CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 550 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di screnciG1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma no che delusione

2.  
    Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82
    La confezione è la stessa del nuovo, con caricabatterie e tutto, il codice è lo stesso che hai scritto Tifone. Purtroppo anche qua 2 pixel blu, come da pronostico. Lunga vita al One!
    Ora chiamerò per rendere anche questo e tanti saluti al nexus.
    Per la cronaca, questo display aveva colori molto più caldi del primo, il bianco tendeva un po' al giallino...

Ma no dai che merda... Io sto aspettando il sostituto che arriverà mercoledì, mi sembra di aver fatto una cazzata dal momento in cui non ho nessun dead pixel ma solo la vibrazione eccessiva... Speriamo bene

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Ma no dai che merda... Io sto aspettando il sostituto che arriverà mercoledì, mi sembra di aver fatto una cazzata dal momento in cui non ho nessun dead pixel ma solo la vibrazione eccessiva... Speriamo bene

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Stessa tua situazione, vedremo...

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    La confezione è la stessa del nuovo, con caricabatterie e tutto, il codice è lo stesso che hai scritto Tifone. Purtroppo anche qua 2 pixel blu, come da pronostico. Lunga vita al One!
    Ora chiamerò per rendere anche questo e tanti saluti al nexus.
    Per la cronaca, questo display aveva colori molto più caldi del primo, il bianco tendeva un po' al giallino...
    ma dai ma com'è possibile? ci posti qualche screen dei pixel bruciati? Raga a me sembra strano sta roba davvero non metto assolutamente in dubbio la tua parola, ma com'è possibile?

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Raga per me siete tutti strani! Io non ho nessun dead pixel pero la vibrazione eccessiva ce l'ho pure io e che mandiamo il cellulare in assistenza perche vibra troppo?? Ma dai su ma per fortuna che vibra almeno lo senti!

Androidiano L'avatar di Maverick79

Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Io infatti non ho chiesto la sostituzione ... e sono nel tuo stesso caso: schermo senza dead pixel ma motore vibrazione fallato. Mi tengo stretto il mio schermo :-)

In ogni caso la vibrazione non la uso quando scrivo e se poi volessi proprio usarla tra un pò si troveranno i motorini di vibrazione su ebay...e sostituirlo non credo sia una cosa super difficile dato che si trova "incollato" sulla cover posteriore. ( Vedi video teardown Nexus 5 sul sito iFix).

Ciao
    ONE PLUS 3T - 64 GB

<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverick79 Visualizza il messaggio
    Io infatti non ho chiesto la sostituzione ... e sono nel tuo stesso caso: schermo senza dead pixel ma motore vibrazione fallato. Mi tengo stretto il mio schermo :-)

In ogni caso la vibrazione non la uso quando scrivo e se poi volessi proprio usarla tra un pò si troveranno i motorini di vibrazione su ebay...e sostituirlo non credo sia una cosa super difficile dato che si trova "incollato" sulla cover posteriore. ( Vedi video teardown Nexus 5 sul sito iFix).

Ciao
    Ma ancora meglio la garanzia di google a me sembra fantastica, quando ti rompi glie chiedi una sostituzione per un dispositivo nuovo, con la sincronizzazione perfetta poi, il dispositivo ti torna identico a quello vecchio, a livello di impostazioni e tutto....

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io proverò la sostituzione appena mi arriverà la nuova unità vedrò quale tenere

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    ma dai ma com'è possibile? ci posti qualche screen dei pixel bruciati? Raga a me sembra strano sta roba davvero non metto assolutamente in dubbio la tua parola, ma com'è possibile?
    Questa è la foto del primo : http://it.tinypic.com/r/2r4sk6v/5

Il secondo è simile, ma ormai ho già impacchettato tutto e poi non è semplicissimo fare la foto in quelle condizioni di luce.
    Il display era tutto nero, non aveva quegli aloni che si vedono nella foto, quello è un effetto strano della fotocamera.

11. Il seguente Utente ha ringraziato renton82 per il post:

BastardInside (11-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screnciG1 Visualizza il messaggio
    Io proverò la sostituzione appena mi arriverà la nuova unità vedrò quale tenere
    Ma si può nel caso in cui il dispositivo di sostituzione è messo peggio rimandare indietro quello?
    Lo chiedo perchè il mio è perfetto e ho chiesto la sostituzione per 1 dead pixel defilato e visibile solo se dico dove si trova.
    Però per principio vorrei un terminale perfetto

Pagina 44 di 550 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio