CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 550 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nono non aveva nessuna imbottitura

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    era ora si decidessero...

@tommaso1993: il tuo l'aveva l'imbottitura?
    sisi è la prima cosa che ho pensato io...era ora...peccato che il telefono è morto di nuovo!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus5-XperiaS-GalaxyS2-N1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    A me è uguale, non so se è difettato o meno
    Pure a me, problema noto, dipende dall'ambiente in cui ti trovi, all'aperto va bene così come dentro in macchina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me, è il famoso problema del microfono....
    Quindi non lo devo cambiare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    ovvio però sulle spese di spedizione sei sicuro che l'addebito sarebbe di 10€ sul danno non si sa... lo verresti a sapere solo al momento dello scongelamento dei soldi quindi una cosa che difficilmente puoi valutare ... al massimo puoi provare a mandare un mail con le foto delle ammaccature e vedere cosa ti dicono e possono quantificarti l'importo
    ecco che mi ha risposto google

"In merito alla tua richiesta, per richiedere la sostituzione del dispositivo, dovresti recarti in un centro assistenza autorizzato LG e richiedere la riparazione dell'ammaccatura. Una volta riparato il dispositivo, e in possesso della fattura della riparazione in questione, non esitare a contattarmi, che ti offrirò l'assistenza dovuta."
    cioè dovrei ripararlo per poi farlo riparare da loro....assurdo avevi ragione tu lo tengo così, tanto adesso è arrivata la cover, lo riparerò in futuro se mi dovesse servire GRAZIE MILLE PER L'AIUTO NON FINIRò DI RINGRAZIARTI

Baby Droid

Smartphone
    Nexus5-XperiaS-GalaxyS2-N1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Quindi non lo devo cambiare?
    Ho letto di un utente che ne ha cambiato 4, tutti con lo stesso difetto! Personalmente ritengo che molti utenti non se ne accorgano perché appunto dipende molto da dove viene registrato, inoltre l'audio in chiamata o su Skype é sempre ottimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo averlo ricevuto mercoledì con dead pixel, dopo aver chiamato l'assistenza giovedì, dopo aver rotto per ricevere la mail (arrivata lunedì sera), oggi mi hanno spedito il telefono sostitutivo. Guarderò di che rev è (il primo era rev11) e se avrà ulteriori difetti (il che mi urterebbe il sistema nervoso). Spero davvero di poter finire velocemente questo trauma e di potermi godere a pieno di questo magnifico cellulare.

ps: ma avete capito se i dead pixel rietrano in garanzia? Io avevo capito di si....

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me, è il famoso problema del microfono....
    ragazzi dobbiamo capire se è un problema hardware o software questo dei microfoni... io ho il fruscio nelle registrazioni video e audio...

dobbiamo contattare google e farci sentire perchè a quanto pare con 4.4.2 il problema persiste!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Dopo averlo ricevuto mercoledì con dead pixel, dopo aver chiamato l'assistenza giovedì, dopo aver rotto per ricevere la mail (arrivata lunedì sera), oggi mi hanno spedito il telefono sostitutivo. Guarderò di che rev è (il primo era rev11) e se avrà ulteriori difetti (il che mi urterebbe il sistema nervoso). Spero davvero di poter finire velocemente questo trauma e di potermi godere a pieno di questo magnifico cellulare.

ps: ma avete capito se i dead pixel rietrano in garanzia? Io avevo capito di si....
    quello che è arrivato a me oggi come sostituto aveva i tasti ben saldi ma sempre rev11

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    quello che è arrivato a me oggi come sostituto aveva i tasti ben saldi ma sempre rev11
    La "famosa" rev12 con i buchi dell'audio più larghi e i tasti ben saldi non è altro che la Rev11. Le persone hanno fatto confusione e hanno tirato fuori questa nuova rev, che in realtà non esiste. La 11 è l'ultima e quindi corrente

Pagina 216 di 550 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio