CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 550 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Baby Droid L'avatar di dark1988


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    surbo
    Messaggi
    38
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero di aver postato questa domanda nel giusto posto (ultimamente non ne ho indovinata una)
    ho un piccolo difettuccio sulla fotocamera, o meglio sull'obiettivo. quando faccio una foto c'è un alone al centro, come se fosse sporco. ho provato a pulire l'obiettivo ma niente (tra l'altro in controluce sembra pulito e senza graffi). sapreste dirmi come comportarmi? è necessaria assistenza? posto un paio di immagini a campione per spiegare meglio



    Immagini allegate

  2.  
  3. #3842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark1988 Visualizza il messaggio
    spero di aver postato questa domanda nel giusto posto (ultimamente non ne ho indovinata una)
    ho un piccolo difettuccio sulla fotocamera, o meglio sull'obiettivo. quando faccio una foto c'è un alone al centro, come se fosse sporco. ho provato a pulire l'obiettivo ma niente (tra l'altro in controluce sembra pulito e senza graffi). sapreste dirmi come comportarmi? è necessaria assistenza? posto un paio di immagini a campione per spiegare meglio
    Se hai già tolto la famigerata pellicola dall'obiettivo non ti resta che l'assistenza perché non è normale quella macchia...
    hai provato se viene anche al buio o con poca luce?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    dark1988 (06-06-14)

  5. #3843
    Baby Droid L'avatar di dark1988


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    surbo
    Messaggi
    38
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se hai già tolto la famigerata pellicola dall'obiettivo non ti resta che l'assistenza perché non è normale quella macchia...
    hai provato se viene anche al buio o con poca luce?
    purtroppo la pellicola è stata gia tolta
    nelle foto scure si vede di meno (ovviamente perchè è nascosta dalla poca luce). spero che sia compreso nella garanzia, non mi facciano pagare nulla e che non lo tengano molto ... grrrr
    Ultima modifica di dark1988; 06-06-14 alle 16:54

  6. #3844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark1988 Visualizza il messaggio
    purtroppo la pellicola è stata gia tolta
    nelle foto scure si vede di meno (ovviamente perchè è nascosta dalla poca luce). spero che sia compreso nella garanzia, non mi facciano pagare nulla e che non lo tengano molto ... grrrr
    Se lo hai preso al play store tranquillo che non paghi niente, aspetti meno di una settimana e te lo sostituiscono con uno nuovo
    Virtualmente l'attesa è 0 perché il vecchio puoi restituirlo solo quando hai ricevuto il nuovo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    dark1988 (06-06-14)

  8. #3845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi scuso se è già stata fatta la domanda : Io ho il telefono rootato e con bootloader sbloccato , e a giorni dovrebbe arrivarmi quello sostitutivo in seguito ad un problema . E' un porblema se ho il bootloader sbloccato ? se si è rischioso ribloccarlo ? grazie mille in anticipo

  9. #3846
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo sostituire il Nexus dato che il GPS è completamente inutilizzabile. Ma vi risulta che non sia possibile neanche inviare prima il mio terminale e ricevere in seguito quello nuovo?
    Il tizio dell'assistenza mi ha detto che ad alcuni ragazzi, nonostante avessero fatto così, Google gli ha bloccato comunque la cifra, ma a me risulta piuttosto improbabile come situazione.

    Nel caso in cui l'unica alternativa sia quella di farsi bloccare i 350 euro (e siamo all'assurdo completo), con la postepay quanto sono i tempi di scongelamento? Mi conviene usare quella o un'altra carta?

  10. #3847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
    Devo sostituire il Nexus dato che il GPS è completamente inutilizzabile. Ma vi risulta che non sia possibile neanche inviare prima il mio terminale e ricevere in seguito quello nuovo?
    Il tizio dell'assistenza mi ha detto che ad alcuni ragazzi, nonostante avessero fatto così, Google gli ha bloccato comunque la cifra, ma a me risulta piuttosto improbabile come situazione.

    Nel caso in cui l'unica alternativa sia quella di farsi bloccare i 350 euro (e siamo all'assurdo completo), con la postepay quanto sono i tempi di scongelamento? Mi conviene usare quella o un'altra carta?
    La postepay può congelare la somma per massimo una settimana ed infatti a me sbloccarono dopo esattamente 7 giorni però se a google non risulta nell'arco di quella settimana il vecchio in transito (controllano dal tracking) rischi o un nuovo blocco immediato o peggio che il blocco si trasformi in prelievo...
    Se fai tutto come deve essere fatto non c'è rischio di far partire il vecchio in ritardo perchè il nuovo ti arriva dopo un paio di giorni lavorativi ed il vecchio se segui le indicazioni che diedi mesi fa lo ritira direttamente lo stesso corriere...

