Beh può capitare... prova a contattarli, ma dubito procedano alla sostituzione.
Visualizzazione stampabile
mi dai il tuo indirizzo e mail, ti mando le foto dei due schermi a confronto.
qui non me la fa caricare la foto
Salve a tutti poco fa mi sono reso conto di aver il vetro della fotocamera posteriore rotto. Fortunatamente la crepa passa sotto l'obbiettivo e quindi posso scattare foto lo stesso. Io non ricordo di averlo rotto in alcuna maniera, secondo voi é possibile che fosse magari un modello fallato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quello si ma che magari fosse particolarmente fragile? Non riesco proprio a capire come possa essersi rotto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi la vibrazione...da stanotte il cell non vibra
il motorino fa il suo dovere solo ad accensione, fa un paio di tocchi e poi muta...cosa può essere...non mi dite che devo andare di garanzia :'(
ragazzi che tipo di auricolare interna avete?
http://i.imgur.com/FwSWViv.png)
Possibile io versione 401k e ho ancora il vecchio tipo?
Non capisco cosa cambi, la dimensione? E senza la trasformazione pixel/cm come facciamo a capirlo? :(
nella versione 310k i puntini sono tutti equidistanti e indipendenti, mentre nella versione 312k i puntini sono tutti collegati tra di loro
la larghezza dei buchini è rimasta invariata
Io ho il "tipo nuovo", ma non capisco perché ne fai un problema: cambia solo la disposizione dei forellini che, tra l'altro, puoi scorgere bene solo avvicinando il telefono agli occhi.
Ciao a tutti, ho un nexus 5 avente 5 o più pixel bloccati raggruppati in basso a destra che sono particolarmente visibili su sfondi neri e un pronunciato bleed lighting in alto a sinistra. Il problema è che ho notato 4 graffi molto sottili, ma lunghi sullo schermo. Secondo voi google lo passa in garanzia o mi potrebbe fare storie a causa di questi graffi?
Buongiorno ragazzi, è da tanto che non entro sul forum, di conseguenza perdonatemi se faccio qualche errore. Da un paio di giorni il mio nexus 5 (in particolare lo schermo) ha smesso di funzionare.
il dispositivo funziona perfettamente (tasti, audio ecc) ma lo schermo si rivolta a darmi un segno di vita! Si accende la retroilluminazione, quando lo accendo mi da righe grigie/rosse e poi nulla.
Dico subito che ho fatto il root, cosa che se lo mando in riparazione sono guai :D , ho gia contattato google, voi che dite? Problema hardware? Problema software? io non lo so...
Ciao Ragazzi,
mi è caduto il mio amato nexus 5 e si è rotto il vetro!!! il Touch funziona come il resto perfettamente. Sapete cosa possa fare e quanto costa la riparazione?
Avevi fatto modifiche al kernel? Se si riportalo stock..Riesci ad entrare in bootlader?se si riportalo stock e vedi se va altrimenti potrebbe essere partito il touch ma per usufruire dell'assistenza devi ribloccare il BL..
La riparazione di mano tua costa parecchio.. Prova a rivolgerti a un centro assistenza random e vedere quanto ti chiedono.. Cosi ti fai un'idea ;)
Il display ad un amico gli è costato 150
Porca...... a questo punto forse lo vendo a 150€ e metto sopra qualcosa per prendere un telefono nuovo, cosa ne dite?
Consigli?
Per 280 lo riprendi nuovo, forse ti conviene venderlo a 120 euro "da riparare". Per l'altra (schermo nero) se ho capito bene ti riconosce il pc: salva tutti i dati della memoria interna e con il tool riblocca tutto e flasha la stock image... questo per essere sicuri che te lo passino in garanzia, con in più la possibilità che riparta se era un problema software ;)
P.s. sempre che avessi il debug attivo, ma se l'avevi sbloccato direi di si...
Sicuro? Tecnicamente i toolkit dovrebbero funzionare tramite adb... e per adb dovrebbe servire il debug attivato... poi se siete sicuri sono disinformato io che ce l'ho solo da una settimana :)
Ragazzi intanto mi scuso se ho sbagliato sezione comunque anche con il nuovo nexus 5 sostituito ho problemi in chiamate mi dicono che non mi sentono e un amico mi ha fatto notare che non mi sentono quando ho il cellulare in orizzontale quindi se sono sdraiato a letto per esempio... non ci voglio credere è mai possibile? Ora su internet ho letto che qualcuno ha detto la stessa cosa... Effettivamente quando mi sn messo il cell verticale mi ha risentito bene...? Che scherzo è mai questo?<br/>
Secondo me senza accorgertene quando sei sdraiato metti un dito sull'apertura del microfono o del soppressore del rumore e non te ne accorgi... le due aperture in basso sotto sono una per l'altoparlante e una per il microfono mentre il soppressore sta nel buchetto in alto... prova a chiamare facendo bene attenzione a non ostruire quelle aperture e facci sapere :)
Ah ok comunque ho chiesto perché in giro su internet ho visto altre domande simili
Ciao ragazzi mi serve un consiglio..ieri dopo quasi 7 mesi mi è caduto il mio nexus 5 nero dalle mani ed è sbattuto con lo spigolo in alto a destra ed è saltata un pò di gomma..sfortuna vuole che quando è caduto il telefono era nella cover a bustina che uso sempre..quindi ha sbattuto con l'unica parte libera del telefono..volevo sapere se è possibile sostituire solo la cornice di gomma perchè il telefono è rimasto integro nello schermo..quindi a parte la gomma il telefono non ha subito danno ulteriori..vi posto una foto per farvi vedere meglio..
Ecco la fotoAllegato 111353
Cornice e schermo e tt un pezzo
Ti ringrazio per la risposta..avevo ipotizzato che fosse un tutt'uno col display ma volevo un'ulteriore conferma..beh a questo punto lo tengo cosí..alla fine funziona alla perfezione a parte questo danno estetico e mi sembra esagerato spendere soldi per sostituire tutto..
Cornice e schermo sono tutto un pezzo...a massimo puoi provare a spalmarci su una soluzione di silicone e pittura dello stesso coloro.
Dicono funzioni, io personalmente non ho mai provato e mai lo farei.
P.S.
Da possessore di Nexus 5 ti consiglio di stare attento alle cover in plastica dura (poliuretano), perché se non sono fatte bene graffiano i bordi.
Grazie a tutti per i consigli..lo lascerò cosí com'è..non credo metterò bumper o cover perchè il telefono mi piace nudo e crudo infatti uso sempre le custodie a bustina per proteggerlo..mi fa rabbia solo che uno per quanto possa tenere bene un telefono alla minima svista la paghi..pazienza c'è di peggio nella vita :-) grazie ancora e buona domenica ragazzi..
E già a me e capitata na cretinata e avevo rovinato tt il bordo dove la sim e il vano dì fuori ma me lo sn ftt cambiare
Ragazzi scusate se è già un argomento trattato ma non ho letto tutte le pagine in quanto sono troppe volevo sapere visto che la batteria del mio nexus 5 dura davvero poco se era magari necessario cambiarla cosa dovevo fare e quanto venisse a costare. L'ho preso usato da un ragazzo quindi non so l'uso che ne abbia fatto e come l'abbia trattata
Scusate ho un problema, e cioè quello del fruscio (non solo nei video/registrazioni, ma in tutte le suonerie)..secondo voi devo farmelo sostituire?