Ma no che delusione
Ma no che delusione
Originariamente inviato da renton82
Ma no dai che merda... Io sto aspettando il sostituto che arriverà mercoledì, mi sembra di aver fatto una cazzata dal momento in cui non ho nessun dead pixel ma solo la vibrazione eccessiva... Speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Raga per me siete tutti strani! Io non ho nessun dead pixel pero la vibrazione eccessiva ce l'ho pure io e che mandiamo il cellulare in assistenza perche vibra troppo?? Ma dai su ma per fortuna che vibra almeno lo senti!
Io infatti non ho chiesto la sostituzione ... e sono nel tuo stesso caso: schermo senza dead pixel ma motore vibrazione fallato. Mi tengo stretto il mio schermo :-)
In ogni caso la vibrazione non la uso quando scrivo e se poi volessi proprio usarla tra un pò si troveranno i motorini di vibrazione su ebay...e sostituirlo non credo sia una cosa super difficile dato che si trova "incollato" sulla cover posteriore. ( Vedi video teardown Nexus 5 sul sito iFix).
Ciao
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)
Io proverò la sostituzione appena mi arriverà la nuova unità vedrò quale tenere
Questa è la foto del primo : http://it.tinypic.com/r/2r4sk6v/5
Il secondo è simile, ma ormai ho già impacchettato tutto e poi non è semplicissimo fare la foto in quelle condizioni di luce.
Il display era tutto nero, non aveva quegli aloni che si vedono nella foto, quello è un effetto strano della fotocamera.
BastardInside (11-11-13)
Ma si può nel caso in cui il dispositivo di sostituzione è messo peggio rimandare indietro quello?
Lo chiedo perchè il mio è perfetto e ho chiesto la sostituzione per 1 dead pixel defilato e visibile solo se dico dove si trova.
Però per principio vorrei un terminale perfetto![]()