nord eh? a me essendo sud giovedi -.-" come il primo è arrivato la settimana scorsa di giovedi
speriamo in destini diversi :S
david90villa (12-11-13)
Visto che non avevo ricevuto ancora la prima mail, oggi ho richiamato, e indovinate chi mi ha risposto ??? Cristina.. comunque vi confermo che sono davvero in pochi a gestire l'helpdesk, infatti appena ho detto che avevo già chiamato e che avevo parlato con un uomo, lei mi ha messo in attesa ed è riuscita rapidamente ad individuare il tizio con cui ho parlato e il risultato è stato.. che oggi in giornata dovrebbero mandare la mail (la prima).
Comunque mi ha confermato che nell'arco di due anni per guasti non imputabili all'uso, sostituiscono il dispositivo!
ciao
Allora, ho parlato con un ragazzo dei play store.
In ogni caso vogliono 400 euro ( nel mio caso ) da freezare per la sostituzione ( metterei questa info in primo post ).
Non avendo tale somma, ho deciso per il rimborso.
Mai più Google / LG. Spero il prossimo Nexus sia un bel Motorola assemblato in USA.
Dopo 1 ora nemmeno dalla telefonata, mi è arrivata la mail per il rimborso.
Ultima modifica di c0x; 12-11-13 alle 12:10
Io sono ancora in attesa da sabato dell'email con il link per sostituire il telefono! ragazzi un altro dubbio: alcuni dicono che il cararicabatterie ed il cavetto bisogna tenerli altri che bisogna restituire tutto... chi sa esattamente come stanno le cose?
da tenere la ricevuta e il caricabatterie, è specificato anche nella mail di google che ti arriverà.
Cmq appena arrivato al ragazzo di mia cugina (primo ordine) fatto l 1 novembre di mattina, il telefono non ha nessun problema, tasto power di poco ballerino (16 gb nero, quindi solito) e sembra che non ci siano ne stuck ne dead pixel...gli è andata bene.
opt1imus (12-11-13)