CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 550 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    ?????? Google

google sta investigando non è ancora sicura su quale sia la causa, fra le altre cose ho provato come scritto in questa discussione a riavviare in modalità provvisoria e in questa modalità non da problemi.
    A me lo fa anche in provvisoria.

Un tipo con questo problema ha chiesto la sostituzione e dice che il sostituto non lo fa.
    Ultima modifica di Fawkes; 06-12-13 alle 21:21

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    A me lo fa anche in provvisoria.

Un tipo con questo problema ha chiesto la sostituzione e dice che il sostituto non lo fa.
    che stock è il tuo telefono, in giro si legge che quelli il cui serial number comincia con 311 siano afflitti da questo problema, il s/n è sul lato della scatola.

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

che stock è il tuo telefono, in giro si legge che quelli il cui serial number comincia con 311 siano afflitti da questo problema, il s/n è sul lato della scatola.
    311 anche il mio.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Ho appena provato... Il mio non lo fa. O meglio nella stanza c'è il PC acceso e si sente il fruscio della ventola ma è costante. Hi anche fatto una registrazione otturando il foro del secondo microfono e la registrazione è identica.

Androidiano L'avatar di filix89

Smartphone
    S8

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    311 anche il mio.
    Il mio è 310 e lo fa, il problema è capire se è un problema software o hardware, secondo me è software e lo hanno tutti solo che non se ne accorgono perché per sentirlo bisogna mettere l'orecchio vicino alla cassa quando si riascolta la registrazione o Cmq fare un registrazione in "silenzio" il che non avrebbe senso.

Androidiano L'avatar di filix89

Smartphone
    S8

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato... Il mio non lo fa. O meglio nella stanza c'è il PC acceso e si sente il fruscio della ventola ma è costante. Hi anche fatto una registrazione otturando il foro del secondo microfono e la registrazione è identica.
    Puoi postare la registrazione per favore

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    che stock è ?, lo deduci dai primi 3 numeri dopo s/n sulla scatola. Il mio se è silenzioso non fa nessun problema, il problema sorge con un costante suono sullo sfondo (tv o altro non ad alto volume).

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

ragazzi ma controllate anche se avete il problema del fruscio di sottofondo nelle chiamate.. i vostri interlocutori devono verificare se si sente o meno. io ho provato con tre persone, due di esse mi hanno confermato la presenza di questo disturbo anche se per notarlo bisogna essere davvero in un luogo chiuso e silenzioso e bisogna avvicinare l'orecchio per sentirlo. provate perchè i due problemi dovrebbero essere complementari..sperando ovviamente siano di natura software

EDIT: anche il mio è 311 comunque, ma se c'entra qualcosa, allora è un problema di componenti diversi, quindi hardware?
    Ultima modifica di lorisdodaro; 06-12-13 alle 22:07

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    EDIT: anche il mio è 311 comunque, ma se c'entra qualcosa, allora è un problema di componenti diversi, quindi hardware?
    finora sono solo supposizioni ma quel che si sa è che fra 310 e 311 non ci sono state revisioni hardware e che molti che lamentano il problema hanno una di queste due versioni.

Ma se dovessimo mandarlo indietro da quello che leggo sul play, abbiamo 15 giorni dalla ricezione per avviare la pratica di restituzione eppoi una volta avviata e ricevuto il codice di restituzione abbiamo 7 giorni per spedirlo ?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

finora sono solo supposizioni ma quel che si sa è che fra 310 e 311 non ci sono state revisioni hardware e che molti che lamentano il problema hanno una di queste due versioni.

Ma se dovessimo mandarlo indietro da quello che leggo sul play, abbiamo 15 giorni dalla ricezione per avviare la pratica di restituzione eppoi una volta avviata e ricevuto il codice di restituzione abbiamo 7 giorni per spedirlo ?
    capisco, spero che google dopo tutte le segnalazioni che s'è presa, riesca almeno a dirci se si tratta di un problema hardware o meno. comunque sul fatto delle tempistiche sulla sostituzione, non sono molto ferrato. credevo non dovesse servirmi e invece.. xD chissà quanto tempo abbiamo per poter avviare questa pratica di sostituzione

Pagina 192 di 550 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio