Poi quindi non lo sostituiscono ma lo riparano giusto?
Originariamente inviato da screnciG1
Lo sostituiscono.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Che paranoia.
https://support.google.com/googlepla.../2411741?hl=itImballa e spedisci gli articoli da restituire secondo le istruzioni fornite nell'email.
Quindi non viene un corriere a spese loro? Quanto costa spedirlo in Irlanda?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
ancora nessuna mail col nuovo tracking...situazione al quanto assurda.
Anche io non ho ancora ricevuto il tracking.Per di più mi diede come tempo stimato 4-5 settimane quando effettuai l'ordine sostitutivo.Dovrei spedire il mio nexus 5 attuale prima di ricevere quello nuovo per non sforare i 21 gg e farmi addebitare realmente la cifra.
Visto che il difetto è solo 1 dead pixel che si nota solo con la lente di ingrandimento ed in una posizione defilata ho richiesto la sostituzione solo per principio ma mi sa che annullo la richiesta e la rifarò più avanti quando ci sarà maggior disponibilità e magari un nuovo lotto.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.