CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 550 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleMiloLP

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shagian Visualizza il messaggio
    Ti rispondere i volentieri ma poi mi insultano quindi evito
    Perché? D:

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Il mio scricchiola premendo sulla scritta nexus...ma solo se premo, appunto.
    Gli scricchiolii sono normali. È plastica su plastica e alla lunga tende a perdere l'aderenza e l'assestamento di fabbrica provocando questi simpatici rumorini caratteristici dei telefoni plasticosi. Anche i miei vecchi Galaxy scricchiolavano (un po meno l's2, ma s1, s3, Note 2...e molti altri plasticosi...chi più chi meno scricchiolavano).
    Mi sembra strano che faccia proprio click/clack.. Vengo da un S Plus che non ne aveva di così rumorosi.. Vabbè, almeno non devo mandarlo via

2.  
    Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMiloLP Visualizza il messaggio
    Perché? D:

Mi sembra strano che faccia proprio click/clack.. Vengo da un S Plus che non ne aveva di così rumorosi.. Vabbè, almeno non devo mandarlo via
    Perche già ieri...vabbe...anche il problema dello scricchiolio e soggettivo (soggettivo nel senso che alcuni nexus scricchiolano e altri no) il mio consiglio e quello di usare una cover che copre anche il retro e di dimenticare il problema :-)

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shagian per il post:

AleMiloLP (19-01-14),rescecco (19-01-14)

Androidiano L'avatar di AleMiloLP

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shagian Visualizza il messaggio
    Perche già ieri...vabbe...anche il problema dello scricchiolio e soggettivo (soggettivo nel senso che alcuni nexus scricchiolano e altri no) il mio consiglio e quello di usare una cover che copre anche il retro e di dimenticare il problema :-)
    Ho già una Spigen Neo Hybrid e si sente meno.. Adesso il problema è dimenticare

6. Il seguente Utente ha ringraziato AleMiloLP per il post:

shagian (19-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

A leggere i vostri problemi mi viene da ridere...(senso buono)io ho ancora il problema del angolo verso il chiaro che avanza....e mi scoccia moltissimo mandarlo in assistenza....ho letto l articolo che lg risponde anche in italia!ma per un google phone vale la stessa cosa?
    Memento audere semper

8. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

shagian (19-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ad onor del vero anche io ho fatto un sacco di test ed il problema l'ho riscontrato in modo fastidioso solo mettendo le dita sul foro del secondo microfono quindi come ho scritto più volte il problema potrebbe essere dovuto anche alle vostre cover progettate male che ostruiscono quel forellino anche parzialmente. Con il mio Nexus 5 il fruscio seppure presente è così lieve che chiamarlo "problema" mi sembra una balla spaziale (parlo del mio N5 ne0h?) ! Per accorgermene ho dovuto sparare il video nella TV42" con l'HTC media link HD ed ho dovuto mettere il volume al massimo... il fruscio si sentiva ma appena nel video ho cominciato a parlare dicendo "prova di registrazione" mio fratello che passava li vicino ha urlato "ma sei mattoooo!!!" Questo per farvi capire quanto sia assurdo definirlo problema almeno nel mio caso!
    da me lo fà anche senza cover... anche se di meno... e mi dispiace dirlo ma il fruscio da me è ben udibile anche nelle normali registrazioni... purtroppo non è in tutti i casi della stessa intensità....c è chi ce l ha di piu chi di meno....e ultimamente lo sento anche nell ascolto di video e audio non registrati per esempio nelle suonerie e toni di notifica.... aspetto l aggiornamento e poi valuto cosa fare...

cmq il fatto è ragazzi che se una persone cerca consiglio su un cel e chiede delucidazioni a proposito di un problema bisogna solo dire le cose come stanno: è un problema riscontrato da molti chi in forma maggiore chi in forma minore ma c è...

tutto qui...

PS nessuno ha provato a fare una foto panoramica di notte completamente al buoi o con poca luce???
    Ultima modifica di cristianb; 19-01-14 alle 12:22
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho riscontrato un problema con il microfono del telefono: in chiamata l'interlocutore mi sente con voce bassa o disturbata. Secondo voi dovrei richiedere la sostituzione o potrebbe essere un problema software già notto a Google?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Se utilizzi una cover prova a fare qualche telefonata senza e se si sente ancora male assicurati che non hai una errata postura della mano che copre in qualche modo uno dei 2 microfoni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Già provato entrambe le cose... Purtroppo il problema permane.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NightDust Visualizza il messaggio
    Già provato entrambe le cose... Purtroppo il problema permane.
    Prova con una sim di operatore diverso e se il problema permane ancora telefona al numero verde google

14. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

NightDust (19-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Domani proverò a contattarli... Ma che tu sappia è un problema noto il mio? Da quanto ho letto su vari blog lo è.

Pagina 313 di 550 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio