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Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

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  1. #4261
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


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    Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    si ma per 50-70 euro conviene perdere la garanzia?
    Sono scelte chiaramente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #4262
    Androidiano


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    Esiste poi un app che permette di capire la risoluzione del display? Ho rotto anche io il vetro, ma lo prederei su aliexpress per 60€ completo di cornice, ma poi vorrei capire se é realmente in fhd

  4. #4263
    Androidiano


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    Risolto ho trovato CPU identifier, sembra dica la verità vedendo i commenti

  5. #4264
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    Sto sostituendo il mio telefono (con garanzia google) per un problema al carrellino della sim, mesi fa ho sostituito il display rotto in un negozio di fiducia con un ricambio origine.. Essendo originale non dovrebbero accorgersi della sostituzione giusto?! Potrebbero accorgersi però che ho aperto la back cover, questo invalida la garanzia?

  6. #4265
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Ho ricontattato lo stesso operatore Google che mi ha assistito fino ad ora.. Questa volta mi ha dato la possibilità di scegliere due opzioni : - Ulteriore sostituzione con un altro dispositivo - RIMBORSO!! ovviamente opterò per la seconda.. (non credevo fosse possibile, ma visti i problemi riscontrati per ogni sostituzione,mi sembra il minimo). Con i soldi che mi torneranno indietro, pensavo di prendere un Nexus 6 (Anche se un po' grande, Motorola è una garanzia in fatto di qualità.. Mica come LG!! E poi.. L'assistenza Google è favolosa.. Trovatemi qualche altro marchio disposto a fare tutto ciò!! ). Mi sento soddisfatto!
    Dopo ripetute ed inutili sostituzioni, hanno offerto anche a me la possibilità di chiedere il rimborso.

    Il Nexus 5, audio e batteria a parte, mi piace molto ma come si fa a proseguire con continui cambi se anche i telefoni sostitutivi presentano le solite problematiche?

    Nel mio caso:

    - WiFi, trova 1 rete su 4 disponibili. Non posso materialmente usare la connessione.
    - Fotocamera: lenta e non si avvia.
    - Tasti ballerini.
    - Eccessivo surriscaldamento.
    - Led di notifica pazzo.
    - Difficoltà nel venire riconosciuto dal pc.
    - BLB (l'ultimo dei problemi)

    Ovviamente, con e senza l'esperto Google, sono stati fatti reset, test in modalità normale e provvisoria etc etc.
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
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  7. #4266
    Androidiano L'avatar di Franck22


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    Salve dopo mesi di utilizzo mi sono accorto(nella schermata di boot) che il mio nexus 5 ha problemi di bleeding light ovvero luce nell'angolo alto a sinistra nelle schermate nere con luminosità alta. Ho provveduto a contattare google e domani mi arriva il dispositivo nuovo. Siccome é un problema davvero minimo che si vede i determinate circostanze non vorrei che me lo considerano non valido e mi fanno pagare soldi ? Principalmente ho fatto la sostituzione per avere un dispositivo nuovo con batteria nuova , perché questo con cui sto scrivendo ora ha 4pixel evidenti bruciati , il bleeding light (peró evidente solo su schermate nere) e ultimamente mi si é bloccato 3 volte in modo totale. Voi che dite, non é che mi fanno storie gli assistenti google?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App



    Socondo voi mi arriva un dispositivo nuovo o rigenerato e come faccio ad accorgemene ? Il tizio al call center mi aveva assicurato che siccome é un 16 gb nero e questi sono ancora in stock me ne deve arrivare uno nuovo... Voi che avete sostituito più volte mi confermate questa cosa ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Miciox; 15-10-14 alle 16:57

  8. #4267
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


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    Usa la funzione edita, non fare doppi post, grazie
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Franck22 (15-10-14)

  10. #4268
    Androidiano


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    Non so rispondere alla tua domanda, ma volevo fartene una io, ti hanno chiesto foto del problema o dispositivo?
    Ho anche io quel problema, ma purtroppo ho schermo rotto e non posso sostituirlo.

  11. #4269
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    Salve dopo mesi di utilizzo mi sono accorto(nella schermata di boot) che il mio nexus 5 ha problemi di bleeding light ovvero luce nell'angolo alto a sinistra nelle schermate nere con luminosità alta. Ho provveduto a contattare google e domani mi arriva il dispositivo nuovo. Siccome é un problema davvero minimo che si vede i determinate circostanze non vorrei che me lo considerano non valido e mi fanno pagare soldi ? Principalmente ho fatto la sostituzione per avere un dispositivo nuovo con batteria nuova , perché questo con cui sto scrivendo ora ha 4pixel evidenti bruciati , il bleeding light (peró evidente solo su schermate nere) e ultimamente mi si é bloccato 3 volte in modo totale. Voi che dite, non é che mi fanno storie gli assistenti google?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App



    Socondo voi mi arriva un dispositivo nuovo o rigenerato e come faccio ad accorgemene ? Il tizio al call center mi aveva assicurato che siccome é un 16 gb nero e questi sono ancora in stock me ne deve arrivare uno nuovo... Voi che avete sostituito più volte mi confermate questa cosa ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Credo che fosse già abbastanza evidenziare la presenza di pixel bruciati per ottenere la sostituzione del dispositivo. Hai fatto presente la cosa?

    Se no, fai qualche foto magari identificando il dispositivo con seriale e/o imei.

    4 su 4 dispositivi passati per le mie mani avevano tutti il BLB (più o meno evidente) e, credo, sia quasi impossibile ottenerne uno che ne sia esente.

    I Nexus 5 arrivatimi in sostituzione non so se fossero realmente "nuovi", l'esperto Google mi aveva detto che lo erano.

    La confezione si presentava in maniera perfetta ma la presenza di continui problemi e la sostituzione anche quando il terminale non era disponibile in magazzino mi hanno fatto sospettare.

    Ad ogni modo il problema per me è stato risolto accettando la proposta di rimborso.

    P.S.: non mi hanno mai addebitato nulla.
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  12. #4270
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Non so rispondere alla tua domanda, ma volevo fartene una io, ti hanno chiesto foto del problema o dispositivo?
    Ho anche io quel problema, ma purtroppo ho schermo rotto e non posso sostituirlo.

    Dipende dall'operatore, alcuni chiedono la prova con foto ed altri no.

    Io mi son sempre portato avanti inviando foto anche quando non erano state richieste.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 15-10-14 alle 17:18
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