CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 550 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic0912 Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito invierei il mio telefono e loro, a valle della ricezione, mi proporrebbero l'eventuale sostituzione? Perchè così mi trovo. Viceversa se mi inviano un dispositivo nuovo senza tutelarsi bloccandomi i soldi sulla carta e poi ravvisano nel telefono un guasto non coperto da garanzia come funzionerebbe? Mi avrebbero regalato un telefono?
    No, mi sono spiegato male.
    Loro ti inviano il sostitutivo e, quando ti arriva, spedisci il tuo guasto indietro. Nella moooolto remota possibilità che si accorgano di qualcosa di strano allora potrebbero contattarti, magari invitandoti a resituire il nuovo arrivato pena il prelievo dei soldi inizialmente solo BLOCCATI.

    Sono ragionamenti ipotetici, non ho nessuna certezza di quello che ti dico. Certo è che l'assistenza è molto disponibile

    Quote Originariamente inviato da mic0912 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro secondo voi la probabilità che il guasto sia fuori garanzia è probabile? Scusate per le tante domande, purtroppo questo problema mi assilla da tempo e approfitto della vostra gentilezza
    Non so dirti. In teoria sarebbe fuori garanzia perché è un danno che teoricamente hai provocato tu ricorrendo ad un alimentatore non rientrante nelle caratteristiche dichiarate.

    Quante volte avrai letto in un manuale, alla sezione avvertenze, "utilizzare solo con accessori originali, ecc. ecc." ?
    Forse ci sarà scritto anche sulla guida rapida contenuta nella confezione, ora non ricordo.

    Due sono le possibilità:
    a) procedi alla sostituzione sperando non si accorgano di nulla;
    b) gli spieghi esattamente come sono andate le cose.

    Tieni presente che il blocco della somma non avviene più, stando all'esperienza di un utente.

  2.  
  3. #3912
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic0912 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro secondo voi la probabilità che il guasto sia fuori garanzia è probabile? Scusate per le tante domande, purtroppo questo problema mi assilla da tempo e approfitto della vostra gentilezza
    chiama google e fatti spiegare le modalità per usufruire della garanzia così ti togli i dubbi....

    non dirgli che l hai caricato con un altro caricatore....digli che non si accende più e basta e non sai il motivo..... lo troveranno di certo bruciato di dentro ma non possono dare a te la colpa.... passerà di sicuro in garanzia
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3913
    Androidiano L'avatar di Battilokkio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Mi Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho un problemino, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo del nexus 5, mi si è impallato e spento.
    Ho provato di tutto ma il terminale non si accende più, in nessun modo.
    Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che se lo mando deve essere tutto stock a rischio di farmi pagare l'assistenza, ma io in precedenza avevo istallato una rom.
    Ora quello che mi chiedo:
    -se il terminale non si accende come fanno a controllare l'istallazione di una rom
    -e nel caso riescano ad accenderlo e capire che avevo una rom, intorno a quanto si può aggirare il costo di un terminale che non si accende più?
    -la cosa più probabile è che me lo sostituiscano?

  5. #3914
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un problemino, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo del nexus 5, mi si è impallato e spento.
    Ho provato di tutto ma il terminale non si accende più, in nessun modo.
    Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che se lo mando deve essere tutto stock a rischio di farmi pagare l'assistenza, ma io in precedenza avevo istallato una rom.
    Ora quello che mi chiedo:
    -se il terminale non si accende come fanno a controllare l'istallazione di una rom
    -e nel caso riescano ad accenderlo e capire che avevo una rom, intorno a quanto si può aggirare il costo di un terminale che non si accende più?
    -la cosa più probabile è che me lo sostituiscano?
    Ma la storia che LG ritirava anche terminali moddati e rootati era un baggianata allora???come fa LG a dichiarare che ritira dispositivi anche con ROM e poi la tua assistenza dirti questo?
    " alla fine, arriveremo"

  6. #3915
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    No, mi sono spiegato male.
    Loro ti inviano il sostitutivo e, quando ti arriva, spedisci il tuo guasto indietro. Nella moooolto remota possibilità che si accorgano di qualcosa di strano allora potrebbero contattarti, magari invitandoti a resituire il nuovo arrivato pena il prelievo dei soldi inizialmente solo BLOCCATI.

    Sono ragionamenti ipotetici, non ho nessuna certezza di quello che ti dico. Certo è che l'assistenza è molto disponibile



    Non so dirti. In teoria sarebbe fuori garanzia perché è un danno che teoricamente hai provocato tu ricorrendo ad un alimentatore non rientrante nelle caratteristiche dichiarate.

    Quante volte avrai letto in un manuale, alla sezione avvertenze, "utilizzare solo con accessori originali, ecc. ecc." ?
    Forse ci sarà scritto anche sulla guida rapida contenuta nella confezione, ora non ricordo.

    Due sono le possibilità:
    a) procedi alla sostituzione sperando non si accorgano di nulla;
    b) gli spieghi esattamente come sono andate le cose.

    Tieni presente che il blocco della somma non avviene più, stando all'esperienza di un utente.
    Eh, invece a me hanno detto tre giorni fa che me lo fanno il blocco della somma, allora chi ha ragione e chi ha torto??
    Ste cose sono sempre poco chiare caspita
    " alla fine, arriveremo"

  7. #3916
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma la storia che LG ritirava anche terminali moddati e rootati era un baggianata allora???come fa LG a dichiarare che ritira dispositivi anche con ROM e poi la tua assistenza dirti questo?
    se ha chiamato il play store non è LG.....

  8. #3917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Eh, invece a me hanno detto tre giorni fa che me lo fanno il blocco della somma, allora chi ha ragione e chi ha torto??
    Ste cose sono sempre poco chiare caspita
    Guarda io ho riportato solo l'esperienza di un utente che ho letto qualche post dietro.
    Da altri lidi non ho letto di questa nuova formula per l'assistenza... se ti hanno detto così evidentemente continua a funzionare così.

    Posso chiederti il motivo della sostituzione?

  9. #3918
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho riportato solo l'esperienza di un utente che ho letto qualche post dietro.
    Da altri lidi non ho letto di questa nuova formula per l'assistenza... se ti hanno detto così evidentemente continua a funzionare così.

    Posso chiederti il motivo della sostituzione?
    Il tasto di accensione rimane tipo incastrato, a guardarlo non sembra ma appena lo si tocca il telefono si spegne, poi ogni volta che riesco a riaccenderlo si rispegne come se schiacciassi io il tasto per spegnerlo, di fatto torna fuori il tasto ma probabilmente rimane incastrato qualcosa, è una bella gatta da pelare..
    " alla fine, arriveremo"

  10. #3919
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Il tasto di accensione rimane tipo incastrato, a guardarlo non sembra ma appena lo si tocca il telefono si spegne, poi ogni volta che riesco a riaccenderlo si rispegne come se schiacciassi io il tasto per spegnerlo, di fatto torna fuori il tasto ma probabilmente rimane incastrato qualcosa, è una bella gatta da pelare..
    Non è software il problema perché se il tasto diciamo lo tiro fuori fino a fine corsa con le unghie non si riavvia ma appena lo si sfiora si riavvia di continuo, è arrivato a farlo 20vokte in un ora..
    " alla fine, arriveremo"

  11. #3920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    E allora devi per forza andare di assistenza... lo hai preso sul Play Store?

Pagina 392 di 550 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy