo per risolvere questo problema? Oppure assistenza? A dimenticato e stato comprato il 5 febbraio sul play store google. Resto in attesa di info da parte vostra. grazie mille a presto
Prova fastergps : https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it
Quote:
marcooo
Per 160 euro te lo mettono nuovo , x 50 euro di differenza vale la pena rischiare ?
Quote:
klaudio10
Ciao a tutti, ho un pixel che lampeggia
https://www.dropbox.com/s/ibu7sa9id3rjei4/Pixel.mp4 , il problema persiste pur avendo provato Dead Pixel Detect and Fix. Ho già mandato un'email all'assistenza google per vedere cosa mi dicono. Qualcun altro ha avuto questo problema? Cosa mi consigliate di fare?
Chiedi la sostituzione , problema comune a molti.
-
Quote:
dadenet
Chiedi la sostituzione , problema comune a molti.
Sai quanto ci mettono per rispondere all'email ?
-
Quote:
klaudio10
Sai quanto ci mettono per rispondere all'email ?
24 h di solito rispondono.
-
Quote:
dadenet
24 h di solito rispondono.
Grazie, chiedevo perché gliel'ho inviata giorno 6 e ancora nessuna risposta :(
-
Quote:
klaudio10
Grazie, chiedevo perché gliel'ho inviata giorno 6 e ancora nessuna risposta :(
Aspetta fino a domani se no chiama.
-
Ragazzi una domanda, a chi ha inviato il nexus in assistenza e gli hanno sostituito il display e il vetro com'è risultato il lavoro fatto? Cioè tutto perfetto come fosse nuovo o è capitato di trovare pezzi di polvere sotto il vetro?
-
Ragazzi il mio nexus ha i tasti power e volume ballerini. Ho letto in giro che é un problema comunissimo: come devo comportarmi?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi il mio nexus ha i tasti power e volume ballerini. Ho letto in giro che é un problema comunissimo: come devo comportarmi?
Io ho comprato la Ringle fusion e ci ho messo un pezzetto di carta al lato vicino al tasto Power... Non si sente più niente...
-
Quote:
ancidroide
Io ho comprato la Ringle fusion e ci ho messo un pezzetto di carta al lato vicino al tasto Power... Non si sente più niente...
Espediente interessante ma se devo correggerlo a questo modo tanto vale lasciarlo così. Anche perché il rumore proprio non lo sento, devo scuotere il cellulare e avvicinarlo all'orecchio.
-
Quote:
iEzZo
Espediente interessante ma se devo correggerlo a questo modo tanto vale lasciarlo così. Anche perché il rumore proprio non lo sento, devo scuotere il cellulare e avvicinarlo all'orecchio.
Ahhhh e allora stai tranquillo...il mio sembra una maracas...
-
Quote:
ancidroide
Ahhhh e allora stai tranquillo...il mio sembra una maracas...
La cosa che più mi infastidisce é il movimento, penso si sposti di 1/2 mm. Ma che caspita, sti difetti di fabbricazione sono proprio da polli rotfl
C'è qualcuno che l'ha mandato in assistenza e si é visto arrivare un nuovo nexus esente da questo problema?
-
1 allegato(i)
Allegato 107799vorrei chiedere a chi ha esperienza nella sostituzione del n5 da parte di google:
il device presenta alcuni difetti al gorilla glass, vicino al led di stato, derivanti da un difetto di lavorazione, inviato foto e video, google accetta la sostituzione. Tre giorni fà l'n5 mi è caduto graffiandosi in un angolo per 1 mm circa, il difetto al display è un evidente difetto di lavorazione che però è anche difficile da individuare. Inoltre presenta altri difetti alla scocca posteriore, anche questo evidenziato a google, secondo voi considereranno in termini economici quel graffio ?( trattenendo dalla cauzione).
grazie
-
Quote:
akabb
Allegato 107799vorrei chiedere a chi ha esperienza nella sostituzione del n5 da parte di google:
il device presenta alcuni difetti al gorilla glass, vicino al led di stato, derivanti da un difetto di lavorazione, inviato foto e video, google accetta la sostituzione. Tre giorni fà l'n5 mi è caduto graffiandosi in un angolo per 1 mm circa, il difetto al display è un evidente difetto di lavorazione che però è anche difficile da individuare. Inoltre presenta altri difetti alla scocca posteriore, anche questo evidenziato a google, secondo voi considereranno in termini economici quel graffio ?( trattenendo dalla cauzione).
grazie
non penso proprio.....
Quote:
iEzZo
La cosa che più mi infastidisce é il movimento, penso si sposti di 1/2 mm. Ma che caspita, sti difetti di fabbricazione sono proprio da polli rotfl
C'è qualcuno che l'ha mandato in assistenza e si é visto arrivare un nuovo nexus esente da questo problema?
quello dei tasti è uno pseudo problema che molti si fanno.... io all inizio non avevo questi rumori ma adesso con l utilizzo un pò mi sono apparsi.... i tasti sono di materiale diverso, ceramica, ci può stare che si muovono....
molti utenti li hanno mandati in garanzia per questo motivo e il cel ricevuto aveva lo stesso rumore.... adesso google mi pare che neanche li accetta quelli con questi problemi dei tasti.... mio fratello ha un moto g e pure ha questi rumori.... se cosi possiamo chiamarli...che a mio avviso sono normali... tranne se davvero esagerati e che sottolineano un difetto... poi ognuno pensa a modo suo
-
Io ho il difetto della lavorazione del display (linea bianca sinistra dello schermo) ma bisogna impegnarsi x vederla,sinceranente usando sempre la cover non lo sento mai il rumorino dei tasti,ma provenendo dai samsung ci stà l'usura normale sd uso quotidiano x me non sono difetti
-
Ragazzi io ho problemi al gps che mi prende poco e niente! Vorrei farmelo sostituire ma il problema per me è stare senza cellulare. Sapete quali sono le tempistiche ed eventualmente se google, nel periodo del rma, fornisce un cellulare in sostituzione temporaneamente?
Grazie mille per la disponibilità :)
-
Se lo hai preso da loro te ne mandano un'altro in sostituzione definitiva, il tuo vecchio non lo vedi più :)
-
si ok ma a me preoccupa il lasso di tempo senza cellulare!
Oppure la sostituzione è immediata?
Cmq si lo acquistai su playstore!
-
Dopo aver contattato l assistenza, loro ti mandano un Nexus (ti prelevano in via cautelare la somma sulla carta) e poi tu gli mandi indietro il tuo (e ti liberano la somma sulla carta).
Volendo per un paio di giorni rimani con 2 Nexus in casa :)
-
Ah capito grazie mille. Allora guardo cosa fare..ma nel caso non rilevassero il danno? Ti trattengono i soldi?
-
Quello non lo so, ma nel momento in cui danno il via libera alla sostituzione è più probabile che a loro interessi averne uno indietro, basta che non si sia rotto per tua negligenza (cadute o liquidi) dovresti stare sicuro.
-
Ragazzi sono al 4° nexus sostitutivo ma niente... proprio non riescono a mandarmene uno DECENTE.. quest'ultimo ha 4 pixel bruciati tutti + - al centro del display. ora non so se sono solo io ad essere così sfigato ma penso che questo sarà il primo ed ultimo android che prenderò. ( questo è il primo cellulare buono che ho preso) Dite che farò un grosso errore a passare ad apple? :D
-
Enormemente gigantesco. iOS è il mmaaaaaaalee D:
No, davvero, non farlo :)
-
Quote:
Sturlo
Ragazzi sono al 4° nexus sostitutivo ma niente... proprio non riescono a mandarmene uno DECENTE.. quest'ultimo ha 4 pixel bruciati tutti + - al centro del display. ora non so se sono solo io ad essere così sfigato ma penso che questo sarà il primo ed ultimo android che prenderò. ( questo è il primo cellulare buono che ho preso) Dite che farò un grosso errore a passare ad apple? :D
Diciamo che non sei fortunato però la cosa potrebbe accadere anche con Apple.. solo che 500€ di differenza ti farebbero incazzare ancora di più.. ;).
Riprova vedrai che prima o poi arriva quello che ti va bene e potrai godere a pieno Android.
Comunque anche se tutti sputano su IOS non é poi tutto sto schifo.. poi va a gusti ed esperienze personali.
-
Quote:
Jobber
Quello non lo so, ma nel momento in cui danno il via libera alla sostituzione è più probabile che a loro interessi averne uno indietro, basta che non si sia rotto per tua negligenza (cadute o liquidi) dovresti stare sicuro.
La mia paura è dovuta al fatto che avevo visto un fix del gps in cui si vedeva che bastava mettere una piccola zeppa sotto il modulo gps posto sulla cover. Io ho provato a togliere la cover con un plettro ma non ci sono riuscito, solo che risulta un po' forzata..spero che questo non invalidi la garanzia...
-
Quote:
Vobiscum
Diciamo che non sei fortunato però la cosa potrebbe accadere anche con Apple.. solo che 500€ di differenza ti farebbero incazzare ancora di più.. ;).
Riprova vedrai che prima o poi arriva quello che ti va bene e potrai godere a pieno Android.
Comunque anche se tutti sputano su IOS non é poi tutto sto schifo.. poi va a gusti ed esperienze personali.
Eh il problema e' che mi sono stufato di starci dietro, non posso continuare a sostituirlo all'infinito. Per quanto riguarda apple sono d'accordo anche l'iphone avra' i suoi difetti di fabbricazione, ma da quanto ho letto in giro quei pochi che li hanno avuti, alla prima sostituzione sono stati resi felici xD. Secondo me il nexus e' fatto male, non ho mai avuto altri dispositivi "top" ma non riesco a capire come sia possibile che ancora alla 4* sostituzione non me ne arrivi uno DECENTE. L ' Iphone non ho mai avuto modo di provarlo a fondo ma anche secla loro filosofia non mi piace per niente mi vedo un po costretto al passaggio.
-
Quote:
Sturlo
Eh il problema e' che mi sono stufato di starci dietro, non posso continuare a sostituirlo all'infinito. Per quanto riguarda apple sono d'accordo anche l'iphone avra' i suoi difetti di fabbricazione, ma da quanto ho letto in giro quei pochi che li hanno avuti, alla prima sostituzione sono stati resi felici xD. Secondo me il nexus e' fatto male, non ho mai avuto altri dispositivi "top" ma non riesco a capire come sia possibile che ancora alla 4* sostituzione non me ne arrivi uno DECENTE. L ' Iphone non ho mai avuto modo di provarlo a fondo ma anche secla loro filosofia non mi piace per niente mi vedo un po costretto al passaggio.
ma quale i phone non scherzare.... al massimo passa ad un altro top gamma android tipo il g2 che si trova ad un ottimo prezzo
-
Quote:
Vobiscum
Ma dopo un tot di sostituzioni, in italia, non si era costretti a consegnare un prodotto sigillato?
-
Quote:
SniperInside
Ma dopo un tot di sostituzioni, in italia, non si era costretti a consegnare un prodotto sigillato?
Sinceramente non lo so.
-
Quote:
cristianb
ma quale i phone non scherzare.... al massimo passa ad un altro top gamma android tipo il g2 che si trova ad un ottimo prezzo
Dalle esperienze di miei amici evito cellulari non prodotti d gogle per l'assistenza pessima. (google malgrado il prpdotto ha un assistenza daccero excellente)
-
Quote:
cristianb
Dalle esperienze di miei amici evito cellulari non prodotti d gogle per l'assistenza pessima. (google malgrado il prpdotto ha un assistenza daccero excellente)
-
Spero sia il thread apposito dopo n tentativi...
Il mio nexus 5 appena acquistato funziona bene, tranne per il microfono. In chiamata mi sentono benissimo, tuttavia nelle registrazioni video si sente il classico fruscio che qualche utente del forum mi ha detto essere "normale"... il problema è che ho scoperto che si sentono malissimo anche le registrazioni audio con app di terze parti (smart voice recorder): taglio la testa al toro e me lo faccio sostituire oppure rientra tutto nella normalità? Non vorrei che mi capitasse un nuovo nexus 5 con gli stessi problemi e magari anche altri difettucci.
In rete ho letto che nelle registrazioni audio non dovrebbero esserci problemi...
-
Quote:
Skynet2
Spero sia il thread apposito dopo n tentativi...
Il mio nexus 5 appena acquistato funziona bene, tranne per il microfono. In chiamata mi sentono benissimo, tuttavia nelle registrazioni video si sente il classico fruscio che qualche utente del forum mi ha detto essere "normale"... il problema è che ho scoperto che si sentono malissimo anche le registrazioni audio con app di terze parti (smart voice recorder): taglio la testa al toro e me lo faccio sostituire oppure rientra tutto nella normalità? Non vorrei che mi capitasse un nuovo nexus 5 con gli stessi problemi e magari anche altri difettucci.
In rete ho letto che nelle registrazioni audio non dovrebbero esserci problemi...
Come detto molte altre volte; tutti i n5 hanno questo problema (chi più chi meno)..per risolverlo o aspetti l'ota da parte di google o usi le mod che hanno fatto su xda (basta cercare su google "sound fix nexus 5")
-
Ecco, questa è una registrazione che ho fatto in aperta campagna con un sole splendido... anche su youtube non c'è nessuno con un caso analogo:
https://www.dropbox.com/s/n0w0tdtynq...one%20%231.wav
-
Quote:
Skynet2
è un bug del nexus 5.... devi solo attendere soluzione da google o provi con il mod... hanno tutti questo problema...sia nei video che nelle registrazioni audio.... se chiedi un sostituto è probabile che ne riceverai uno con lo stesso problema....
anzi se devo essere onesto la tua registrazione è d oro in confronto al mio che produce un fruscio ancora maggiore....
-
Grazie 1000!
Però non mi spiego come mai su youtube ho visto dei video in cui il microfono del nexus 5 sembra fare miracoli, boh!
-
Purtroppo il mio GPS è andato, la geolocalizzazione funziona a scatti sia con Ingress che con Maps, ho provato con GPS Test e noto che aggancia e sgancia a scatti i satelliti. Qual'è la procedura per la sostituzione/riparazione che spero sia possibile...
-
Quote:
mikiwind
Purtroppo il mio GPS è andato, la geolocalizzazione funziona a scatti sia con Ingress che con Maps, ho provato con GPS Test e noto che aggancia e sgancia a scatti i satelliti. Qual'è la procedura per la sostituzione/riparazione che spero sia possibile...
É scritta on OP sotto "Consigli"..
-
Mi confermate che è in garanzia anche se rootato? Se mi dovessero chiedere se l'ho sbloccato posso dire tranquillamente di si? Devo riportarlo stock?
-