Ciao a tutti, ho appena iniziato la procedura di sostituzione (Display fallato, si vedono tantissimi pixel rossi). Non ho ben capito però come effettuare la spedizione. Il il device difettoso, cioè il mio, lo devo spedire da solo oppure lo consegno al corriera che mi consegna il nuovo?
Io ho un cavetto dove i dentini sono meno sporgenti e poi alla fine anche se si fanno quei solchetti che ce ne frega , tanto quando si rallenteranno i dentini col tempo , il problema si risolve
Purtroppo dalle foto non si riesce a vedere gran che, io non ho questo problema, ma se tu lo vedi come una cosa davvero troppo evidente allora fattello sostituire....però pensaci bene tu sai con i tuoi occhi se è una cosa fastidiosa fino ad essere un difetto vero o se è una cosa normale.
Il tuo lo devi consegnare entro 21 giorni, e puoi prenotare il ritiro chiamando il numero fisso di UPS che trovi sul sito, se già hai la data di consegna del nuovo, puoi prenotare per lo stesso giorno....altrimenti prenota a tuo piacimento quando vuoi![]()
Grazie mille per la risposta. Mio fratello si è arrabbiato tantissimo per il congelamento dei soldi (non siamo ricchissimi), comunque è possibile spedire il mio lunedì senza aspettare che arrivi il nuovo? Il nuovo inoltre lo spediscono quando è iniziata la procedura? Infatti mi hanno fatto stampare un allegato di una spedizione ma non so se si riferisca al mio al nuovo :/
C'è da considerare che questi telefoni hanno illuminazione molto più intensa rispetto ad altri (ultimi amoled compresi) per cui fare test e considerazioni tenendola al massimo non ha alcun senso mentre se quella foto l'hai fatta con luminosità in automatico allora hai perfettamente ragione![]()
Si puoi e anzi prima lo spedisci meglio è per evitare noie "burocratiche" visto che da quello che so (tu puoi confermarlo) nelle ultime email hanno diminuito il tempo a disposizione per la restituzione da 21 giorni a 7 giorni
Io ti consiglierei però di aspettare almeno il tracking di avvenuta spedizione del nuovo prima di rispedire il vecchio, giusto per essere sicuro che il nuovo lo riceverai di sicuro "smarrimenti" permettendo...![]()
No..l'ho fatta con luminosità al massimo. Guarda.. Non mi da proprio molto fastidio nel normale utilizzo ma... Non riesco ad accettare di avere un prodotto non perfetto. In più ora noto anche che fa più rumore quando vibra... Si sente molto anche nella pressione dei tasti nella tastiera...