  11. #3848
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La postepay può congelare la somma per massimo una settimana ed infatti a me sbloccarono dopo esattamente 7 giorni però se a google non risulta nell'arco di quella settimana il vecchio in transito (controllano dal tracking) rischi o un nuovo blocco immediato o peggio che il blocco si trasformi in prelievo...
    Se fai tutto come deve essere fatto non c'è rischio di far partire il vecchio in ritardo perchè il nuovo ti arriva dopo un paio di giorni lavorativi ed il vecchio se segui le indicazioni che diedi mesi fa lo ritira direttamente lo stesso corriere...
    7 giorni è un tempo umano.
    Ma ho una domanda: se per qualche motivo loro non riscontrano il difetto (è assurdo ma potrebbe essere così, ho mandato 3 o 4 volte un HTC in assistenza e ogni volta mi tornava indietro identico) cosa succede? Si tengono automaticamente i 350? Perchè in quel caso vorrei avere la libertà di poter scegliere come comportarmi.

  12. #3849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se potrei essere ripetitivo ma ho urgente bisogno di aiuto.

    - Come mi dovrei comportare dato che un imbecille mi ha spruzzato acqua addosso con una pompa e provocando al telefono il danno di non potersi più ricaricare?
    - Dovrei ricaricare 400 Euro sulla postepay(ho il 32GB) e sperare che non li ripaghi di nuovo forzatamente o cada in qualche truffa?
    - Accetteranno il telefono unlockato, rootato, con ROM CM11, bootanimation di Watch Dogs e Xposed Framework tra cui quello che blocca gli ads di YouTube?
    - Secondo logica(e quanto detto da un amico) dovrei avere un nuovo Nexus ed eventualmente partecipare alle spese di riparazione del vecchio che si terrà Google?
    Ultima modifica di GiAndroid96; 10-06-14 alle 15:14

  13. #3850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiAndroid96 Visualizza il messaggio
    Scusate se potrei essere ripetitivo ma ho urgente bisogno di aiuto.

    - Come mi dovrei comportare dato che un imbecille mi ha spruzzato acqua addosso con una pompa e provocando al telefono il danno di non potersi più ricaricare?
    - Dovrei ricaricare 400 Euro sulla postepay(ho il 32GB) e sperare che non li ripaghi di nuovo forzatamente o cada in qualche truffa?
    - Accetteranno il telefono unlockato, rootato, con ROM CM11, bootanimation di Watch Dogs e Xposed Framework tra cui quello che blocca gli ads di YouTube?
    - Secondo logica(e quanto detto da un amico) dovrei avere un nuovo Nexus ed eventualmente partecipare alle spese di riparazione del vecchio che si terrà Google?
    Ti dico la mia, ma aspetta il parere di qualche esperto.
    Sicuramente quanto ti sto per dire lo saprai, ma preferisco essere chiaro.
    Per ricevere assistenza direttamente da Google devi aver acquistato il Nexus 5 direttamente sul Play Store o, se lo hai preso usato da un privato, devi essere certo che questi lo ha acquistato lì. In quest'ultimo caso devi prima di tutto procedere al cambio intestatario, mettendolo a tuo nome.
    In sostanza se il telefono non è di provenienza diretta Google allora sei costretto a rivolgerti ad un centro Lg.

    Puoi rivolgerti all'assistenza Google contattando il numero 800593900.
    Il mio consiglio è di spiegare loro la vicenda dicendo la verità.
    Vedi prima di tutto cosa ti dicono.
    Se accettano stai tranquillo che, una volta che gli arriva il tuo guasto, loro ti sbloccano la somma dalla carta... sono seri, non ne fanno di truffe.
    Se non accettano dubito procedano come hai ipotizzato tu, ma informazioni sicure sulla procedura puoi averne solo contattandoli direttamente. Vedi che dovrebbero rispondere istantaneamente.
    Molto probabilmente ti faranno pagare delle spese per la riparazione che io girerei al genio che ha provocato il danno.

    Se non vado errato Google accetta in assistenza anche i telefoni con permessi di root, rom, ecc. Ma su questo punto non sono sicurissimo, aspetta la conferma di altri.

Pagina 385 di 550 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy