niente da fare... Si sono dimenticati di inserire l'accelerometro secondo me perchè z-device test mi da segno di x su tutte le cose relative ad esso.
mmm credo che non sono il solo, invece. Provando a cercare in inglese ho trovato molta gente che ha il cellulare morto.
chiamali così pianifichi il ritiro quando vuoi tu in modo gratuito... io faccio cosi
scusa te la posso dire una cosa:
se io ricevo un cel con: 1 led di stato che non funziona 2 vibrazione che appena si sente 3 audio che appena si sente 4 registrazione audio piena di fruscii in condizioni normali 5 altri bug software
- penso che anche se problemi software sono in condizioni di poter chiedere la sostituzione....i miei 350 euro non avevano nessun problema quando ho pagato...
- inoltre se in giro si sente dire che stanno uscendo cel da un nuovo ciclo di fabbrica, penso che essendo ancora nei 15 giorni post acquisto posso sfruttare la possibilità di ricevere un cel di fabbricazione migliore.
- inoltre ricordo che il diritto di recesso per i primi 15 giorni vale anche se il prodotto non ha difetti... se vai ad un negozio e compri un oggetto e il giorno dopo decidi di cambiarlo anche con un altro, puoi farlo senza problemi.
ammiro google che sta facendo un ottimo lavoro ma cmq stà solo applicando la legge...
Ora ragazzi vi posso chiedere un parere visto che adesso mi ritrovo con 2 nexus e quindi mi vorrei scegliere il migliore... apprezzerei i vostri consigli e pareri:
1 quale display è meglio tenere secondo voi??? quello con bianco migliore ma con colori poco poco più slavati e neri un pò più tendenti al grigio ma anche la luminosità leggermente più forte, o quello con bianco tendente un pò al giallino ma con neri un pò meno grigiastri e colori un pò più caldi ma luminosità leggermente più debole???
2 il cel nuovo presenta la vibrazione che con app di terze parti funziona bene ma alla ricezione di una chiamata, dopo il terzo squillo diminuisce un pò di intesità?? può essere secondo voi considerato un difetto da potermi far scegliere l altro nexus in mio possesso???
Ultima modifica di cristianb; 22-11-13 alle 12:31
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Volevo riportare anche io il mio pensiero in merito , ma non creare nessun tipo di polemica chiaramente.
Io penso che google stia applicando una buona gestione delle problematiche inerenti a questo terminale , ma nulla di più di quello che è già previsto dai termini di legge + la clausola soddisfatti o rimborsati ( ottima cosa )
Invece devo dire al quanto penoso il discorso che un marchio come google , possa permettere ad Lg di mettere sul mercato prodotti , con evidenti difetti di qualità e produzione , questo non può essere assolutamente accettabile , vuol dire che non esiste alcun controllo qualità sulla catena di produzione e che non vengono neanche testati prima del packaging , questo stà a significare che ogni spazzatura viene spedita al povero utente finale.
Il cellulare dopo 30 minuti di utilizzo è completamente morto. Non si accende, non si carica. Reset e combinazioni di tasti inutili già effettuati.