CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 550 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    stai dicendo che i dispositivi sostitutivi che mandano sono ricondizionati e non nuovi?
    No no mi sono spiegato male: sto dicendo che secondo alcuni, dopo i 15 giorni utilizzeranno probabilmente i ricondizionati. Quelli che spediscono ora dovrebbero essere nuovi visto che siamo ancora tutti nei 15 giorni ma solo nelle prossime settimane potremo saperne di più... per ora sono solo ipotesi

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    il fatto è che se sono rigenerati si presume che comunque non abbiano difetti ... e c'è gente che con il sostitutivo hanno continuato ad avere pixel morti ecc ... quindi alla faccia del rigenerato ...
    comunque sta mattina ho avviato la sostituzione e adesso già ho ricevuto la mail di spedizione del nexus sostitutivo
    fantastico!!Allora ragazzi abbiamo un'assistenza straordinaria vi state lamentando un po' tutti, dai dai abbiamo un super Nexus 5 soldi spesi bene per un pure google fantastico!!!

    sto amando Indirettamente l'assistenza di google, indirettamente perché non avendo nessun genere di problema non ho chiesto nessuna assistenza.

    ---

    Per controllare i problemi di bleeding l. o di pixel morti provate questa applicazione è fantastica, e la luminosità la si setta con il tasto del volume!

    https://play.google.com/store/apps/d...leedtest&hl=it
    Ultima modifica di BastardInside; 21-11-13 alle 16:30

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

    opt1imus (21-11-13)

  5. #1283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Per controllare i problemi di bleeding l. o di pixel morti provate questa applicazione è fantastica, e la luminosità la si setta con il tasto del volume!

    https://play.google.com/store/apps/d...leedtest&hl=it
    Ottima non la conoscevo... thanks !

  6. #1284
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno ha chiesto il recesso,leggo solo di sostituzioni
    sono in attesa del rimborso,per la sostituzione i soldi erano solo bloccati,per il recesso devono fare proprio un rimborso e per questo che impiegano più tempo secondo voi

  7. #1285
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma che problema c'è se ve ne danno uno ricondizionato? L'importante è che funzioni!
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  8. #1286
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    direi di chiudere qui gli OT.
    questo thread è fatto per dare consigli e assistenza su danni hardware!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio: usate il call center inglese che rispondono subito sia al telefono che alle mail... e risolvono immediatamente il problema!

  10. #1288
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Oggi ero in macchina e mi è scivolato da circa mezzo metro ed era dentro la custodia.

    Come potete vedere dalla foto c'è un' ammaccatura sul lato sx in alto e da li (in foto non si vede) parte una riga (graffio) che taglia in direzione obliqua la metà superiore del display

    Non capisco come sia partito il "graffio", cavoli me lo aspettavo molto più resistente.
    Immagini allegate
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  11. #1289
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Oggi ero in macchina e mi è scivolato da circa mezzo metro ed era dentro la custodia.
    .......
    Oddio...mi dispiace. :/

    Ma che custodia? Ha impattato sull'asfalto? Per essersi fatto quel danno è come se sia caduto sull'angolo scoperto...
    A me una volta capitò...telefono nel foderino a calzino di pelle...cade e....sbatte giusto sul lato scoperto. I bestemmioni che sono volati non li ho potuti nemmeno contare.

  12. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto. Chiamate i Call center inglesi sono rapidi ed efficaci. A me è arrivato un nexus 5 con display rotto e pacco ammaccato . Ho provato ad contattare il Call center italiano ma niente. .attesa attesa. .o chiamato quello inglese mi hanno risposto subito e stanno. .come dicono loro, facendo di tutto per spedirne a breve (spero) uno nuovo

Pagina 129 di 550 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy