La data è fittizia... in genere c'è una corsia preferenziale per le sostituzioni (è stato così per tutti almeno fino ad ora) e spediscono in media 24 ore dopo il pagamento...
xnok250 (18-11-13)
Ma quale è il numero? Grazie
Leggendo tutti sti casini tra consegne e resi mi sta passando la voglia di acquistarlo... ho trovato sul web un HTC one x+ 64gb a 350€ con consegna in 2 giorni, che mi consigliate??
Nexus 5 assolutamente!La produzione come già hanno scritto prima si è stabilizzata non penso si possa riceve un prodotto difettato(devi essere sfigato? xD)
Al max te lo sostituiscono nel giro di una settimana....Io te lo consiglio vivamente
800593900 dalle 9:00 alle 17:00
Ultima modifica di BastardInside; 18-11-13 alle 13:35
magn1tudo (18-11-13)
edit...
.
Ultima modifica di skapez; 18-11-13 alle 16:44
Ragazzi posso consegnare il nexus direttamente al corriere che mi portera il sostituto e stare tranquillo che arriverà a destinazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao io è da questa mattina che provo a chiamare ma niente attendo attendo e niente una e mail altrimenti può essere sufficiente? Giusto nell attesa anche perché sabato ne ho mandate due, ma nessuna risposta casomai se qualcuno riesce a darmi una e mail giusta? Ciao e grazie