CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 550 primaprima ... 36436486526534535536537538546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KikuOne Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio

Se riesci a portare tutto stock è impossibile che si accorgano che lo hai modificato, ma la vedo dura dato che non puoi più accenderlo...
    Per la seconda domanda se vuoi usare la garanzia che google da devi spedirlo a loro se vuoi farlo riparare al tuo amico sei libero di farlo ma perdi la garanzia da parte di google

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Forse mi sono spiegato male scusatemi.. Il telefono parte.. Io con "è andato a farsi benedire" intendevo dire che non funzione a più come prima.. Scusatemi ancora. Il problema è che quando lo blocco è come se rimanesse schiacciato perche esce il menu di spegnimento.. Volendo riesco a riportarlo stock ma mi scoccerebbe dato che perderei tutto..

Eeeh... Non dirlo a me che sono fermo alla 5.1.1 perché non ho voglia di risistemare tutto...
    Comunque il problema potrebbe causarti un blocco permanente dello smartphone ed è successo a molti, io ti consiglio se non hai tempo per portare tutto stock di impostare il tasto per abbassare il volume come tasto power (trovi online delle guide da eseguire usando rootexplorer) e non cliccare mai il vero tasto power tranne che per l'accensione quando è completamente spento, se hai tempo invece porta tutto subito stock perché in un momento potresti restare fregato, e appena lo riporti stock contatta google e spera che ti mandino un rigenerato decente

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema non da poco con il mio nexus 5.
    praticamente il telefono ha una sorta di ipersensibilità al tasto power. meccanicamente è OK, ma allinizio va in bootloop e se risce ad accendersi, il tasto power funziona praticamente a sfioro. ho aperto il telefono, ma non c'era assolutamente nulla di strano.
    il telefono non è più in garanzia. Quanto costerebbe secondo voi mandarlo in assistenza?
    Oppure come potrei fare per disabilitarlo completamente e spostare l'accensione in uno dei due tasti volume (non interscambiare, disabilitare totalmente, rinunciando a un tasto volume, avendo così il tasto power praticamente "vuoto") vi ringrazio anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comperato erroneamente da poco uno switch power (tasto di accensione) che monta su scheda madre di un Lg d820. Dato che io ho il d821 è comunque compatibile o dovrei comperarne uno apposito per il mio?

Androidiano L'avatar di biossone

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. La settimana scorsa il tasto power ha iniziato a fare i capricci e ho mandato in assistenza il mio N5. Come ben sapevo dopo 3-4 giorni è arrivato il sostituto rigenerato, e curioso del fatto che il telefono fosse appartenuto ad un altra persona ho provato tramite software ha recuperare qualche dato.
    Risultato, ho recuperato i miei numeri di telefono e miei documenti word dell'università che avevo sul telefono prima di mandarlo in assistenza.
    Come è possibile una cosa del genere? quindi non riceviamo rigenerati ma vengono effettivamente aggiustati i nostri Nexus?
    [ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biossone Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. La settimana scorsa il tasto power ha iniziato a fare i capricci e ho mandato in assistenza il mio N5. Come ben sapevo dopo 3-4 giorni è arrivato il sostituto rigenerato, e curioso del fatto che il telefono fosse appartenuto ad un altra persona ho provato tramite software ha recuperare qualche dato.
    Risultato, ho recuperato i miei numeri di telefono e miei documenti word dell'università che avevo sul telefono prima di mandarlo in assistenza.
    Come è possibile una cosa del genere? quindi non riceviamo rigenerati ma vengono effettivamente aggiustati i nostri Nexus?
    Penso che la risposta più probabile si che google o meglio i tecnici di google stimano quale sia la soluzione più economica x l azienda ovvero ; problema tasto power , costa meno la sostituzione dello stesso o l invio di un device rigenerato ?
    ......... sicuramente il pezzettino di plastica ballerino 😁
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

7. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

biossone (04-02-16)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Molto probabile...meglio così, visto che preferisco avere in mano il mio telefono riparato. Comunque ero convinto che inviassero uno nuovo rigenerato in ogni caso.

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biossone Visualizza il messaggio
    Molto probabile...meglio così, visto che preferisco avere in mano il mio telefono riparato. Comunque ero convinto che inviassero uno nuovo rigenerato in ogni caso.
    Scusa ma ti hanno riparato il nexus o te l'hanno sostituito? Se lo hai portato in assistenza te lo avranno aggiustato no?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Penso che la risposta più probabile si che google o meglio i tecnici di google stimano quale sia la soluzione più economica x l azienda ovvero ; problema tasto power , costa meno la sostituzione dello stesso o l invio di un device rigenerato ?
    ......... sicuramente il pezzettino di plastica ballerino 😁
    Dipende dal tipo di danno ....... manda in corto la scheda del tuo device e poi vedi che ti mandano indietro uno rigenerato.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di danno ....... manda in corto la scheda del tuo device e poi vedi che ti mandano indietro uno rigenerato.
    Come google insomma... il nexus 5 2013 8 volte su 10 é non riparabile (da loro) per questo daranno ricondizionati...

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Scusa ma ti hanno riparato il nexus o te l'hanno sostituito? Se lo hai portato in assistenza te lo avranno aggiustato no?
    Ero convinto che in qualunque caso rimandassero un rigenerato... a finale come idea non è male: ogni volta mandi un rigenerato e ti prendi un telefono che una volta aggiustato rimandi indietro e cosi via. Ma sicuramente avranno una gestione ottimale della cosa, dipende tutto dai costi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato biossone per il post:

Pagina 536 di 550 primaprima ... 36436486526534535536537538546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio