CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 550 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    si ma per 50-70 euro conviene perdere la garanzia?
    Sono scelte chiaramente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Esiste poi un app che permette di capire la risoluzione del display? Ho rotto anche io il vetro, ma lo prederei su aliexpress per 60€ completo di cornice, ma poi vorrei capire se é realmente in fhd

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Risolto ho trovato CPU identifier, sembra dica la verità vedendo i commenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto sostituendo il mio telefono (con garanzia google) per un problema al carrellino della sim, mesi fa ho sostituito il display rotto in un negozio di fiducia con un ricambio origine.. Essendo originale non dovrebbero accorgersi della sostituzione giusto?! Potrebbero accorgersi però che ho aperto la back cover, questo invalida la garanzia?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Ho ricontattato lo stesso operatore Google che mi ha assistito fino ad ora.. Questa volta mi ha dato la possibilità di scegliere due opzioni : - Ulteriore sostituzione con un altro dispositivo - RIMBORSO!! ovviamente opterò per la seconda.. (non credevo fosse possibile, ma visti i problemi riscontrati per ogni sostituzione,mi sembra il minimo). Con i soldi che mi torneranno indietro, pensavo di prendere un Nexus 6 (Anche se un po' grande, Motorola è una garanzia in fatto di qualità.. Mica come LG!! E poi.. L'assistenza Google è favolosa.. Trovatemi qualche altro marchio disposto a fare tutto ciò!! ). Mi sento soddisfatto!
    Dopo ripetute ed inutili sostituzioni, hanno offerto anche a me la possibilità di chiedere il rimborso.

Il Nexus 5, audio e batteria a parte, mi piace molto ma come si fa a proseguire con continui cambi se anche i telefoni sostitutivi presentano le solite problematiche?

Nel mio caso:

- WiFi, trova 1 rete su 4 disponibili. Non posso materialmente usare la connessione.
    - Fotocamera: lenta e non si avvia.
    - Tasti ballerini.
    - Eccessivo surriscaldamento.
    - Led di notifica pazzo.
    - Difficoltà nel venire riconosciuto dal pc.
    - BLB (l'ultimo dei problemi)

Ovviamente, con e senza l'esperto Google, sono stati fatti reset, test in modalità normale e provvisoria etc etc.
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Androidiano L'avatar di Franck22

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve dopo mesi di utilizzo mi sono accorto(nella schermata di boot) che il mio nexus 5 ha problemi di bleeding light ovvero luce nell'angolo alto a sinistra nelle schermate nere con luminosità alta. Ho provveduto a contattare google e domani mi arriva il dispositivo nuovo. Siccome é un problema davvero minimo che si vede i determinate circostanze non vorrei che me lo considerano non valido e mi fanno pagare soldi ? Principalmente ho fatto la sostituzione per avere un dispositivo nuovo con batteria nuova , perché questo con cui sto scrivendo ora ha 4pixel evidenti bruciati , il bleeding light (peró evidente solo su schermate nere) e ultimamente mi si é bloccato 3 volte in modo totale. Voi che dite, non é che mi fanno storie gli assistenti google?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Socondo voi mi arriva un dispositivo nuovo o rigenerato e come faccio ad accorgemene ? Il tizio al call center mi aveva assicurato che siccome é un 16 gb nero e questi sono ancora in stock me ne deve arrivare uno nuovo... Voi che avete sostituito più volte mi confermate questa cosa ?

Ultima modifica di Miciox; 15-10-14 alle 16:57

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Usa la funzione edita, non fare doppi post, grazie
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Franck22 (15-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Non so rispondere alla tua domanda, ma volevo fartene una io, ti hanno chiesto foto del problema o dispositivo?
    Ho anche io quel problema, ma purtroppo ho schermo rotto e non posso sostituirlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    Salve dopo mesi di utilizzo mi sono accorto(nella schermata di boot) che il mio nexus 5 ha problemi di bleeding light ovvero luce nell'angolo alto a sinistra nelle schermate nere con luminosità alta. Ho provveduto a contattare google e domani mi arriva il dispositivo nuovo. Siccome é un problema davvero minimo che si vede i determinate circostanze non vorrei che me lo considerano non valido e mi fanno pagare soldi ? Principalmente ho fatto la sostituzione per avere un dispositivo nuovo con batteria nuova , perché questo con cui sto scrivendo ora ha 4pixel evidenti bruciati , il bleeding light (peró evidente solo su schermate nere) e ultimamente mi si é bloccato 3 volte in modo totale. Voi che dite, non é che mi fanno storie gli assistenti google?

Socondo voi mi arriva un dispositivo nuovo o rigenerato e come faccio ad accorgemene ? Il tizio al call center mi aveva assicurato che siccome é un 16 gb nero e questi sono ancora in stock me ne deve arrivare uno nuovo... Voi che avete sostituito più volte mi confermate questa cosa ?

Credo che fosse già abbastanza evidenziare la presenza di pixel bruciati per ottenere la sostituzione del dispositivo. Hai fatto presente la cosa?

Se no, fai qualche foto magari identificando il dispositivo con seriale e/o imei.

4 su 4 dispositivi passati per le mie mani avevano tutti il BLB (più o meno evidente) e, credo, sia quasi impossibile ottenerne uno che ne sia esente.

I Nexus 5 arrivatimi in sostituzione non so se fossero realmente "nuovi", l'esperto Google mi aveva detto che lo erano.

La confezione si presentava in maniera perfetta ma la presenza di continui problemi e la sostituzione anche quando il terminale non era disponibile in magazzino mi hanno fatto sospettare.

Ad ogni modo il problema per me è stato risolto accettando la proposta di rimborso.

P.S.: non mi hanno mai addebitato nulla.
    Motorola Xoom 32GB

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Non so rispondere alla tua domanda, ma volevo fartene una io, ti hanno chiesto foto del problema o dispositivo?
    Ho anche io quel problema, ma purtroppo ho schermo rotto e non posso sostituirlo.

Dipende dall'operatore, alcuni chiedono la prova con foto ed altri no.

Io mi son sempre portato avanti inviando foto anche quando non erano state richieste.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 15-10-14 alle 17:18
    Motorola Xoom 32GB

Pagina 427 di 550 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio