CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 550 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di VareBors

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, io possiedo un nexus 5 32 giga black acquistato dal play store lo scorso novembre e negli ultimi giorni è comparsa una macchia nella fotocamera come se fosse una goccia d'acqua all'interno dell'obbiettivo. Anche cambiando la messa a fuoco si può notare come non cambi ne dimensioni ne fuoco della macchia stessa quindi questo mi fa pensare che non sia una semplice macchia di sporco dell'obbiettivo ma qualcosa di più. Come devo agire? Chiamo il servizio google per la sostituzione, oppure mi reco in un centro assistenza LG e chiedo a loro la riparazione?

P.S. Allego le foto effettuate con il difetto, magari è solo una stronzata e qualcuno di voi sa come risolvere senza scomodare assisteza ecc.

IMG_20141110_195430.jpg IMG_20141110_194626.jpg

2.  
    Androidiano L'avatar di laurynas

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho acquistato il nexus5 al day one, mai avuto nessun problema , oggi mi sono accorto che le "gambette" superiori della scritta nexus (sul retro)si sono staccate, inoltre é comparso il famoso "alone" bianco sullo schermo nella zona superiore. Premetto che utilizzo il terminale senza nessuna cover di protezione (non le sopporto) e mi é caduto più di una volta anche .Secondo voi posso contattare l'assistenza?. Il telefono comunque funziona benissimo . Ovviamente sono consapevole che questi problemi sono derivati dalle cadute....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    io non lo cambierei, ti inviano telefoni gia riparati. e per trovarne uno senza difetti ci perdi almeno un mese o due

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ho rotto il vetro -.-' saprete inirizzarmi verso un pezzo di ricambio o a chi devo spedirlo?

Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manrich Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho rotto il vetro -.-' saprete inirizzarmi verso un pezzo di ricambio o a chi devo spedirlo?
    Ti consiglio di lasciar stare i centri assistenza, ti spennano vivo per cambiare uno schermo, è molto meglio sostituirlo da soli. A questo proposito dipende da cosa è rotto: il solo vetro viene molto meno dell'accoppiata touch+ vetro

qui un vetro semplice Vetro google lg nexus 5 d820 d821 glass screen schermo nero black bianco | eBay

Qui un vetro + touch Nero LCD Display Touch screen assembly Per LG Google Nexus 5 D820 D821 | eBay
    My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di lasciar stare i centri assistenza, ti spennano vivo per cambiare uno schermo, è molto meglio sostituirlo da soli. A questo proposito dipende da cosa è rotto: il solo vetro viene molto meno dell'accoppiata touch+ vetro

qui un vetro semplice Vetro google lg nexus 5 d820 d821 glass screen schermo nero black bianco | eBay

Qui un vetro + touch Nero LCD Display Touch screen assembly Per LG Google Nexus 5 D820 D821 | eBay
    Ciao grazie dei link... È rotto solo il vetro, il touxh funziona alla perfezione!!! Però non trovo tutorial per cambiare solo il vetro e non tutto...

Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manrich Visualizza il messaggio
    Ciao grazie dei link... È rotto solo il vetro, il touxh funziona alla perfezione!!! Però non trovo tutorial per cambiare solo il vetro e non tutto...
    Perchè siccome vetro e touch sono attaccati assieme separarli è una cosa abbastanza macchinosa, tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=EYG66MFuwcU
    Per questo molti preferiscono cambiare entrambi e via ^^
    My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Perchè siccome vetro e touch sono attaccati assieme separarli è una cosa abbastanza macchinosa, tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=EYG66MFuwcU
    Per questo molti preferiscono cambiare entrambi e via ^^
    vabbè si a questo punto si... hai mica un tutorial per cambiarli entrambi? ah una domanda, ma nell'ggetto vetro+touch è compreso anche l'lcd? perchè il mio lcd non è rotto, è solo rottoo il vetro... nel caso non fosse compreso, separare ventro + touch dall'lcd è una cosa macchinoa o fattibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io da ieri ho uno strano problema al nexus..praticamente il display continua a tremare e a volte mi è impossibile usarlo. Ho provato a ripristinarlo e fatto di tutto ma niente, anche quando sono in recovery o nel bootloader fa la stessa cosa, quindi oggi ho chiamato l'assistenza e mi sono fatto ordinare un un nexus ricondizionato che arriverà tra qualche giorno (pensando che dovevo ricaricare la carta di credito di 350 euro ma l'operatore mi ha detto che non serviva) e poi spedirò il mio.
    Qualcuno ha provato questi nexus ricondizionati? hanno difetti e sono pari al nuovo?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Negli ultimi giorni ho notato che se metto lo schermo a luminositá minima si intravede una macchia nera in basso a sinistra del display solo su sfondi bianchi o ler lo meno chiari. Se alzo leggermente la luminositá essa scompare. Sto valutando la sostituzione ma non penso mi convenga dato che ora danno i ricondizionati e ció per me non da molto fastidio questa macchia dato che é quasi ipercettibile e visibile soltanto in condizioni di bassa luminositá. Avete anche voi questo problema? Come potrei comportarmi e cosa mi consigliate di fare?
    Immagini allegate

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Negli ultimi giorni ho notato che se metto lo schermo a luminositá minima si intravede una macchia nera in basso a sinistra del display solo su sfondi bianchi o ler lo meno chiari. Se alzo leggermente la luminositá essa scompare. Sto valutando la sostituzione ma non penso mi convenga dato che ora danno i ricondizionati e ció per me non da molto fastidio questa macchia dato che é quasi ipercettibile e visibile soltanto in condizioni di bassa luminositá. Avete anche voi questo problema? Come potrei comportarmi e cosa mi consigliate di fare?
    Messaggio spostato nella discussione apposita. Io sinceramente non lo vedo molto; se non ti da particolarmente fastidio ti consiglierei di non tentare la fortuna con un ricondizionato
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 439 di 550 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio