CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 550 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di laurynas

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3Crow Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho il nexus 5 comprato il 29 novembre 2013 e da qualche mese nella cover laterale nero lucido ( ho la versione bianca) mi si è formata una linea come se fosse spezzata.. In un primo momento lasciai stare la cosa ma ora mi ritrovo con almeno 6 linee uguali sulla cover e non si tratta di semplice rigatura o graffio ma è proprio spezzata...me la ritrovo vicino al tasto volume e quello della cuffia..e inoltre nella parte posteriore dove si inserisce il cavo per ricaricare ci sono veri e propi segni di erosione della parte lucida. Il telefono non ha mai subito una caduta e tenuto su una cover spigen e con pellicola sempre ma ripeto mai una caduta... Cosa mi consigliate?
    notato qualche problema con la batteria?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Di che tipo?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Di che tipo?
    battery drain? troppo surriscaldamento nella parte posteriore? magari prova a mettere qualche fota forse qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
    p.s comunque qualunque cosa sia devi chiedere la sostituzione se sei sicuro che non è un danno procurato da te
    Ultima modifica di laurynas; 03-11-14 alle 21:53

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    battery drain? troppo surriscaldamento nella parte posteriore? magari prova a mettere qualche fota forse qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
    p.s comunque qualunque cosa sia devi chiedere la sostituzione se sei sicuro che non è un danno procurato da te
    La qualità delle foto non è il massimo purtroppo... Cmq ho usato snapdragon batteyguru in passato ma mai il device caldo da non potersi toccare.. Tutto normale
    Immagini allegate

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

La qualità delle foto non è il massimo purtroppo... Cmq ho usato snapdragon batteyguru in passato ma mai il device caldo da non potersi toccare.. Tutto normale
    richiedi la sostituzione prima che ti si rompe a metà

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

richiedi la sostituzione prima che ti si rompe a metà
    Pensi che posso richiederla?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Pensi che posso richiederla?
    Il danno l'hai fatto tu? se si allora no in caso contrario ovviamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Il danno l'hai fatto tu? se si allora no in caso contrario ovviamente.
    No no mi si continuano a formare queste rotture...allora chiamo google e chiedo. Grazie di tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

io ho un problema con il tasto power, nel senso, che funziona una volta su due, a voltre premo e accende e chiude lo schermo, a volte premo e non fa nulla, spesso dipende da come lo premo, se con un po più di forza allora funziona quasi sempre, se la pressione è leggera invece capita di dover premere 2/3 volte il tasto per accendere spegnere lo schermo. a volte capita, che premendo 2/3 volte lo schermo si accende e si spegne rapidamente, come se tenesse memorizzata la pressione del tasto, o come se premessi due volte consecutive.
    inoltre secondo me ho grossi problemi di batteria, ormai in 4g mi dura mezza giornata, con meno di 2 ore di schermo. secondo voi è normale? riesco a farmelo sostituire?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
    io ho un problema con il tasto power, nel senso, che funziona una volta su due, a voltre premo e accende e chiude lo schermo, a volte premo e non fa nulla, spesso dipende da come lo premo, se con un po più di forza allora funziona quasi sempre, se la pressione è leggera invece capita di dover premere 2/3 volte il tasto per accendere spegnere lo schermo. a volte capita, che premendo 2/3 volte lo schermo si accende e si spegne rapidamente, come se tenesse memorizzata la pressione del tasto, o come se premessi due volte consecutive.
    inoltre secondo me ho grossi problemi di batteria, ormai in 4g mi dura mezza giornata, con meno di 2 ore di schermo. secondo voi è normale? riesco a farmelo sostituire?
    Prova a spegnere il cellulare e vedi se premendo con poca forza si accende subito o devi premere piu volte. Se il problema non capita allora probabilmente e un problema software, quindi prima di cambiarlo proverei a formattarlo o magari aspettare la factory image di lollipop e flashare quella. per il momento salva i file importanti sul computer perchè a me è successo che il tasto power ha dato problemi e risultava sempre attivato e perciò non si avviava piu.

Pagina 437 di 550 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio