CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 550 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    premetto che sono niubbo di Android e smartphone.
    Ho comprato un wooden qi wireless charger per ricaricare wireless il mio nexus 5.
    Arrivato a casa funziona perfettamente, appoggio il nex5 e compare il simbolo di ricarica e effettivamente ricarica il dispositivo.
    Tutto perfetto per settimane finchè il cellulare non si ricarica più. Poggiarlo sul tavolo e sulla base è uguale.
    A questo punto le cose sono due:
    O si è rotta la base di ricarica.
    O si è rotto il ricevitore di carica del nex5.
    Come faccio a testare questa cosa?
    Ho il sospetto che sia colpa del nexus 5 in quanto ad una fiera un venditore mostrava una base di ricarica per iphone con il supporto ricevente da attaccare all'apple. Per curiosità provai ad appoggiare sopra il mio nexus5 e zero assoluto...teoricamente avendo il ricevitore integrato avrebbe dovuto collegarsi.
    Esistono per caso applicazioni in grado di bloccare queste funzioni di ricarica?
    Esiste un modo per testare se è danneggiato il cellulare oppure la base?
    E' possibile misurare il campo della base di ricarica con qualche strumento?

Se qualcuno di VR o VI è nel forum e possiede un dispositivo per la ricezione di ricarica wifi gradirei incontrarlo per una birretta e testare la base di ricarica! :P

Grazie per le risposte.

2.  
    Baby Droid L'avatar di noise

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio ha il GPS andato...

youtu.be/ajWHcHWMZdo
    Mi ha chiesto di inviargli video e screenshots, ora sono in attesa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo me alte solo per qualche pixel bruciato...per il resto audio ecc basse

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noise Visualizza il messaggio
    Il mio ha il GPS andato...

youtu.be/ajWHcHWMZdo
    Mi ha chiesto di inviargli video e screenshots, ora sono in attesa.
    Ma fa cosi' da quando l'hai attivato o ha cominciato a farlo dopo qualche giorno?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ma fa cosi' da quando l'hai attivato o ha cominciato a farlo dopo qualche giorno?
    Fin da subito...inizialmente avevo dei problemi con maps durante la navigazione , ma credevo fosse un problema software. Poi in questi giorni che ho usato più spesso il navigatore mi sembrava strano e ho scaricato gps test e confrontando con altri device ho notato che e' fallato..

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noise Visualizza il messaggio
    Fin da subito...inizialmente avevo dei problemi con maps durante la navigazione , ma credevo fosse un problema software. Poi in questi giorni che ho usato più spesso il navigatore mi sembrava strano e ho scaricato gps test e confrontando con altri device ho notato che e' fallato..
    Ma il test lo hai fatto dopo aver premuto su "clear AGPS" su entrambi i terminali prima di cominciare oppure no? se non hai fatto così quel video non significa nulla...

Baby Droid

Smartphone
    Htc sensation XE

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao!
    a me invece da qualche problema ed ho chiamato per farmelo sostituire, tastino traballantissimo di accensione, medio traballante del volume.. una cosa che non riesco a capire è come mai se punto la fotocamera sul muro bianco , sul dispositivo lo vedo giallo.
    comunque avendo chiamato, me lo sostituiscono e basta.
    ho il dubbio che me ne inviino un'altro con altri problemi. ho letto che a qualcuno è capitato, a voi risulta? chi l'ha cambiato ha sempre risolto tutto o ha riscontrato altri problemi? ;(
    il mio è un 312k, non so se può essere utile a capire se è un lotto sbagliato o meno...
    ciao ragazzi e grazie

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Reset totale e clear agps, non va cmq.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, che colore mi consigliate bianco o nero? c'è differenza di materiale?

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire S, Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Salve, ho appena acquistato due nexus, nero per me e bianco per mio fratello, sugli stockisti. Entrambi presentano il problema del tasto di accensione molto traballante, mentre quello del volume è molto più saldo. Sono stati importati dalla francia e presentano il codice 312k. A livello software non ho ancora riscontrato alcun difetto e mi auguro di non trovarne

Pagina 303 di 550 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio