CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 550 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema con la Microusb e con il display.. Mi spiego: ho visto in rete che molti nexus 5 hanno schermi molto gialli a differenza dei primi modelli usciti.. Si parla di un cambio di display da parte di LG che non è stato poi ben tarato.. Infatti i primi nexus 5 venduti hanno un bianco veramente bianco mentre questi dopo (compreso il mio) ha una forte tendenza al giallo.
    La porta usb invece inizialmente ho notato che era molto traballante ma ho pensato che non fosse un problema ma una cosa normale perché cmq il telefono caricava normalmente.. Ora invece improvvisamente il mio nexus 5 non carica più bene! Sono costretto a dover poggiare qualcosa sullo spinotto a far leggero peso su di esso quando è in carica sennò non viene rilevato.. Mi da parecchio fastidio questa cosa perché sta notte non ha avuto nessun problema e questo pomeriggio improvvisamente ne ha! Evidentemente mettendo e togliendo lo spinotto la porta ha finito di allentarsi e ora non fa bene contatto a meno che non uso questo piccolo stratagemma ma che col tempo finirà per rovinare la porta usb irreversibilmente..
    Secondo voi la garanzia copre questo problema? Me lo sostituiscono? Il problema è che un mese fa togliendo una cover in gomma semimorbida questa mi si era un pò incastrata nella cover posteriore e tirandola via si era aperta su un paio di gancetti che sono praticamente saltati.. Secondi voi ciò è rilevante anche se ovviamente non collegato ai problemi elencati?
    Potresti ovviare comprando un carica batterie wireless

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIAO A TUTTI.E la prima volta che scrivo su questo forum e spero di essere al posto giusto.Il mio nexus 5 mi da dei problemi con la rete.sono tim e sono dei momenti che mi sparisce e mi ricompare il segnale della rete.ho provatocon la sche su un altro telefono e non fa questo lavoro.ho chiamato la tjm e mi ha detto che e tuuto aposto ,anzi mi ha fatto anche un reset della scheda pero niente e cambiato.Ho chiamato LG e mi ha detto che lo devo mandare in assistenzza.Qualche parere. Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristi772004 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI.E la prima volta che scrivo su questo forum e spero di essere al posto giusto.Il mio nexus 5 mi da dei problemi con la rete.sono tim e sono dei momenti che mi sparisce e mi ricompare il segnale della rete.ho provatocon la sche su un altro telefono e non fa questo lavoro.ho chiamato la tjm e mi ha detto che e tuuto aposto ,anzi mi ha fatto anche un reset della scheda pero niente e cambiato.Ho chiamato LG e mi ha detto che lo devo mandare in assistenzza.Qualche parere. Grazie
    Anche io con Vodafone ho momenti dove sparisce il segnale che prima con altri telefoni non avevo, e anche a me è la stessa situazione, se pensi che non puoi farne a meno di mandarlo in riparazione mandalo

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ho capito che si parla della versione di banda delle reti .Il discorso e che lo mando in assistenzza ma non e che mi lo rimandano con la stesa problema?e poi anche se lo camabia avra la stesa problema E difeto software o harware?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

ho capito che si parla della versione di banda delle reti .Il discorso e che lo mando in assistenzza ma non e che mi lo rimandano con la stesa problema?e poi anche se lo camabia avra la stesa problema E difeto software o harware?
    Da quel che so io il nexus 5 non ha una ottima parte radio e ad esempio a me è da quando lo ho comprato che da questi problemi, se a te li da ultimamente vuol dire che ce qualcosa che non va quindi sostituendolo potrebbersi risolvere questo problema

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

lo mandero im assistenzza visto che ancora in garanzia. grazie comunque

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

lo mandero im assistenzza visto che ancora in garanzia. grazie comunque
    Prego, clicca sul thanks se sono stato utile

9. Il seguente Utente ha ringraziato steppy98 per il post:

cristi772004 (22-12-14)

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Non mandarlo assolutamente a LG se lo hai preso da negozio o Online non da Google...... È un problema Software non hardware....

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

va bene e quale sono le soluzioni ?ce qualche aggiornamento oppure qualche reset che lo poso fare in modo che migliora ?o forse mi devo mettere l'anima in pace che restera per sempre cosi
    Ultima modifica di cristi772004; 24-12-14 alle 00:19

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

va bene e quale sono le soluzioni ?ce qualche aggiornamento oppure qualche reset che lo poso fare in modo che migliora ?o forse mi devo mettere l'anima in pace che restera per sempre cosi
    Ne ho sostituiti 5 e ti assicuro che il problema è legato ala parte "radio" del dispositivo...con android 5.0 hanno fatto dei passi avanti... 5.0.1 idem... Ma la parte radio è la stessa... Te lo fa solo in determinate condizioni? Tipo in garage tunnel ecc oppure a random giornalmente?

Pagina 449 di 550 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio