CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 550 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Verona, Italy
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GALAXY Note3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GOSPEEDGO Visualizza il messaggio
    Unico rimedio cambiare cavetto , ne metterò' uno senza dentini
    Perché ne esistono senza dentini malefici?

  2.  
  3. #1452
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceheart01 Visualizza il messaggio
    In tutti i telefoni che ho avuto...non erano assolutamente presenti questi backlight bleeds. Tanto normale non mi sembra insomma....e credimi, mi scoccia tantissimo dover effettuare la sostituzione del telefono.
    Anche io ho il tuo problema nel medesimo punto ma siccome è molto meno evidente l'ho tenuto così... Non ho altri problemi

  4. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceheart01 Visualizza il messaggio
    In tutti i telefoni che ho avuto...non erano assolutamente presenti questi backlight bleeds. Tanto normale non mi sembra insomma....e credimi, mi scoccia tantissimo dover effettuare la sostituzione del telefono.
    ma guarda vedi te. Da quello che leggevo in giro comunque molti utenti hanno avuto lo stesso problema. Io invece no, però ho trovato un rigonfiamento sotto il flash del telefono :-(

  5. #1454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena iniziato la procedura di sostituzione (Display fallato, si vedono tantissimi pixel rossi). Non ho ben capito però come effettuare la spedizione. Il il device difettoso, cioè il mio, lo devo spedire da solo oppure lo consegno al corriera che mi consegna il nuovo?

  6. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho un cavetto dove i dentini sono meno sporgenti e poi alla fine anche se si fanno quei solchetti che ce ne frega , tanto quando si rallenteranno i dentini col tempo , il problema si risolve

  7. #1456
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceheart01 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il telefono ieri.
    Guardate il mio display. Non è un difetto imprescindibile, ma mi da proprio fastidio. Cosa ne dite? è da cambiare?
    Allegato 91234
    Quote Originariamente inviato da niaz91 Visualizza il messaggio
    se non hai dead pixel tienilo così... è normale avere un pò di backlight bleed
    Purtroppo dalle foto non si riesce a vedere gran che, io non ho questo problema, ma se tu lo vedi come una cosa davvero troppo evidente allora fattello sostituire....però pensaci bene tu sai con i tuoi occhi se è una cosa fastidiosa fino ad essere un difetto vero o se è una cosa normale.

    Quote Originariamente inviato da Battista97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena iniziato la procedura di sostituzione (Display fallato, si vedono tantissimi pixel rossi). Non ho ben capito però come effettuare la spedizione. Il il device difettoso, cioè il mio, lo devo spedire da solo oppure lo consegno al corriera che mi consegna il nuovo?
    Il tuo lo devi consegnare entro 21 giorni, e puoi prenotare il ritiro chiamando il numero fisso di UPS che trovi sul sito, se già hai la data di consegna del nuovo, puoi prenotare per lo stesso giorno....altrimenti prenota a tuo piacimento quando vuoi

  8. #1457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Mio fratello si è arrabbiato tantissimo per il congelamento dei soldi (non siamo ricchissimi ), comunque è possibile spedire il mio lunedì senza aspettare che arrivi il nuovo? Il nuovo inoltre lo spediscono quando è iniziata la procedura? Infatti mi hanno fatto stampare un allegato di una spedizione ma non so se si riferisca al mio al nuovo :/

  9. #1458
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceheart01 Visualizza il messaggio
    In tutti i telefoni che ho avuto...non erano assolutamente presenti questi backlight bleeds. Tanto normale non mi sembra insomma....e credimi, mi scoccia tantissimo dover effettuare la sostituzione del telefono.
    C'è da considerare che questi telefoni hanno illuminazione molto più intensa rispetto ad altri (ultimi amoled compresi) per cui fare test e considerazioni tenendola al massimo non ha alcun senso mentre se quella foto l'hai fatta con luminosità in automatico allora hai perfettamente ragione

  10. #1459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battista97 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Mio fratello si è arrabbiato tantissimo per il congelamento dei soldi (non siamo ricchissimi ), comunque è possibile spedire il mio lunedì senza aspettare che arrivi il nuovo? Il nuovo inoltre lo spediscono quando è iniziata la procedura? Infatti mi hanno fatto stampare un allegato di una spedizione ma non so se si riferisca al mio al nuovo :/
    Si puoi e anzi prima lo spedisci meglio è per evitare noie "burocratiche" visto che da quello che so (tu puoi confermarlo) nelle ultime email hanno diminuito il tempo a disposizione per la restituzione da 21 giorni a 7 giorni
    Io ti consiglierei però di aspettare almeno il tracking di avvenuta spedizione del nuovo prima di rispedire il vecchio, giusto per essere sicuro che il nuovo lo riceverai di sicuro "smarrimenti" permettendo...

  11. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    C'è da considerare che questi telefoni hanno illuminazione molto più intensa rispetto ad altri (ultimi amoled compresi) per cui fare test e considerazioni tenendola al massimo non ha alcun senso mentre se quella foto l'hai fatta con luminosità in automatico allora hai perfettamente ragione
    No..l'ho fatta con luminosità al massimo. Guarda.. Non mi da proprio molto fastidio nel normale utilizzo ma... Non riesco ad accettare di avere un prodotto non perfetto. In più ora noto anche che fa più rumore quando vibra... Si sente molto anche nella pressione dei tasti nella tastiera...

Pagina 146 di 550 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy