CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 550 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Pe3
    Pe3 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    No no in teoria è già uscita la 4.4.1. A me comunque non è arrivata. 4.4.2 direttamente.
    anche a me...in questo momento tra l'altro.. vediamo un po'...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sono ancora alla 4.4 xke???

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Info per tutti: l'aggiornamento 4.4.2 sembra aver migliorato la vibrazione. Chi aveva problemi con la vibrazione faccia sapere a tutti se ha risolto con questo aggiornamento. A me personalmente è migliorata parecchio.
    Quote Originariamente inviato da daniel84cs Visualizza il messaggio
    Anche a me è migliorata parecchio...posso confermare che la vibrazione troppo forte e rumorosa è un problema software.
    Sul GS4 di mio fratello (che non ha mai avuto nessuno problema di vibrazione) dopo aver flashato la 4.4 GE la vibrazione è diventata forte,rumorosa e fastidiosa.
    Flashata la CM11 tutto è ritornato alla normalità.....
    Ceeeeeeeeeeeerto... come no...
    Il motorino che hanno messo è un trattore e risolvono le numerosissime lamentele andando a diminuire la potenza del motorino... Al prossimo updae lo disattivano proprio e poi tolgono pure le casse...
    Nel mio sono rimasti i criceti e mi pare solo un modo per avere meno resi visto che ne sono pieni.

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberpk Visualizza il messaggio
    Ceeeeeeeeeeeerto... come no...
    Il motorino che hanno messo è un trattore e risolvono le numerosissime lamentele andando a diminuire la potenza del motorino... Al prossimo updae lo disattivano proprio e poi tolgono pure le casse...
    Nel mio sono rimasti i criceti e mi pare solo un modo per avere meno resi visto che ne sono pieni.
    Nel mio la potenza è aumentata, non diminuita. Gira più veloce con il risultato di una maggiore precisione e rumore praticamente nullo. Non so cosa sia successo al tuo ma se è diminuita la potenza c'è qualcosa che non va.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemone che mi si presenta da due notti a questa parte: lascio il n5 in modalità aereo per la sveglia (non connesso al caricabatterie, ma con batteria prossima al 100%), e la mattina lo ritrovo COMPLETAMENTE SCARICO... dalle statistiche consumo imputabile al 90% alla ricerca google... MA CHE CAZ... SUCCEDE???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

incredibilmente 10 minuti fa ha citofonato il corriere con il sostitutivo...sul sito ho ancora in attesa e nn mi è stato mandato nessun tracking...sembra tutto perfetto...peccato che si riavvii in continuazione...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    incredibilmente 10 minuti fa ha citofonato il corriere con il sostitutivo...sul sito ho ancora in attesa e nn mi è stato mandato nessun tracking...sembra tutto perfetto...peccato che si riavvii in continuazione...
    È arrivato senza nessun preavviso del tracking? Ma che cavolata. Comunque per i riavvii prova a fare in reset. Il problema del fruscio lo ha?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    È arrivato senza nessun preavviso del tracking? Ma che cavolata. Comunque per i riavvii prova a fare in reset. Il problema del fruscio lo ha?
    stavo provando a fare un factory reset...peccato che adesso nn si accende più...sono senza parole...
    cmq i tasti nn traballano e nn si sente nessun rumore se lo si agita...lo schermo era perfetto...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    stavo provando a fare un factory reset...peccato che adesso nn si accende più...sono senza parole...
    cmq i tasti nn traballano e nn si sente nessun rumore se lo si agita...lo schermo era perfetto...
    pazzesco.. sei sicuro di quello che dici? provato a metterlo in carica o a avviarlo in bootloader??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    pazzesco.. sei sicuro di quello che dici? provato a metterlo in carica o a avviarlo in bootloader??
    ragazzi potete anche nn credermi ma è così...è in carica ma nn si accende...nn si vede nemmeno il simbolo della carica...

Pagina 212 di 550 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio