Non hai tutti i torti ma, francamente non mi andrebbe di mettermi con loro tipo storia infinita anche perché uso il telefono per lavoro e questa precarietà mi dà ai nervi. Con questo intendo dire che se martedì me ne arriva uno peggiore, li mando a cagare e mi tengo questo che ho ora che alla fin fine ha un problema si ma visibile solo durante l'1% dell'uso.
Poi certo..dipende da ognuno di noi e dal difetto che ha il telefono in questione.
Aggiungo che per una seconda sostituzione questi vorranno altri 410 euro impeganti (nel caso del 32) ed io non è che sono Paperon de Paperoni che posso impegnare mila euro per chissà quanto tempo![]()
il nexus 5 difettoso imballato si può lasciare al corriere UPS quando viene a portare il nexus nuovo?
ho mbe nel mio stesso paese ma i furbacchiotti hanno richiesto di togliere il servizio ups, che genialità! -.-''
Piuttosto, si sono verificati casi di dispositivi sostitutivi difettosi?
domanda
mi è arrivato il secondo n5 in famiglia e questo ha la vibrazione per le azioni comuni e scrittura molto più forte della mia che è quasi impercettibile
la vibrazione da suoneria diciamo ha invece la stessa identica intensità
problema hardware (strano perchè in suoneria sono identiche) o posso alzarla/sistemarla in qualche modo?
in realtà mi ha già risposto. gli avevo scritto stamattina (prima ancora di scrivere qui) per chiedere dell'etichetta, e un'oretta fa mi ha risposto via mail allegando l'etichetta per UPS.
e anche a me spedizione del telefono già effettuata (richiesta sostituzione fatta ieri)